PDA

View Full Version : [HELP] Look'n'Stop Firewall

ziomaso
18-02-2005, 20:22
Ciao a tutti!
ce qualcuno che "ne sa" di L'n'S? avrei bisogno una mano su di un setup dei filtri, ovvero:

ho caricato le rules => "Phant0m`s-v6-Final.rls" tutto perfetto tranne che quasi tutti i programmi p2p fanno cilecca (Emule mi connette al server ma non mi fa scaricare - uploda soltanto; dc++ non mi scarica la lista server e non mi connette ai server preferiti; etc...) NB: ho importato inoltre le regole specifiche per ciascuno di questi programmi x abilitare le porte da loro utilizzate (scaricate dal sito ufficiale di L'n'S) ma niente da fare!

chi mi aiuta?

grazie e ciao!

nV 25
18-02-2005, 21:18
Per ciņ che riguarda emule, il segreto, se cosi' si puņ dire, tanto per poter avere ID alto quanto per poter scaricare la lista server, č quello di collocare la regola che trovi nell'immagine sotto al di sopra della regola TCP:Block incoming connection che, per tutta una serie di ragioni, puņ essere considerata come la regola principale di L'n'S.

http://img164.exs.cx/img164/4353/emule6gj.jpg

Per dc++ vale il solito discorso, basta individuare quella (regola) che vede il tuo pc come server e posizionarla SOPRA la TCP: Block......