View Full Version : domandina...
mauroonline
18-02-2005, 20:06
Raga se mettessi questi coprivalvola nelle ruote della macchina, potrei avere problemi di bilanciatura o roba simile ?
Il peso dei tappini credo sia di circa 30 grammi
http://www.lampa.it/images/database/02501_104_2_500.jpg
Per 30 grammi a ruota :confused:
FastFreddy
18-02-2005, 22:34
30grammi???
Peseranno si e no 5 grammi l'uno......
un mio amico li ha...sono quelli che si illuminano quando cammini...sono un pò ""truzzi"" se sono quelli:D :D :D :D
nicovent
18-02-2005, 22:56
Originariamente inviato da mauroonline
Raga se mettessi questi coprivalvola nelle ruote della macchina, potrei avere problemi di bilanciatura o roba simile ?
"il tocco finale per un look da competizione"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mauroonline
18-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da ugox@
un mio amico li ha...sono quelli che si illuminano quando cammini...sono un pò ""truzzi"" se sono quelli:D :D :D :D
non non sono quelli che si illuminano, sono normali :cool:
mauroonline
18-02-2005, 23:05
Originariamente inviato da kappa85
Per 30 grammi a ruota :confused:
be effettivamente mi sembra molto strano anche a me, solo che ho sentito voci e dietro la confezione c'è scritto di metterli prima del bilanciamento...:confused:
boh comunque credo effettivamente anche io che sia una cavolata..
mauroonline
18-02-2005, 23:05
Originariamente inviato da nicovent
"il tocco finale per un look da competizione"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D
bananarama
18-02-2005, 23:18
ma non ce li hai i tappi alle ruote? ecco, togli quelli e metti questi, basta, altro che bilanciatura e cazzi/mazzi... li conosco, non pesano 30 grammi manco se ci sbratti dentro! ;)
mauroonline
18-02-2005, 23:22
Originariamente inviato da bananarama
ma non ce li hai i tappi alle ruote? ecco, togli quelli e metti questi, basta, altro che bilanciatura e cazzi/mazzi... li conosco, non pesano 30 grammi manco se ci sbratti dentro! ;)
sempre diretto eh :D .. ma efficace :O
Guarda problemi di bilanciamento nn ne danno dato che sono in allumio ma io te li sconsiglio dato che essendo proprio in alluminio hanno il problema che all'interno fanno l'ossido e grippano la filettatura,cioè in parole povere dopo 1 pò che cel i hai su nn riesci + a svitarli!
Fidati so quel che dico,lascia perdere! ;)
ciao
bananarama
18-02-2005, 23:25
sempre diretto eh :D .. ma efficace :O
fidati, vai tranquillo! ;)
mauroonline
18-02-2005, 23:31
Originariamente inviato da energy+
Guarda problemi di bilanciamento nn ne danno dato che sono in allumio ma io te li sconsiglio dato che essendo proprio in alluminio hanno il problema che all'interno fanno l'ossido e grippano la filettatura,cioè in parole povere dopo 1 pò che cel i hai su nn riesci + a svitarli!
ciao
finalmente qualcuno che mi risponde seriamente :winner:
thx ;)
bananarama
18-02-2005, 23:42
ciao
quanto ci vuole? un mio amico li ha su da tipo 2+ anni e non hanno mai dato sto problema, non saprei che dire sinceramente! mi e' nuova la cosa, anche in altri casi nulla del genere... boh! :confused:
Originariamente inviato da bananarama
quanto ci vuole? un mio amico li ha su da tipo 2+ anni e non hanno mai dato sto problema, non saprei che dire sinceramente! mi e' nuova la cosa, anche in altri casi nulla del genere... boh! :confused:
Io li ho tenuti su 1 paio d'anni mi pare,all'inizio nessun prob,xò nn stringendoli molto si allentano dato che il filetto è in alluminio..........
Poi me li hanno pure fregati 1 volta e allora li ho presi nuovi e stretti 1 pò di + x nn farli allentare + che altro xchè se no ogni tanto erano da riavvitare.......
Tempo qlche mese si son inchiodati e li ho dovuti smontare con 2 pinze a pappagallo rischiando di rovinare le valvole........ li ho rimessi su lo stesso ma tenuti molto + lenti e si son inchiodati peggio di primae ho rovinato le valvole x cambiarli anche se x fortuna ho anche cambiato le gomme dopo poco e quindi anche le valvole..........
I miei tappi originali sono anch'essi in alluminio ma nn anodizzati e nn danno problemi,forse anche xchè hanno 1 filetto + corto......... boh! :boh:
PS Stessa marca di quelli postati ma modello 1 pò + lungo esagonale tipo dado x capirci
Sgarboman
20-02-2005, 13:30
ciao
Mi sembra che siano anodizzati proprio per questo...
Originariamente inviato da Sgarboman
Mi sembra che siano anodizzati proprio per questo...
Si ma esternamente nn internamente! :muro:e cmq è alluminio,il filetto usandolo si scalfisce e mette in mostra l'alluminio che col tempo ossida,poco cambia....... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.