View Full Version : xd-picture card per fujifilm
salve, vorrei cambiar ela card interna della mia macchina fotografica digitale di marca fujifilm.
il fatto è ke in certi negozi vedo le XD-Picture card (ke è il formato della card contenuta nella macchina fotografica) della fujifilm, e certe della olympus.
cambia qualcosa da una all'altra?
anche perkè una 256MB con scritto sopra olympus mi costa sui 50€, mentre una con la scritta fujifilm 70€.
io credo ci sia differenza però chiedo qui per saperne di più
ciao e grazie:D
la diff è solo nella marca
è come se chiedessi se in un PC ci puoi mettere Maxtor invece di WesternDigital
>byeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
la diff è solo nella marca
è come se chiedessi se in un PC ci puoi mettere Maxtor invece di WesternDigital
>byeZ<
ok grazie mille..tu mi consigli una marca o vanno bene tutte uguali?
Originariamente inviato da genk
salve, vorrei cambiar ela card interna della mia macchina fotografica digitale di marca fujifilm.
il fatto è ke in certi negozi vedo le XD-Picture card (ke è il formato della card contenuta nella macchina fotografica) della fujifilm, e certe della olympus.
cambia qualcosa da una all'altra?
anche perkè una 256MB con scritto sopra olympus mi costa sui 50€, mentre una con la scritta fujifilm 70€.
io credo ci sia differenza però chiedo qui per saperne di più
ciao e grazie:D
vai tranquillo...io ho una s5500 cn una xD olympus e va xfettamente!prendi quella che costa meno e stai tranquillo!
Originariamente inviato da dkS`
vai tranquillo...io ho una s5500 cn una xD olympus e va xfettamente!prendi quella che costa meno e stai tranquillo!
ottimo..ne ho trovata una da 256MB della olympus a 51€, non mi sembra nemmeno molto..credo prenderò quella:D
grazie mille per i chiarimenti
Originariamente inviato da genk
ottimo..ne ho trovata una da 256MB della olympus a 51€, non mi sembra nemmeno molto..credo prenderò quella:D
grazie mille per i chiarimenti
nzomma...il rpezzo è altino...io ll'ho presa da 512 a 67euro in germania, ma allo stesso rpezzo si trovano da chl....a sto punto rpendila da li!
c ya!
vai tranquillo. Se il programma di fotoritocco che ti danno ti crea problemi con le foto fatte con la card di un'altra marca (es. foto panormamiche) ne usi un'altro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.