View Full Version : Cosa comprare negli Emirati Arabi
ho un amico che per lavoro va negli Emirati Arabi; visto che è disposto a comprare qualcosa mi chiedevo cosa fosse più conveniente comprare di oggetti elettronici (macchine fotografiche, palmari ,...) e che sia facilmente "trasportabile" :) in valigia.
grazie
le donne;)
:sofico:
per elettronica non so, secondo me li le cose costano un botto, la mia però è solo un'opinione
Originariamente inviato da Marci
le donne;)
:sofico:
per elettronica non so, secondo me li le cose costano un botto, la mia però è solo un'opinione
:) , a me sembrava di ricordare il contrario .. è per quello che ho posto la domanda... fatemi sapere :)
*sasha ITALIA*
18-02-2005, 19:58
costano moooolto ma moooooolto meno di qua! Lì l'IVA non esiste! :sofico:
C'è il capo di mia mamma (lavora in un'agenzia viaggi) che ogni volta va a Dubai appunto per prendere macchine fotografiche, ecc ecc
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
costano moooolto ma moooooolto meno di qua! Lì l'IVA non esiste! :sofico:
C'è il capo di mia mamma (lavora in un'agenzia viaggi) che ogni volta va a Dubai appunto per prendere macchine fotografiche, ecc ecc
Conosci per caso negozi online di laggiù che facciano vedere qualche prezzo tanto per rendersi conto ?
grazie 1000
*sasha ITALIA*
19-02-2005, 10:38
guarda non so, ma vai tranquillo perchè Dubai è relativametne piccola e ci sono megastore !
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
guarda non so, ma vai tranquillo perchè Dubai è relativametne piccola e ci sono megastore !
OK, grazie della collaborazione. Vedrò di fargli fare un po' di razzia :) ...
lnessuno
19-02-2005, 12:14
digli di salutarmi stella :cry:
Fatti portare del petrolio che ce n'è bisogno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.