View Full Version : Componenti meccanici quotati
Bisteccone
18-02-2005, 19:04
Mi servirebbe un sito che ha delle tavole o semplici immagini con dei componenti meccanici (magari anche articolati, come motori trasmissioni, ecc.)con le quote (dimensioni).
Se qualcuno ne conosce mi farebbe un immenso piacere!
Coyote74
18-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da Bisteccone
Mi servirebbe un sito che ha delle tavole o semplici immagini con dei componenti meccanici (magari anche articolati, come motori trasmissioni, ecc.)con le quote (dimensioni).
Se qualcuno ne conosce mi farebbe un immenso piacere!
Ma cerchi tavole di particolari, d'assieme, complessivi o di ogni genere?
Bisteccone
19-02-2005, 13:36
Qualsiasi cosa che mi possa aiutare.
Devo fare un esame di disegno assistito dal calcolatore e devo presentare un progetto d'insieme.
Purtroppo mettere tutte misure a caso non mi ports da nessuna parte...
Coyote74
19-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da Bisteccone
Qualsiasi cosa che mi possa aiutare.
Devo fare un esame di disegno assistito dal calcolatore e devo presentare un progetto d'insieme.
Purtroppo mettere tutte misure a caso non mi ports da nessuna parte...
Non ho capito bene il tuo problema... non sai quotare o non sai che quote debba avere il disegno? Guarda che col Cad le quote sono legate strettamente al disegno e alla sua scala.... non puoi sbagliarti. Comunque lunedì vedo se in ditta abbiamo qualche disegno d'assieme di importanza nulla, se me lo permettono te lo invio per posta. Non ti assicuro niente però, visto che noi faciamo ricerca e progettazione avanzata su prototipi e quindi in genere teniamo tutto TOP SECRET:D
Intanto postami il tuo indirizzo mail, così se posso ti aiuto;)
Quindi ti serve un disegno quotato d'assieme, giusto?
Bisteccone
19-02-2005, 15:06
Il problema è che non conoscendo le misure non posso essere preciso nel disegno e non vorrei che uscisse sproporzionato...
Lo so come si fa a quotare, ci mancherebbe.
Ti invio l'email per pvt e ti ringrazio tantissimo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.