PDA

View Full Version : Impressioni Qtek9090

Nym
18-02-2005, 18:48
Alla fine, dopo mille indecisioni l'ho comprato!

Per ora non l'ho ancora usato fuori casa e devo finire di settare bene tutte le cose e metterci un bel po' di programmini utili, ma devo dirvi che sono contento dell'acquisto

Anche la batteria mi ha stupito, tutti dicevano che durava nulla, ma in questi 2gg di uso, mi è durata tranquillamente tutto il gg, con BT quasi sempre attivo, telefono attivo e con utilizzo elevatissimo del palmare (in pratica, ho passato il tempo a configurarlo, prendere programmi dal pc e instalalrceli e roba del genere)

Se servono info a qc chiedete pure

PS: alcune sw di terze parti però sono indispensabili, almeno per me

Rizlo+
19-02-2005, 09:05
Originariamente inviato da Nym

PS: alcune sw di terze parti però sono indispensabili, almeno per me

E' così in tutti i palmari e non è solo per te. Nell'OS mancano cose anche fondamentali...(task manager su tutti) Cmq Prova a fare girare un divx di 2 ore, non credo che la batteria ti duri 2 giorni... Installare programmi e configurarlo non consuma tanta batteria quanto usare certi programmi, quindi prima di dare pareri entusiastici sulla durata della batt bisognerebbe provarlo un pò di più ;)

Nym
19-02-2005, 10:19
Originariamente inviato da Rizlo+
E' così in tutti i palmari e non è solo per te. Nell'OS mancano cose anche fondamentali...(task manager su tutti) Cmq Prova a fare girare un divx di 2 ore, non credo che la batteria ti duri 2 giorni... Installare programmi e configurarlo non consuma tanta batteria quanto usare certi programmi, quindi prima di dare pareri entusiastici sulla durata della batt bisognerebbe provarlo un pò di più ;)
Beh c'era chi mi diceva che non si riusciva ad arrivare a sera se si teneva acceso il telefono e si usava un poco il palmare...

Sui divx hai ragione, ma non ho preso un palmare per guardare un divx. Sinceramente non penso che usare l'agenda, gli appuntamenti, gli appunti, qualche file word ed excel (alcuni tra i miei principali utilizzi) consumi molto di più che installare e configurare applicazioni, tanto più che nel caso di installazione sto lavorando con il bt sempre acceso.

Per i programmi, peccato che alcune cose essenziali per il telefono non c'è nulla di free.. ho fatto due conti e per comprare tutto spenderei un patrimonio!!!

viger
19-02-2005, 11:39
il 9090 ha il 25% di autonomia in + del 2020, questo ti garantisce almeno 1 giornata piena di utilizzo.

Prova a tenere aperto il reparto palmare con schermo acceso spesso e vedrai quanto ti stupisce la batteria ;)