View Full Version : ACER TM8103 ARRIVATOOOOO!!!!
Per adesso ho avuto solo il tempo di aprire la scatola e venerarlo per qualche minuto, esteticamente e' una favola vi dico solo che l'ho messo affianco al sony vaio fs115 e faceva la sua porchissima figuraaaaaaa (come rosica il mio capo hihihihihih!!!!!!! hai voluto il vaio e mo pedala!!!!!) appena ho qualche secondo faccio qualche test
ciaociao
mitsuagi
18-02-2005, 18:45
Attendo trepidante i tests :)
Spero che il mio TM8104 arrivi entro una settimana! :cry:
complimenti:D
ma il monitor in confronto al sony?
ma è il modello con X700?
se si facci anche un 3dmark 2003/2005 che sono proprio curioso di vedere quella vga!
tnks e buon smanettamento :)
satriani
18-02-2005, 21:03
descrivici bene il monitor !!!
PS
di che materiale è fatto il case ?
mitsuagi
18-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da Krammer
ma è il modello con X700?
se si facci anche un 3dmark 2003/2005 che sono proprio curioso di vedere quella vga!
tnks e buon smanettamento :)
Ciao, bench su questa scheda li trovi qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881915&pagenumber=3
Allora innanzitutto mi scuso per non aver risposto prima ma per pagare il "gioiellino" ora devo lavorare come un mulo:D :D !!! Be che dire per adesso e' veramnete fantastico!!!!!! La nota piu' positiva arriva dal monitor che si vede veramente bene sia a risoluzione nativa (mettendo a 120dpi si evita anche di perdere la vista senza perdere qualita!!!) sia a risoluzioni piu' basse, per esempio ne esce a testa altissima da un confronto diretto con il vaio fs115 dove il sony e' si un pelo piu' definito (x-black docet!!) ma ha una risoluzione max di 1280x800 forse un po' pochini. Poi la scheda video si conferma alla grande, ho fatto in default 5727 al 3DMark2003, 44845 all'aquamark e, test dei test, va tranquillamente sui 60fps ad half life 2 con ris 1280x800 e dettagli medi!!!! Per quanto riguarda l'estetica a me piace veramente tanto ed anche il case non e' la solita plasticaccia grezza!!!! Unica nota negativa per ora e' l'hard disk che come si immaginava e' da 4200RPM :( :( ......vabbe pazienza!! Per adesso non mi viene in mente altro se avete qualche domanda chiedete pure :D :D :D
ciaociao
Hurricane Polymar
20-02-2005, 21:55
Ciao mj78...complmetni per l'acquisto di questo bellissimo NB! :eek:
Potresti pesarlo e postare qualche immagine?
ciao :p
per il peso non saprei come misurarlo non ho una bilancia al momento ma direi che siamo sui 2.9KG come dichiarato, le foto adesso vedo di postarle anche se sono fatte con il mio nokia 6630 quindi non il massimo, a proposito come si postano piu' foto? Mi fa allegare un solo file alla volta!!
fa schifo pero'....meglio che niente
Originariamente inviato da mj78
Allora innanzitutto mi scuso per non aver risposto prima ma per pagare il "gioiellino" ora devo lavorare come un mulo:D :D !!! Be che dire per adesso e' veramnete fantastico!!!!!! La nota piu' positiva arriva dal monitor che si vede veramente bene sia a risoluzione nativa (mettendo a 120dpi si evita anche di perdere la vista senza perdere qualita!!!) sia a risoluzioni piu' basse, per esempio ne esce a testa altissima da un confronto diretto con il vaio fs115 dove il sony e' si un pelo piu' definito (x-black docet!!) ma ha una risoluzione max di 1280x800 forse un po' pochini. Poi la scheda video si conferma alla grande, ho fatto in default 5727 al 3DMark2003, 44845 all'aquamark e, test dei test, va tranquillamente sui 60fps ad half life 2 con ris 1280x800 e dettagli medi!!!! Per quanto riguarda l'estetica a me piace veramente tanto ed anche il case non e' la solita plasticaccia grezza!!!! Unica nota negativa per ora e' l'hard disk che come si immaginava e' da 4200RPM :( :( ......vabbe pazienza!! Per adesso non mi viene in mente altro se avete qualche domanda chiedete pure :D :D :D
ciaociao
ancora non ho capito se ha il monitor cristal brite o meno !
perche se non ha il cristal brite dubito che lo puoi confrontare ai sony o toshiba ( monitor parlando) io ho messo il mio accanto ad un quosmio ....e niente un altro pianeta .....
no non ha il cristalbrite e neppure x-black o in qualsiasi altro modo vengano chiamati pero' ti assicuro che i nuovi schermi acer ad alta definizione sono veramente uno spettacolo ovviamente, ripeto, gli schermi stile sony sono un'altra cosa piu' definiti ed una colorimetria migliore pero' hanno l'handicap risoluzione che secondo me e' un po' bassa. tutto qui :D
mitsuagi
21-02-2005, 07:49
Sicuro sulla velocità dell'HD?
Riguardo il 100gb che monta l'8104 dicono tutti che è un 5400rpm (all'estero) :confused:
Cmq lo cambierò lo stesso con un 7200 :sofico:
gino1221
21-02-2005, 08:04
hai detto bene, all'estero..
come ho già detto in altri 3d sono della convinzione che qui in italia ci prendeno x il culo!
stessa cosa aveva notato un utente x un note asus: in germania aveva più cose e di maggior qualità e costava meno di un modello peggiore qui in italia, ed era inoltre garantito con zero bad pixels!!
in italia se non ne hai 10 e tutti concentrati non se ne fa niente!
W l'italia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.