View Full Version : mi spiegate come fare a fare un backup identico?
skizzo03
18-02-2005, 18:21
allora ragazzi volevo passare con uno dei miei 4 pc da 2 pata 120 gb a 2 sata 120 gb in modo di metterli in raid 0 ora vorrei però mantenere tutto identico di prima senza dover bestemmiare come un turco per rimettere tutti i dati e reinstallare tutto è possibile?
io avevo pensato di fare un backup con il gost fare il raid 0 installare windows xp e fare poi il ripristino del backup..è possibile?:D
Con Ghost puoi copiare direttamente tutto, compreso il s.o., e poi rimetterlo sul sata raid.
Come è partizionato il disco?
...io in tutta onestà rifarei l'istallazione di windows sul sata raid, vengono sempre più pulite le cose.
- CRL -
skizzo03
19-02-2005, 11:49
te lo chiedo perchè sò che ghost non sempre và d'accordo con i sata tutto qui....eventualmente potresti spiegarmi passo passo come fare?
Originariamente inviato da skizzo03
te lo chiedo perchè sò che ghost non sempre và d'accordo con i sata tutto qui....eventualmente potresti spiegarmi passo passo come fare?
...no, questo non saprei farlo, perchè non ho sata. Lette le FAQ, la guida al Ghost?
- CRL -
skizzo03
25-02-2005, 23:57
sto facendo il tutto con il ghost 9...in pratica ho creato l'array raid 0 con 2 hd da 120 gb e poi con ghost stò clonando tutto ciò che c'è nell'hd ata 133 eide nel raid...fra poko saprò se il tutto funzionerà!
tutto ok?devo fare la stessa operazione nei prossimi giorni :D
skizzo03
26-02-2005, 02:45
certo tutto oki perfetto impieghi circa un ora a copiare tutto se ha circ a70 gb di roba...ti copia tutto identico ed il ghost 8 vede i sata tranquillamente!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.