PDA

View Full Version : WOW esistono patch per mac ???

gilthas
18-02-2005, 18:14
stavo navigando un po e vedo che esistono varie patch di wow per pc...ma esistono pure per mac ..se si dove ?????

ArticMan
18-02-2005, 18:18
le scarica automaticamente il mac update quando aggiorni il sistema (da quello che ho capito)

gilthas
18-02-2005, 18:24
Originariamente inviato da ArticMan
le scarica automaticamente il mac update quando aggiorni il sistema (da quello che ho capito)

cioè il mac update (quello per scaricare tipo la nuova 10.3.8 ) ti scarica la patch...pertanto la integrano da qualche parte ???

ArticMan
18-02-2005, 18:27
non è che ho da molto il mac, solo che aggiornando mi sembra aggiorni anche gli altri programmi (scarica altri file, non solo l'update dell' osx)

archibald tuttle
18-02-2005, 23:05
le patch vengono scaricate automaticamente dallo stesso wow quando si connette ai server di gioco, anche perché sono obbligatorie.

la stessa blizzard ha messo ha disposizione le patch per il download tramite un sito, ma esclusivamente per gli utenti pc. non so perchè abbiano fatto questa differenza, a dire il vero.

comunque se trovi qualcuno che ha il gioco ti può passare la patch, non è di certo illegale visto che loro stessi lo fanno per gli utenti win.

p.s. ciao a tutti, questo era il mio primo messaggio :cool:

INeDiA
18-02-2005, 23:57
se te le scarica il client non hai bisogno di altro per giocare
forse intendi patch di miglioramento delle prestazioni? per quello è tutto in mano alla apple, e in effetti negli ultimi due aggiornamenti compare WoW.

ancora devono sistemare qualcosina, dato che nessuno, neanche con dual g5 e schede video superwow riesce a giocare al massimo del dettaglio e della drawing distance senza che scatti

chiaramente
19-02-2005, 11:08
Originariamente inviato da INeDiA
se te le scarica il client non hai bisogno di altro per giocare
forse intendi patch di miglioramento delle prestazioni? per quello è tutto in mano alla apple, e in effetti negli ultimi due aggiornamenti compare WoW.

ancora devono sistemare qualcosina, dato che nessuno, neanche con dual g5 e schede video superwow riesce a giocare al massimo del dettaglio e della drawing distance senza che scatti

IO IN 1440 con tutto flaggato e dettegli e distance high tengo tranquillo i 28 fps in qualsiasi zona....
e per un mmporg online sono piu che ottimi

Configurazione

Imac g5 1.8 1 gb ram sk video 128 mb

e vi assicuro che si gioca da dio

gilthas
19-02-2005, 11:13
x me conta tanto la ram...!!!

INeDiA
19-02-2005, 14:55
proprio su questo forum M4UR0X dice che lui ci gioca da dio con 256mega di ram :|
quindi penso conti di più il processore, a questo punto

gilthas
19-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da INeDiA
proprio su questo forum M4UR0X dice che lui ci gioca da dio con 256mega di ram :|
quindi penso conti di più il processore, a questo punto

però bisogna vedere a che risoluzione e dettaglio utilizza...

INeDiA
19-02-2005, 16:46
beh io gioco al minimo del minimo del minimo... ho più ram di lui e un processore più scarso

pur ipotizzando che giochi anche lui a dettaglio infimo, direi che è sempre il processore a fre la differenza :cry:

chiaramente
19-02-2005, 18:43
non dimenticare che conta molto anche la sk video

lukaspop
19-02-2005, 19:05
.. io sono riuscito ad avere la patch 1.2.3 per MAC ( tramite un gentilissimo utente di HWUP)

però per installarla richiede che sia installata la patch 1.1.2

qualcuno la riesce a uppare da qualche parte o mandarmela in gmail?

lucanocera@gmail.com ( se nn avete gmail vi mando un invito )

le patch vanno a finire Quando il client le scarica nella cartella World of Warcraft

grazie!

INeDiA
19-02-2005, 19:50
Originariamente inviato da chiaramente
non dimenticare che conta molto anche la sk video

la scheda di quel tale è uguale alla mia :-/
unica differenza, appunto, il processore

chiaramente
19-02-2005, 20:10
bhe provato ora gira molto bene anche su

ibook g4 14 1.33

fate attenzione perche tante volte negli mporg online lo scatto non è dovuto dal pc ma dalla latency della connessione

al 4 mprog online ho imparato che molte volte è colpa della connessione

PS: per controllare la latency sulla barra , in basso a destra c'e una striscia che puo essere verde-gialla-rossa controlla li se il latency passa i 300 il tuo scatto è quello

lukaspop
19-02-2005, 20:39
dai qui si stava parlando di patch però.. ;) cè già un thread sul gioco in se..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=883687

INeDiA
19-02-2005, 23:49
Originariamente inviato da chiaramente
PS: per controllare la latency sulla barra , in basso a destra c'e una striscia che puo essere verde-gialla-rossa controlla li se il latency passa i 300 il tuo scatto è quello

ho fastweb, pingo 50 :-/