PDA

View Full Version : Il problema è serio AIUTOO!!!

eds81
18-02-2005, 17:51
Cari ragazzi datemi una mano dall'alto della vostra esperienza.
Oggi mi è arrivato il nec 3520a.Ho provato 5 firmware tra originali e mod ma ho bruciato già 5 DVD (sono i Six nn so se li conoscete cmq il nero dice che la marca è AVL e comunque li ho sempre scritti finora a 4x col mio vecchio pioneer A06 senza mai fallire un colpo).La masterizzazione avviene correttamente,il buffer nn scende mai sotto il 96% e alla fine esce anche scritto mast. effettuata con successo.Il problema e che poi, usando ad esempio dvd speed di nero le due lineette iniziano a salire bene ma poi dopo circa 2 giga di dati crollano!!!AIUTOOOO!!!
Che può essere?Non penso sia il firmware.Io ho collegato il NEC primary master (dove ho sempre avuto il pio) e sul secondario ho il pioneer ed un vecchio lg 40-12-40.Qual'è il problema ???
I DMA sono tutti attivi e nn penso il problema sia il fatto che il processore è overcloccato dato che lo è sempre stato...
Che posso fare???Dopo 2 giga è come se il laser nn nen volessa + sapere!!!

AdrianSkynet
18-02-2005, 18:01
se non ho capito male , hai provato a masterizzare con ogni tipo di firm che provavi...e con ogni firm stesso prob ( dopo i 2 giga si spegne ) giusto?

maxfrata
18-02-2005, 18:06
curiosità... ma con il pioneer riesce a leggerti il disco?
provato altra marca di dvd?

Tetsuya1977
18-02-2005, 18:18
Anzitutto,con rispetto,ti pregherei di cambiare i toni.I problemi seri sono lo Tsunami e la fame nel mondo.
Veniamo al tuo 3520,che fra le altre cose ho apppena acquistato: perchè 5 firmware appena preso?Non bastava il .25 ufficiale?