View Full Version : [RN] Cerco lettore floppy e cd/dvd/master
Mr.Lorenz
18-02-2005, 17:44
Cerco un lettore floppy e una unità ottica va bene qualunque tipo, voi proponete...
Naturalmente la precedenza assoluta per i due pezzi in blocco o la consegna a mano....
:)
ciao!Io ho un floppy che vendo A 5 euro e come unità ottiche un lettore cdrom (5euro) pioneer, un lettore dvd lg(15euro) e un masterizzatore cdrw 8/4/32 che dovrei testare in scrittura (non ho la sicurezza assoluta che funzioni). Per le spese di spedizione ci si può venire incontro
fammi sapere!
Mr.Lorenz
18-02-2005, 17:52
Originariamente inviato da erysed
ciao!Io ho un floppy che vendo A 5 euro e come unità ottiche un lettore cdrom (5euro) pioneer, un lettore dvd lg(15euro) e un masterizzatore cdrw 8/4/32 che dovrei testare in scrittura (non ho la sicurezza assoluta che funzioni). Per le spese di spedizione ci si può venire incontro
fammi sapere!
mi dai info sui lettori? velocità?
funziona tutto perfettamente?
grazie:)
allora...il floppy è un comunissimo,normalissimo floppy, in uso su un pc che sto smembrando, funzia perfettamente.
il lettore cd è un pioneer oem (ciò significa solo che non ha scritte sul frontalino) velocità 24x, viene dallo stesso computer di sopra, funziona bene anche lui.
il lettore dvd è un lg gdr-8161b, legge dvd a 16x e cd mi pare a 48x. L'ho comprato poco prima di cambiare pc, quindi è usato poco. Lo vendo perchè ormai il pc su cui è montato non lo uso più per guardare i dvd. Funzionante anche lui.
il masterizzatore cdrw è un philips pcrw 804(mi pare che il modello sia questo)velocità 8x4x32x, in lettura funziona perfettamente, in scrittura se sei interessato lo testo, mi aveva dato dei problemi con un riscrivibile, per questo l'avevo smontato...poi ho scoperto che il riscrivibile era un 12x incompatibile con masterizzatori di velocità inferiori. Quindi non ho mai provveduto a controllare l'effettivo funzionamento del masterizzatore. Fino ad allora era sempre andato perfettamente, mai bruciato neanche un cd. Non ha il buffer underrun.E' fermo da qualche mese
Mr.Lorenz
18-02-2005, 18:35
fammi un prezzo spedito per il floppy e il lettore dvd....
per il pagamento?
hai postepay?
se mi fai bene ti prendo tutti e due:)
allora guarda...15+5=20euri netti ok?
spedizione penso che tocchi fare j+3...25euri ss incluse potrebbero andare bene?
Per il pagamento postepay va benissimo.
fammi sapere!
Mr.Lorenz
18-02-2005, 20:21
allora guarda...15+5=20euri netti ok?
spedizione penso che tocchi fare j+3...25euri ss incluse potrebbero andare bene?
Per il pagamento postepay va benissimo.
fammi sapere!
si può fare...mandami una mail con i dettagli che domani ti faccio la ricarica.... mandami anche i tuoi dati :)
ciao.
:)
ciao!controlla che la mail ti sia arrivata, ci ho scritto dentro tutti i dati...solo che invece di darmi la conferma dell'invio mi rimandava alla pagina di recupero password...boh!:confused:
in caso, se non ti è arrivata, ti riscrivo tutto in pvt...fammi sapere!
Mr.Lorenz
18-02-2005, 20:54
ciao!controlla che la mail ti sia arrivata, ci ho scritto dentro tutti i dati...solo che invece di darmi la conferma dell'invio mi rimandava alla pagina di recupero password...boh!:confused:
in caso, se non ti è arrivata, ti riscrivo tutto in pvt...fammi sapere!
credo sia un bug del forum...:D lo fa anche a me... domani ti ricarico e ti mando i dati per la spedizione...la mail è arrivata;)
ciao
Serve ancora qualcosa o avete già concluso?
Mr.Lorenz
21-02-2005, 12:43
Originariamente inviato da fello24
Serve ancora qualcosa o avete già concluso?
concluso...appena il sito poste mi fa pagare
:muro:
grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.