View Full Version : COUNTER STRIKE SOURCE: DOMANDE
Ciao ho iniziato da poco a giocarci e avrei alcune domande e curiosità da chiedervi..
Possibile che giochino solo tedeschi? ogni partita che faccio ci sono solo dei tedeschi
perchè alcuni giocatori quando inizia il match selezionano il coltello e lo tengono x un po'?
nn riesco a usare le immagini che voglio con lo spray nelle opzioni mi da 1 errore come si usa?
com'è possibilwe che alcuni riescano a fare un headshot da 200 metri con 1 pistola o con una carabina mentre si muovono e gli sparano? cheat?
ciao, hai inizato con il source o hai giocato anche ai precedenti counterstrike?
1) per essere sicuro di trovare qualche italiano dovresti cercare i server italiani, puoi usare ase(all seeing eye) per trovarli, è un programma che cerca i server di diversi giochi tra i quali quelli di counterstrike, settando i filtri di ricerca puoi anche selezionare solo quelli italiani.
server ben fatti con ping basso sono quelli di NGI,di solito gioco lì.
2) perché con il coltello in mano si corre più veloci, quindi si arriva prima sugli abbiettivi per sorprendere l'avversario.
3)non le ho messe mai
4)potrebbero essere cheat ma anche no, insomma se hai iniziato da poco è normale che non riesci ancora ad avere i riflessi e la precisione di chi magari gioca da 1-2 o anche più anni, il mio consiglio è di non pensare sempre che se uno sia più bravo di te, anche di molto, usi cheat vari, perchè in internet ci gioca molta gente forte...più giochi e più migliori, ricordati che bisogna sempre mirare alla testa, sparare piccole raffiche di 3/5 colpi per evitare che il fucile vada troppo fuori bersaglio, compensare il rinculo dell'arma abbassando leggermente il mirino
Ciao;) :)
giagiagia
18-02-2005, 18:15
Per gli spray setta Steam in inglese e probabilmente risolverai... come è accaduto a me. :)
grazie ragazzi, cmq sono proprio un noob ho iniziato da qnd esce...userò quel programmino :)
giagiagia
18-02-2005, 19:05
Di nulla, comunque io mi accontento del search di steam, poi quando trovi un server italiano lo aggiungi ai preferiti e starà lì in eterno (si spera!). ;)
Anch'io di solito vado sui server NGI, ma il ping a me è sempre piuttosto alto, intorno ai 145 ms. :(
Originariamente inviato da giagiagia
Di nulla, comunque io mi accontento del search di steam, poi
quando trovi un server italiano lo aggiungi ai preferiti e starà lì in eterno (si spera!). ;)
Anch'io di solito vado sui server NGI, ma il ping a me è sempre piuttosto alto, intorno ai 145 ms. :(
io stò sempre sui 70/80 ms e ho alice 640(quindi non velocissima)...penso dipenda dalla linea che hai...sarà un mese cmq che non gioco più a cs, no sò se nel frattempo sia peggiorata, ma non penso...
anchè io faccio solo con steam, anche perché tanto vado solo sui soliti server
altra cosa fondamentale è settare per bene il netgraph, altrimenti si rischia che la maggior parte dei colpi non entri, con conseguenti smadonnamenti vari:sofico: :D
Scusa cos'è il netgraph? :)
giagiagia
18-02-2005, 20:09
Ovviamente mi riferisco al ping che mi restituisce la console, mentre il valore di latenza (che non so cosa ben sia) è generalmente su 80ms.
Originariamente inviato da Vash88
Scusa cos'è il netgraph? :)
è un grafico che mostra l'andamento di diversi parametri, per attivarlo devi scrivere netgraph_3 in console e ti appare questo:
http://www.ngi.it/gamepedia/images/2/2e/Ng_ideale.jpg
la linea verde è il cl_updaterate e quella viola il cl_cmdrate...più sono piatte meglio è(come nell'immagine)
Link (http://www.ngi.it/gamepedia/images/2/2e/Ng_ideale.jpg) :)
ma è meglio usare le casse 5.1 cn audigy2 o le cuffie? qual' è il miglior microfono x potere usare la chat vocale?
DevilMalak
18-02-2005, 23:41
cuffie+microfono qualsiasi vanno più che bene
||ElChE||88
19-02-2005, 00:02
cuffie+microfono+filtro per le bestemmie
secondo voi quali sono delle cuffie+ microfono cn il miglior rapporto qualità/prezzo? sapete qnd escomo le nuove mappe della valve e dove scaricarne delle nuove nn ufficiali? qnd in certe partite mi scarica automaticamente dei nuovi file audio prima di entrare quei file scaricati rimangono salvati sul mio pc o no?
Kola_Gurra
19-02-2005, 19:02
ma nn c'è un topic ufficiale di cs:source?
cmq io ci gioko da un pò, sto diventando bravo, oggi ho provato i server di ngi ed erano tutti con ping sotto il 90 (anche 40-50), io avevo ping 120!
nn capisco :confused:
non c'è il tread ufficiale..potremmo chiedere ad un mod di farlo diventare quello ufficiale
per gli headshot al volo esiste un trucchettino: esiste gente che si fa un puntino a pennarello sul centro del monitor cosi' da avere un "mirino perpetuo"... ho visto gente giocare cosi', quindi preferisco pensare a questo piuttosto che ai cheat (probabili trall'altro)
cmq ho visto che a breve la valve rilascierà una protezione anticheat tipo punkbuster
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.