View Full Version : [milano] Ram, Scheda grafica, HDD, tastiera e mouse,modem...(per muletto)
ciao a tutti :cool:
dunque
1 Banco di SDRAM PC 100 da 64mb -> 8€
1 Banco di SDRAM PC 133 da 64mb -> 10€
1 Scheda grafica S3 SVGA 4mb agp -> 5€ (fornisco driver se necessario)
1 modem 56k V92 (non ricordo di ke marka è ma controllerò) 8€
1 tastiera ps/2 colore bianco + mouse meccanico COM, 3 tasti Trasparente + cavo telefonico (con relativa presa) ->12 €
1 HDD Maxtor, 7200 rpm, 10gb -> 15€
Blocco 45€
volendo posso spedire ma darei precedenza a scambio a mano (lungo la linea ATM o cmq in zona Duomo) , eventualmente eccetto scambi + conguagli (o da parte mia o vostra soprattutto per il blocco, proponete :P)
Grazie per l'attenzione :)
Allserverpc
21-02-2005, 14:34
ciao vishnu, sei ancora interessato al tv tuner digitale terrestre comaptibile con win xp media center edition 2005?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7484141#post7484141
oppure cercavi un tuner digitale terrestre normale?
aspetto tua risposta, ciao e grazi
ciao! :)
ti avevo mandato un pvt ma da quello ke dici forse nn ti è arrivato (o nn me l'ha spedito O_O) kiedo in ogni caso skusa!
cerkavo un tv tuner modello FUFFA :P ossia niente di ke giusto per giokerellare e spendere poco...quello ke hai è una gran bella skeda me per me è troppo ti ringrazio!!
ankora skusa per l'equivoco! :mc:
Allserverpc
22-02-2005, 00:57
ok, up per te.
Interessato al banco da 64 mb pc 100.
Quanto viene spediz. inclusa?
Pagamento?
Originariamente inviato da gd
Interessato al banco da 64 mb pc 100.
Quanto viene spediz. inclusa?
Pagamento?
ciao! :)
purtroppo nn so quanto sono le spese di spedizione, non ho mai spedito roba, ho fatto sempre skambi a mano ghgh :P
dò un'okkiata in giro magari e vedo se c'è qc post "interessante" :)
eventualmente cmq accetto ricarica su postepay anticipata :)
sono interessato all'hdd 10gb, però con prezzo da rivedere :)
accetti pagamento posticipato? ti chiedo questo perchè hai bassi post e viste le recenti truffe con utenti con pochi post preferisco ora fare così.
Originariamente inviato da Ludus
sono interessato all'hdd 10gb, però con prezzo da rivedere :)
accetti pagamento posticipato? ti chiedo questo perchè hai bassi post e viste le recenti truffe con utenti con pochi post preferisco ora fare così.
certo ti capisko nn ho molti post nel counter ma se fai una proporzione tra i post ke ho e le trattative concluse puoi stare tranquillo ;)
ed è proprio x questo ke ti dico ke l'hdd lo tolgo da tutto il blokko xkè l'ho montato l'altro giorno e faceva strani rumori, nn vorrei ke fosse arrivato alla fine della sua vita :P
kingvisc
03-03-2005, 23:23
riusciresti a consegnare il banco da 64mb pc133 alla fermata di gobba? o al max al politecnico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.