View Full Version : HD esterno con lettore CF integrato
Ragazzi mi servirebbe un HD esterno con un lettore di compact flash integrato, in modo che qunando sono fuori con la fotocamera digitale non mi devo portare il portatile con lettore CF dietro ma solo il disco. L'ideale sarebbe un disco alimentato a batteria, se non è possibile mi "accontento" di un modello con alimentatore esterno.
Come capacità mi va bene tutto, anche 5 o 10Gbyte (ovviamente se sono di più è meglio).
Grazie in anticipo ;).
Purtroppo mi sa che non esistono.
Dischi alimentati a batteria non ne ho mai sentiti, e dispositivi portatili con lettore cf e disco neanche.
Se ne trovassi faccelo sapere, credo potrebbe interessare a molti.
- CRL -
Nessuno ne sa di più? Mi va bene un qualsiasi dispositivo di archiviazione in grado di leggere direttamente le CF...
Ragazzi possibile mai che nessuno sa niente? Mi sembra di averne visti alcuni di questi dispositivi, ma quando andate in viaggio con la digitale come fate?
Allora sono finalmente riusciro a trovare cercando con google. hd esterni alimentati a batteria da 20 a 60 gbyte, si chiamano x-drive ed hanno pure un ottimo prezzo, inoltre possono fare da lettore mp3 e leggono sd, mm, ms, cf e microd. Meglio di così!
l'ipod con l'accessorio adatto può diventarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.