View Full Version : ma quanto inchiostro ci va?
suppaman
18-02-2005, 16:26
Qualcuno sa di preciso quanto inchiostro va in una cartuccia nera per Epson Stylus Color 740/760 ??
Avevo letto 10-15ml ma ora giocando giocando gliene ho iniettati 27 (!), mi sono fermato quando ha cominciato ad uscire dal buchino, ho tappato e per ora non sbrodola ma sono sorpreso!
Ciao!
il fatto è che cmq per la ricarica non dovresti riempirla tutta se non sbaglio...
Per la ricarica viene sempre detto di metterne meno perchè solitamente ne rimane una marea anche se tramite il chip ti dice che è vuota... nel tuo caso probabilmente non ne era rimasto molto.....
Se non cola non ci sono problemi.
ciao
anche io poi sojn riuscito a inserire 13 ml di onchiostro quando diceva di inserirne 4-5...quindi...
suppaman
24-02-2005, 15:30
Originariamente inviato da Micks
Per la ricarica viene sempre detto di metterne meno perchè solitamente ne rimane una marea anche se tramite il chip ti dice che è vuota...
Quale chip??
nel tuo caso probabilmente non ne era rimasto molto.....
Se non cola non ci sono problemi.
ciao
Non cola anzi va alla grande, mi sa che ne compro un'altra uguale, con un'altra comptabilie ho una capacita' molto minore..
Originariamente inviato da Intel88
anche io poi sojn riuscito a inserire 13 ml di onchiostro quando diceva di inserirne 4-5...quindi...
Che cartuccia ?
il chip che sta attaccato alla cartuccia o il contatore della stampante se la cartuccia non ha il chip.
Originariamente inviato da suppaman
Qualcuno sa di preciso quanto inchiostro va in una cartuccia nera per Epson Stylus Color 740/760 ??
Avevo letto 10-15ml ma ora giocando giocando gliene ho iniettati 27 (!), mi sono fermato quando ha cominciato ad uscire dal buchino, ho tappato e per ora non sbrodola ma sono sorpreso!
Ciao!
questa cartuccia contiene 24 ml, quindi hai inserito la quantità giusta
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.