View Full Version : [Caserta][Aversa] SonyEricsson K700i + Auricolare Bluetooth HBH600
Vendo SonyEricsson K700i (NO BRAND), acquistato il 15/11/2004, con ultima versione software, completo di:
- Confezione originale, con manuale in italiano e software
- Caricabatterie originale
- Auricolare stereo originale per conversazione e ascolto di Mp3 e radio FM (integrata)
- scontrino d'acquisto
..e in più:
- auricolare bluetooth SonyEricsson HBH-600 (valore 90 euro), usato pochissimo con cover aggiuntiva rossa e laccetto (per portarlo al collo)
Il tutto in ottime condizioni (non un graffio!!!) e coperto da altri 19 mesi di garanzia Italiana!
Vendo Il pacchetto completo a 220 EURO , intrattabili!
PS: valuto anche proposte di scambio (con SmartPhone Nokia, possibilmente), vi aspetto!
In vendita su altri formu...
Priorità a:
- chi vuole acquistare "in blocco" e al mio prezzo
- scambio a mano
http://digilander.libero.it/ktmcris/k700i.jpg
Vendi solo in blocco?
Sarei interessato all'auricolare.
Preferirei vendere tutto in blocco... se, però, ci sarà qualcuno interessato all'acquisto del solo telefono potrei prendere in considerazione la tua proposta. Ma, ti ripeto, per semplicità, vorrei vendere in un'unica soluzione...
A presto
interessato al solo telefono ho già un bt....offro...170 euro con scambio a mano ciao;)
Posso arrivare, solo x il telefono, a 180 euro... a patto tu venga ad Aversa o zone vicine... ho poca possibilità di muovermi in questi giorni, mi dispiace!
Attendo tue notizie,
A presto
Originariamente inviato da ktmcris
Preferirei vendere tutto in blocco... se, però, ci sarà qualcuno interessato all'acquisto del solo telefono potrei prendere in considerazione la tua proposta.
Originariamente inviato da Nalex
interessato al solo telefono ho già un bt....offro...170 euro con scambio a mano ciao;)
:D :D :D
Perfetto, io prendo l'auricolare per 40€.
la mia offerta è 170 non di più mi spiace...poi se devo venire io ...devo includere anche la benzina per venire da te per cui....o cosi....o up per te;)
X Nalex: Mi spiace, ma non voglio assolutamente scendere sotto i 180 euro... il prezzo mi sembra più che giusto considerando le ottime condizioni del telefono!!!
Grazie comunque per l'up!!!
180 comprese di spese lo prendo io il cell fammi sapere.....
...rispetto la coda.
No perditempo
Per Lizz: grazie per l'offerta ma, per il momento, 180 euro è la cifra che vorrei raggiungere... a questi poi dovresti aggiungere le spese di spedizione...
La coda:
(per cellulare+ auricolare):
1) ? - 220 euro
(per cellulare)
1) ? - 180 euro
2) Nalex - 170 euro (consegna a mano)
3) Lizz - 180 euro (s.s. incluse)
(per auricolare)
1) Robby85 - 40 euro
nascimentos
20-02-2005, 12:02
Ciao,
come mai lo vendi? quanto lo hai pagato nuovo? tutto certificato sullo scontrino? timbro garanzia italia?
In ogni caso coda con consegna a mano per telefono e auricolare
X nascimentos:
Lo vendo perchè vorrei comprare un cellulare umts (un nokia, preferibilmente)... ho bisogno di una connessione veloce sul mio notebook.
La garanzia è italiana (sulla confezione è riportata la sigla "IT" accanto al codice a barre), ed è tutto certificato sulla scontrino.
Ho pagato per questo cellulare solo 310 euro su ATM informatica: costava un po' di più sul sito ma ho approfittato di uno sconto del 7% e di alcuni soldi conservati sul "salvadanaio virtuale atm"...
Ti inserisco in coda, ma se sei d'accordo con il mio prezzo (220 euro) potremmo incontrarci per valutare e, eventualmente, concludere...
attendo tue notizie
Si ti ho scritto in pvt e mail
X LIZZ: Non ho ricevuto nulla... no pvt, nè mail, mi spiace!!!
scusa ho sbagliato a postare, non riesco ad eliminare il messaggio
nascimentos
20-02-2005, 18:35
Sono indeciso tra il tuo ed il T630 :stordita:
L'auricolare Bluetooth quanti metri può stare lontano dal telefono? Si sente bene? (non l'ho mai provato :p )
La distanza ottimale, riportata sulle istruzioni, è 5 metri... io l'ho provato per lo più in macchina, e si sente benissimo...
Non so se per te è rilevante ma ho tenuto anche una conversazione gonfiando i pneumatici della macchina, col cellulare all'interno della stessa, e non è mai caduta la linea... in definitiva OTTIMO!!!!
Sopor Aeternus
20-02-2005, 19:42
ciao scambi con il mio motorola mpx200 in perfette condizioni completo di scatola garanzia,fattuara,custodia in pelle,manuale cd istallazione,cavo usb,carica batt e sd da 64mb piu aggiornato a win200 italiano...!!!:D
tutot in ottime condizioni...;)
Ho avuto già un mpx200, lo smartphone incompreso... mi spiace, ma non credo di volerlo di nuovo...
a presto e grazie per la proposta!!!!
nascimentos
21-02-2005, 12:41
Lascio: ho preso il T630 :p
Buona vendita :)
Ho inserito un'immagine del SonyEricsson...
perdonatemi, ma non sono un fotografo eccellente!!!!
Enjoy:D
Ciao,scambi con qtek 8080?(sistema operativo Windows Mobile 2003)
X Lello78: Non conoscevo assolutamente questo qtek, quindi ho dato un po' un'occhiata su internet e devo dirti che non mi piace tanto...
Ti ringrazio comunque per la proposta...
Alla prossima
Maurizio XP
22-02-2005, 14:30
potrei essere interessato ma dal momento che qui:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3737
lo vendono a 259€ iva inclusa nuovo (K700i + HB600)
ti propongo 190€.
X Maurizio XP: A quel prezzo (190 euro) non lo do via... al massimo posso cedere solo il telefono a 180 euro e l'auricolare lo tengo... mi spiace ma non voglio perderci troppo, considerando le reali condizioni del cellulare!!!
Maurizio XP
22-02-2005, 15:47
guarda ti informo che a 220 qui non lo puoi vendere per regolamento. :)
Io te lo prendo anche, ti vengo incontro 200€ s.s. comprese.
che ne dici?
Capisco la questione del regolamento, ma quando ho inserito l'annuncio Mallteam lo aveva ancora a 299 euro... ed io l'ho pagato 310 euro 3 mesi fa!
Considera che ci sono 6630 sul forum venduti ancora a 280/290 euro... ed il suo prezzo, nei negozi, si aggira intorno ai 320/330!
Ti ringrazio comunque per il tuo "venirmi incontro" ma il mio prezzo resta 220 euro!
A presto!
Maurizio XP
22-02-2005, 16:11
Se lasci 220€ il mod di sezione ti chiude il 3d, al massimo puoi mettere 215€.
Comunque sia se cambi idea mandami un messaggio privato.
Ciao e buona vendita.
Ok... attenderò notizie dal moderatore!!!
Alla prossima
ma dov'e' questo superprezzo di mallteam, io al link ho visto il K700 TIM ad un prezzone ma in offerta e non disponibile e senza HBH 600
Maurizio XP
23-02-2005, 17:25
ieri c'era (l'avevo trovato con kelkoo.it) oggi l'hanno cambiata evidentemente.
con 229 c'è quello base senza auricolare e non disponibile.
in compenso allo stesso prezzo 259 lo danno su eprice cercando su kellkoo
Su eprice c'è traccia dei K700i (a 246 euro e a 308 euro) ma non è compreso l'auricolare Bluetooth HBH-600... a questo Link (http://www.eprice.it/Category.pasp?txtCategory=SPC584%5F100ERICSSON%2DSONY%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C583%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C584%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60) troverete tutti i sony-ericsson disponibili su eprice!
X Maurizio XP: ti pregherei di verificare bene sui siti sia la disponibilità dei prodotti (su Mallteam è stato disponibile un giorno solo, potevi approfittare! Anche da Giotto a Roma il 6600 è stato disponibile un giorno solo per 199 euro.. Credo si chiamino "prodotti civetta") sia il loro prezzo, prima di lanciarti nel thread... inevitabilmente si intacca la volontà di chi è intenzionato a comprare!
La vendita continua!
Risposto in pvt!
Attendo notizie...
a presto!
Maurizio XP
23-02-2005, 23:24
Su eprice c'è traccia dei K700i (a 246 euro e a 308 euro) ma non è compreso l'auricolare Bluetooth HBH-600... a questo Link (http://www.eprice.it/Category.pasp?txtCategory=SPC584%5F100ERICSSON%2DSONY%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C583%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C584%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60) troverete tutti i sony-ericsson disponibili su eprice!
X Maurizio XP: ti pregherei di verificare bene sui siti sia la disponibilità dei prodotti (su Mallteam è stato disponibile un giorno solo, potevi approfittare! Anche da Giotto a Roma il 6600 è stato disponibile un giorno solo per 199 euro.. Credo si chiamino "prodotti civetta") sia il loro prezzo, prima di lanciarti nel thread... inevitabilmente si intacca la volontà di chi è intenzionato a comprare!
La vendita continua!
erano diversi giorni che seguivo quel prezzo prima di trovare la tua inserzione e non ho fatto altro che invitarti ad adeguare il prezzo come regolamento. Nulla faceva pensare che quell'offerta dovesse essere ritirata o che fosse un prodotto civetta (soprattutto visto che il cell non è così recente.
ecco cmq quella che dicevo io:
Avevo sbagliato era newprice e non eprice scusa.
Ho cmq lo screenshot di kelkoo stavolta.
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=103911
Mi spiace se interpreti le mie azioni come un tuo ostacolarti nella vendita. Ma non è così, io sono interessato, ti ho fatto una proposta e ti dico la mia sul fatto che è giusta.
Cmq non importa facciamo così ho scritto questo messaggio solo per farti vedere che non parlo a vanvera ma i prezzi ci sono e cmq non intervengo più.
Vero!...e ci sono pure pochi pezzi! Un consiglio: approfittane!
Stai attento, però, perchè NewPrice non è (secondo il regolamento) tra i siti validi per il confronto dei prezzi!
A presto
Ricordo che valuto proposte di scambio con:
- Nokia 6600
- Nokia 7610
- Nokia 6630
- Nokia 6260
+/- eventuali conguagli!!!!!
Ci sono proposte?
:fiufiu: :sperem: :ronf: ... Sempre UP!!!!!
160€ con consegna a mano ad Aversa oggi pomeriggio senza auricolare che cel'ho già uguale.
Non voglio perdere tempo... Valuta attentamente la mia offerta e decidi che fare. Mandami un pvt se ti va bene.
A 160, come ho già detto ad altri utenti, non lo cedo... mi spiace!
Cmq, hai pvt!
A 160, come ho già detto ad altri utenti, non lo cedo... mi spiace!
Cmq, hai pvt!
ok no problem... o deciso di lasciare... ciao e grazie!
165 per un amico scambio a mano solo tel
Maurizio XP
27-02-2005, 18:01
a quanto venderesti il solo auricolare?
Originariamente inviato da hulk64
165 per un amico scambio a mano solo tel
175 euro e lo scambio si può fare anche domani!
Fammi sapere
mi spiace ma di piu' non puo' spendere,grazie lo stesso
Ciao,
cosa ne dici di 180€ spese di spedizione incluse solo per il cellulare o se ti è rimasto anche l'auricolare bluetooth possiamo fare 200 tutto incluso.
Cosa ne dici?
Ciao
phoneix86
27-02-2005, 18:13
Propongo scambio solo cell con Samsung E600 nuovo di zecca più congualio da parte mia....io sn di aversa anke io quindi lo scambio può avvenire anke doman mattina...
Originariamente inviato da Maurizio XP
a quanto venderesti il solo auricolare?
Lo vendo a 40 euro! Ma c'è già robby85 in coda con scambio a mano... appena vendo il solo telefono, l'auricolare è suo!
Originariamente inviato da Toelupe
Ciao,
cosa ne dici di 180€ spese di spedizione incluse solo per il cellulare o se ti è rimasto anche l'auricolare bluetooth possiamo fare 200 tutto incluso.
Cosa ne dici?
Ciao
Posso arrivare a 220 ss incluse (j+3 assicurato)... di meno non posso!!
Originariamente inviato da phoneix86
Propongo scambio solo cell con Samsung E600 nuovo di zecca più congualio da parte mia....io sn di aversa anke io quindi lo scambio può avvenire anke doman mattina...
L'E600 non è tra i miei obiettivi... mi spiace ma rifiuto lo scambio!
Grazie per la proposta e... alla prossima!
No è troppo 220 conta che con 249€ lo prendi nuovo con auricolare incluso e nobrand.
Comunque ti ho mandato un pvt
Sempre UP... ma stavolta il pacchetto completo (SE K700i + auricolare BT SE HBH-600) scende a...
215 euro ...
C'è nessuno? :muro: :D
Di nuovo UP!!!
:ncomment: :muro: :ronf:
solo telefono 170 ..ma ad Aversa con la makkina nuova porprio non ci vengo..:D
skerzo..cmq metà strda tra formia e aversa..tipo mondragone:cool:
Mondragone è un po' distante da casa mia... tra tempo e benzina che se ne vanno, non credo si possa fare!
Se passi ad Aversa (e con la macchina nuova sei più sicuro qui che a mondragone) ne possiamo parlare!
Fammi sapere!
Gabbersak
03-03-2005, 23:01
quasi quasi... fammi scambio alla pari con 6600, ss ognuno le sue, e concludiamo :)
Originariamente inviato da Gabbersak
quasi quasi... fammi scambio alla pari con 6600, ss ognuno le sue, e concludiamo :)
Attendo notizie da un utente di zona... entro domani ti faccio sapere, ok? Non preoccuparti, il 6600 mi interessa moltissimo e non ho intenzione di abbandonarti! Appena so qualcosa di certo, ti contatto!
Ancora UP... e poi UP... e UP!!!!!!
:boxe: ... :help:
Per realizzo immediato, vendo il SonyEricsson K700i + Auricolare Bluetooth HBH-600 a...
210 EURO :eek:
:wtf: ...ci sono proposte?
Gabbersak
06-03-2005, 16:32
se includi le ss lo prendo!!!
K700i venduto su un altro forum...
Ancora disponibile l'auricolare Bluetooth per 40 euro intrattabili!
NB: l'auricolare necessita di un caricabatterie per Sonyericsson k700i o Z1010, poichè è stato acquistato in confezione unica, dotata di un unico caricabatterie, dato via col cellulare...
Gabbersak
07-03-2005, 09:13
ma non danno troppa corrente scusa i carica dei cell per un auricolare??
Il carica del mio hbh-660 da molta meno corrente che quello del v800...
Se danno, come dici tu, troppa corrente, perchè vendono il sonyericsson k700i e auricolare BT HBH-600 in confezione unica provvista di un unico caricabatterie?
L'unico caricabatterie che c'era l'ho dato via insieme al telefono.
;) UP... per l'auricolare BlueTooth!
Originariamente inviato da Loregux
errore
L'intervento è stato ermetico e poco incisivo... nel complesso "3-"!
Hai acquistato un k700i con auricolare bluetooth ed hai ricevuto 2 caricabatterie?... se la risposta è "SI", allora mi hanno fatto il "pacco", come si dice dalle mie parti.
Se la risposta è "NO", ti pregherei di informarti, o , quantomeno, essere più chiaro... perchè dicendo semplicemente "errore", non hai profuso alcuna scienza, e non chiarisci le idee a nessuno (me in primis)!
Cmq, grazie per l'intervento!
L'intervento è stato ermetico e poco incisivo... nel complesso "3-"!
Hai acquistato un k700i con auricolare bluetooth ed hai ricevuto 2 caricabatterie?... se la risposta è "SI", allora mi hanno fatto il "pacco", come si dice dalle mie parti.
Se la risposta è "NO", ti pregherei di informarti, o , quantomeno, essere più chiaro... perchè dicendo semplicemente "errore", non hai profuso alcuna scienza, e non chiarisci le idee a nessuno (me in primis)!
Cmq, grazie per l'intervento!
ho semplicemente sbagliato a postare.
ma una dose di camomilla no???:eh:
loripa80
21-04-2005, 16:31
è ancora disponibile l'auricolare???
è ancora disponibile l'auricolare???
Si è ancora disponibile! 40 euro ed è tuo...
loripa80
22-04-2005, 07:23
una domanda ancora il carica batteria del p900 andrà bene per l'auricolare??
una domanda ancora il carica batteria del p900 andrà bene per l'auricolare??
Non ho mai visto il caricabatterie del P900 ma se con questo riesci a ricaricare il k700, può andare bene. Se vuoi, posso vedere di reperirne uno compatibile (non sonyericsson) e magari mi dai la differenza. Mi hanno detto che costa pochi euro. Attendo tue notizie,
a presto
loripa80
22-04-2005, 09:34
35€ spedito
35€ spedito
A questo prezzo credo che lo tengo, considera che è stato usato pochissimo!
45 euro ss comprese è ok!
adrianofro
22-04-2005, 19:27
che discussione lunga---- :D :D
ciao crisò....
che discussione lunga---- :D :D
ciao crisò....
Hola Adrià...
la discussione continua... c'è ancora l'auricolare Bluetooth... se interessa a qualcuno fammi sapere, ok?
Cià
adrianofro
22-04-2005, 19:45
:D :D se tengo loo z1010 potrebbe pure interessarmi ma + in la ke mo nun ciò na lira....
ma te hai pagato le multe.... :D :D
ke tel hai???^?
Le multe le ho pagate... ed ho ancora il 6600! Fammi sapere se ci ripensi,ok?
loripa80
26-04-2005, 07:32
dai facciamo 40€ e siamo contenti tutti e due!!!
dai facciamo 40€ e siamo contenti tutti e due!!!
L'invio per posta assicurata costa circa 6 euro (controlla la link http://www.posteitaliane.it/postali/assicurata/tariffe.shtml ) per questo ti dicevo che 45 euro era un prezzo equo... se scegli un'altra tipologia di spedizione magari potresti risparmiare qualcosa, ma considera che non posso cedere il solo auricolare a meno di 40 euro!
attendo tue notizie, a presto!
L'unica forma di pagamento che posso accettare è il vaglia postale, quindi fa con calma tutti i tuoi calcoli.
loripa80
26-04-2005, 10:11
dai ok per 45€ inviami i dati per il vaglia in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.