PDA

View Full Version : LA SCHIACCIANTE PROVA INTIMA CONTRO MICHAEL JACKSON


*sasha ITALIA*
18-02-2005, 14:44
Da TGcom....


Una prova intima contro Jackson
Chiesta la testimonianza dei ragazzini

E' forse la testimonianza più truce che si poteva portare nel processo contro Michael Jackson sulla cui testa pendono dieci capi d'imputazione per reati legati alla pedofilia. La prova riguarda il pene della popstar, definito dall'investigatore privato Ernie Rizzo, assoldato dalla famiglia del ragazzo che accusa Jackson, come "il palo del barbiere", insomma "tigrato". Per questo Rizzo chiede che i bambini testimonino.

E' infatti conosciuta la mania di Jakson nello sbiancare il suo corpo. II risultato? Il suo pene durante l'erezione non è di colore omogeneo bensì a chiazze marroni. Le foto dell'organo genitale di Michael, sequestrate durante la perquisizione nella villa del cantante, a Neverland, non lasciano dubbi.

Dubbi che, secondo Rizzo, ex detective della polizia di Chigago, non hanno neppure i ragazzini che hanno visto Jakson nudo e che quindi sanno perfettamente che il pene eretto del cantante è a macchie. Motivo per cui Rizzo chiede che venga permesso ai ragazzini di testimoniare al processo apertosi qualche giorno fa al Tribunale di Santa Maria, in California, ma subito interrotto a causa di un malore del cantante.

Secondo Rizzo, infine, la chiazzatura del pene non è dovuta alla vitiligine (affezione cutanea che si manifesta con chiazze biancastre), bensì ai lavaggi a cui si sottoponeva la popstar per sbiancarsi.

Il portavoce di Michael Jackson Raymone Bain, non ha risposto alle nuove accuse.



















cioè, questo aveva in casa foto del suo...coso ???!! :muro: :mad:

FastFreddy
18-02-2005, 14:47
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

jumpermax
18-02-2005, 14:50
Originariamente inviato da FastFreddy
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:
guarda che questa sezione non è un'appendice della piazzetta... evitiamo commenti sensa senso, è già il secondo tuo che trovo in giro.... ;)

FastFreddy
18-02-2005, 14:59
Ok, se è contrario al regolamento mi asterrò dal commentare con immagini....

ALBIZZIE
18-02-2005, 15:00
e poi dovranno portare la prova in aula per verificare le dichiarazioni?
tenuta bella eretta s'intende.




p.s. però fastfreddy... :p

evelon
18-02-2005, 16:10
Originariamente inviato da FastFreddy
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:


Naturalmente tieni in debita considerazione le raccomandazioni di jumper ;).







Però ci sta tutto :asd:

evelon
18-02-2005, 16:12
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e poi dovranno portare la prova in aula per verificare le dichiarazioni?
tenuta bella eretta s'intende.


Ma no, faranno un riconoscimento all'americana con i "sospettati" dietro un vetro a specchio e dall'altra parte i testimoni che dovranno identificarli.
:O

majin mixxi
18-02-2005, 16:46
Anche il cognome dell'investigatore calza a pennello: Rizzo :D

Hal2001
18-02-2005, 16:49
Originariamente inviato da majin mixxi
Anche il cognome dell'investigatore calza a pennello: Rizzo :D

Mi consenta :D

walternet
18-02-2005, 20:47
http://thenostalgialeague.com/treasures/barber/pgart_barber/barberpole10.gif