View Full Version : Un bel film
Qual' è secondo voi il film più interessante del momento o quale mi consigliereste di vedere che mi sono perso (tutti i generi).:wtf: ;)
ma al cinema o al noleggio?
al cinema ti consiglio Neverland (veramente bello :cry: ) e "mi presenti i tuoi?", molto ma molto simpatico :)
al noleggio ci devo pensare un po'..vanno bene anche film di "vecchia data" o solo quelli delle ultime settimane?
Sia al cinema che in DVD, basta che siano recenti!:O
Nevermind
18-02-2005, 13:36
Sez errata ora arriva Nicky che t'accetta in 2 :O :D :D
Saluti.
davidirro
18-02-2005, 13:37
Originariamente inviato da stezan
Qual' è secondo voi il film più interessante del momento o quale mi consigliereste di vedere che mi sono perso (tutti i generi).:wtf: ;)
Consiglio un'altra sezione, in effetti... :O :D
a noleggio (ho guardato ora) di carino (e nuovo) c'è io robot, king arthur..
Originariamente inviato da ]Rik`[
king arthur..
un pacco di film pauroso. se vuoi essere sicuro di vederlo fino alla fine fatti una bella moka di caffè.;)
Originariamente inviato da sapatai
un pacco di film pauroso. se vuoi essere sicuro di vederlo fino alla fine fatti una bella moka di caffè.;)
a me è piaciuto..e la moka non è servita affatto ;)
sicuro non è il film dell'anno ma l'ho comunque gradito..
..riddick è molto più pacco :asd: anni luce da pitch black :D
...tetsuo the iron man...
WhiteAngel87
18-02-2005, 13:56
Un film che devi vederti assolutamente... e ALEXANDER!!! e propio un capolavoro... ciao ciao:O ;)
davidirro
18-02-2005, 13:59
Originariamente inviato da sapatai
Quoto, terribile regia, davvero. (barbare con le ascelle rasate sono cose decisamente troppo grossolane...)
davidirro
18-02-2005, 14:00
Originariamente inviato da WhiteAngel87
Un film che devi vederti assolutamente... e ALEXANDER!!! e propio un capolavoro... ciao ciao:O ;)
vero, carino!
davidirro
18-02-2005, 14:02
Comunque il mio consiglio è Closer. A parte l'ultima scena, 10 secondi di caduta di stile, l'ho trovato molto stimolante ed intenso!
Imparate ad usare le sottosezioni, per piacere :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.