PDA

View Full Version : [Torino] Athlon XP

Cracker
18-02-2005, 13:21
cerco un athlon xp da 1700 in su

consegna a mano in citta' e provincia

cia'

Albertius
16-03-2005, 13:25
Ciao! Ho messo in vendita questo Pc, non so se possa interessarti un pc completo o volevi solo la CPU (cmq, trattasi di un athlon xp per l'appunto maggiore di 1700+). Ho messo l'annuncio nella sezione [vendita] Pc completi. Ossia questo:

Vendo un computer con la seguente configurazione:
(velocissimo con i classici programmi e multimedia, ancora ottimo per i videogiochi di ultima generazione [tipo Doom 3, Far Cry...])
(vendo solamente per sfruttare un contributo statale di mio fratello valido per il passaggio ad un nuovo pc, senza di questo, me lo sarei tenuto ben stretto!)

CPU: Amd Athlon XP Barton 2500+ overcloccato (200Mhz x 11)*
<<<equivalente ad un Athlon XP 3200+>>>
DISSIPATORE: Artic Cooling Copper Silent 2TC*
MAINBOARD: ASUS A7n8X-E Deluxe* (BIOS 1013) (Dual Channel, Dual LAN, AGP 8x, Dolby 5.1, Serial ATA, 6 USB, 2 Firewire...)
MEMORIA: Kit 2 Kingstone XiperX DDR433 PC3500 da 256Mb CL2 (totale 512Mb)*
SCHEDA VIDEO: Point of View Geforce FX 5900XT overcloccata da 390(core)/690(memoria) a 470/820
<<<equivalente ad una Geforce FX 5900 ultra, ma può salire ancora>>>
HARD DISK: MAXTOR 160Gb Serial ATA 7200rpm (8Mb)*
MASTERIZZATORE: DVD+/-RW NEC ND-3520 16x
MASTERIZZATORE: CD Lite On 52x-32x-52x*
FLOPPY: standard*
CASE: ATX middletower (senza alimentatore)*
MANCA L'ALIMENTATORE

Oggi, questi stessi componenti (tranne la cpu, che è una stima) costerebbero nuovi circa 760 euro (se comprati in un negozio più che onesto). Se, in più, si considera a che cosa sono equivalenti quelli overcloccati, bisognerebbe aggiungerne come minimo altri 150 euro al suo valore effettivo.

I componenti con l'asterisco finale sono stati acquistati l'8-1-2004 (quindi hanno ancora quasi 1 anno di garanzia). La scheda video il 30-1-2004 (idem come sopra). Il masterizzatore DVD è nuovo di zecca con ovviamente la garanzia (comprato il 15-1-2005). Scheda madre, scheda video e memorie hanno le loro scatole e manuali originali (fra l'altro in condizioni perfette!)

Il sistema è stabilissimo, l'overclock è di una banalità assurda (a prescindere che lo vendo già bello che overcloccato, cmq basta modificare un valore nel bios e utilizzare qualsiasi programma x settare le frequenze della scheda video 1 volta per tutte [es. Riva Tuner] e il gioco è fatto!)

Il prezzo è di 560 euro. Non smembro a meno che non ci ricavi la stessa cifra e venda contemporaneamente tutti i componenti. Preferita la consegna a mano [a Torino], così in caso potete provarlo. Non mi fido a spedire! :cool: ;)