View Full Version : Gamepad per Ps2 RESISTENTE !!!
Ho sicuramente io dei problemi, ma porcapaletta continuo a rompere la levetta dei gamepad della ps2.
Premetto che la uso solo per giocare a Pes (è su pc, ma uso un adattatore x pc ).
Ci provo ma si vede che la foga mi fà spingere piu del dovuto su quella levettina di plastica e si rompe la parte dentro.
sapete consigliarmi un gamepad per ps2 formato dalle due levette, 4 tasti, star, select, e i 4 tasti dietro (R1 R2, L1 L2), con un sistema di levette per lo meno RESISTENTE ????
Grazie :O
torgianf
18-02-2005, 16:47
Originariamente inviato da dani&l
Ho sicuramente io dei problemi, ma porcapaletta continuo a rompere la levetta dei gamepad della ps2.
Premetto che la uso solo per giocare a Pes (è su pc, ma uso un adattatore x pc ).
Ci provo ma si vede che la foga mi fà spingere piu del dovuto su quella levettina di plastica e si rompe la parte dentro.
sapete consigliarmi un gamepad per ps2 formato dalle due levette, 4 tasti, star, select, e i 4 tasti dietro (R1 R2, L1 L2), con un sistema di levette per lo meno RESISTENTE ????
dopo gli originali sony c'e' il vuoto :muro:
azz gli originali sony sono cari, ovvio che al 4 che rompo se un sony resiste ci guadagno. Ma sono effettivamente più resistenti ? alla fine è sempre plastica... dannazione !!! (a me soprattutto!)
ah ma tu non avevi il dualshock 2 originale sony? ecco perchè si rompono (mi pareva strano infatti, io non ne ho mai rotti) ;)
consiglierei di prendere quello originale sony allora ;) :)
ho la play 1 da 7 anni e la due da 4 mai rotto uno :confused:
Originariamente inviato da dieg
ah ma tu non avevi il dualshock 2 originale sony? ecco perchè si rompono (mi pareva strano infatti, io non ne ho mai rotti) ;)
consiglierei di prendere quello originale sony allora ;) :)
a me l'originale sony che c'era nello scatolone con la console si è rotto dopo un mese... :D problemi di cavo...
oh cavo... cavo, cavo... cavo, cavo! non dissaldarti, no... non dissaldartiiii...
:D
a me nel dual shock originale parte SUBITO R1 (guarda caso è il tasto dello scatto su winning eleven) e a lungo andare anche lo stick analogico sinistro :mad: beh d'altronde la mia putenza non è indifferente :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Manp
a me l'originale sony che c'era nello scatolone con la console si è rotto dopo un mese... :D problemi di cavo...
oh cavo... cavo, cavo... cavo, cavo! non dissaldarti, no... non dissaldartiiii...
:D
non sapevo ci fosse un gioco di tiro alla fune :asd::D
Originariamente inviato da dieg
non sapevo ci fosse un gioco di tiro alla fune :asd::D
ma io non gli avevo mai fatto nulla di strano... :(
solo che faceva l'effetto tipo la canzone di elio, l'analogico an.av. a si.gh.oz.o :(
:asd: :)
Coyote74
18-02-2005, 19:37
Certo che anche tu... giocare a PES con la levetta analogica:sofico:
E' normale che dopo un paio di partite concitate chieda già perdono....:D
gioco anch'io a pes/we con la levetta analogica :asd::sofico:
E' impossibile non usare la levetta analogica!!
Cmq per adesso ho rimediato con un altro Shark da 6 euro :D
Cacchio stò cercando di controllarmi, ma ieri, a 1 minuto dalla fine , per fare un colpo di testa oltre ad aver premuto il bottone, ho tirato un colpo alla levetta analogica e fatto un balzo in avanti con la sedia..... forse era meglio evitare di giocare con la propria squadra del cuore (sampdoria), visto che alla fine ci metti piu foga del dovuto :D
Se mi dite che gli originali sony sono mooolto piu resistenti, allora al prossimo che rompo (in teoria fra un mese, mese e mezzo)... prenderò sony :rolleyes: :cry:
Effettivamente i Dual Shock 2 sono un pò meno resistenti di quelli della uno....
Devo però ammettere che non so quanti joypad sarebbero rimasti intatti dopo essere stati lanciati in aria, calciati al volo di collo sul muro prima di toccare terra e poi calpestati... :sofico:
E' quello che succede regolarmente a casa mia quando ci si vede per dei quadrangolari.... :D
Coyote74
21-02-2005, 11:42
E' impossibile non usare la levetta analogica!!
Cmq per adesso ho rimediato con un altro Shark da 6 euro :D
Cacchio stò cercando di controllarmi, ma ieri, a 1 minuto dalla fine , per fare un colpo di testa oltre ad aver premuto il bottone, ho tirato un colpo alla levetta analogica e fatto un balzo in avanti con la sedia..... forse era meglio evitare di giocare con la propria squadra del cuore (sampdoria), visto che alla fine ci metti piu foga del dovuto :D
Se mi dite che gli originali sony sono mooolto piu resistenti, allora al prossimo che rompo (in teoria fra un mese, mese e mezzo)... prenderò sony :rolleyes: :cry:
Ma nooo... ormai sono 7-8 anni che gioco alle serie di WE e non ho mai usato le leve analogiche. Penso che sia solo questione d'abitudine;)
Originariamente inviato da Rinha
Effettivamente i Dual Shock 2 sono un pò meno resistenti di quelli della uno....
Devo però ammettere che non so quanti joypad sarebbero rimasti intatti dopo essere stati lanciati in aria, calciati al volo di collo sul muro prima di toccare terra e poi calpestati... :sofico:
E' quello che succede regolarmente a casa mia quando ci si vede per dei quadrangolari.... :D
:asd: mi ricordo una volta che un mio amico mi ha ha fatto gol, mi sono girato e gli ho tirato un calcio, tranne che ho preso in pieno il gamepad che teneva in mano e ha fatto un volo assurdo :eek: :asd: lì pensavo di averlo rotto per davvero :D
fdA40-99
21-02-2005, 12:10
Un mio amico ha avuto problemi con il Tasto R2 (saltato via) e con R1 (s'incastra).
io ho gli stessi 2 pad originali sony ps2 da qualche anno, e devo dire che ogni volta che si organizza un torneo a winning eleven almeno uno dei pad fa un volo a terra :D
xò funzionano ancora, a parte il problema del tasto r1 che si incastra su entrambi e della levetta analogica che in uno dei 2 di blocca in alto... pilota automatico :p
inoltre se li agiti si sente tic tic tic tic, mi sa che c'è un pezzettino di plasitca rotto dentro
I Dual Shock 2 fanno veramente schifo, il mio l'ho rotto dopo una decina di giorni
Mentrte il dual shock 1 lo tengo dai tempi della PSX e funziona ancora perfettamente... e ne ha presi di voli
ps: conoscete persone che possiedono DualShock2 a cui non si incastra R1? :D
forse non si incastra a chi non gioca a winning eleven, ma non ne conosco nemmeno uno :D
a me non si incastra :sofico: (gioco a we ma sono delicato):oink: :sofico:
Mi si incastra pure a me!!e credevo di essere io strano...:D
Comunque i sony rimangono i migliori, sono immortali!!
A me si incastra perennemente R2.... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.