PDA

View Full Version : mascherine unità ottiche.... dove?

Triple H
18-02-2005, 13:52
Come da oggetto.... cerco queste benette mascherine NERE in partoclare per il mio pioneer ao3.

Sapete dove posso trovarle?

ps: non ditemi verniciale tu, perchè ci terrei al logo dvd-rw e pioneer :sofico:

H-BES
18-02-2005, 14:12
Esistono quelle della lianli, specifiche per ogni modello, ma a quanto mi pare non le hanno piu' aggiornate, quindi non troverai modelli recenti.
Sono in alluminio pettinato come i case lianli, con biadesivo sul retro, pero' parti di bianco sotto secondo me le vedi ancora.

Altrimenti c'e' un modello della coolermaster sempre adesivo e teoricamente "universale" (nel senso che va provato lettore per lettore).

Esistono poi le mascherine "ribaltabili" universali della lianli, ma montano solo sui loro case.

Sintesi: vernicia :D

Saluti
BES

Triple H
18-02-2005, 14:15
me lo immaginavo fosse una cosa non troppo semplice :cool:

The_Nightmare
18-02-2005, 15:00
Prova a rivolgerti alla pioneer....magari loro riescono a trovare qualke kosa

Dexther
18-02-2005, 22:31
Fidati non è complicato! Vernicia!:cool:
Non c'è nemmeno bisogno di sporcare nulla...vedrai che dopo un pò ci prendi gusto e cominci a verniciare qualsiasi cosa!!!:D :D :D :D
Io ho provato in giro ma le periferiche precolorate sono rare da trovare:mc:...eppoi vuoi mettere la soddisfazione di fare un pò di modding???:oink: :oink:

Lukez84
20-02-2005, 01:35
Originariamente inviato da The_Nightmare
Prova a rivolgerti alla pioneer....magari loro riescono a trovare qualke kosa
quoto

tempo fa ho letto di uno che ha inviato una mail alla plextor e gli hanno inviato la mascherina a casa gratis con tutte le spiegazioni. Certo plextor non è pioneer ma tentar non nuoce :D

Jimmy3Dita
20-02-2005, 15:11
Mi dispiace, ma con le nuove regole sei off topic.
Se cerchi dove comprare c'e' google.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882484