View Full Version : [BN+ROMA] Sapphire 9800pro NUOVA IMBALLATA
Salve a tutti ragazzi come da topic ho una bella Sapphire 9800pro (chip r350) nuova mai aperta c'è ancora la linguetta della Sapphire chiusa infatti :D; ha ancora garanzia logicamente ma non di 1 anno sono rimasti alcuni mesi ora vi spiego il xkè:
Ho comprato la skeda da St@egat€ e l'ho usata x alcuni mesi, poi la mia x colpa della mia distrazione è andata violentemente a terra e quindi montata ho visto ke era andata in corto o kissa cosa; mando la skeda a St@rgat€ e logicamente me l'hanno sostituita io però intanto ke ho fatto ne ho comprata un'altra grazie a 1 affare e quindi questa la vendo; il prezzo del nuovo e circa 219€ il minor prezzo proprio dove l'ho presa io...
il prezzo di regola è 182€ 219-20% ma va bene lo stesso 170€
Precedenza consegna a mano
In vendita anke su altri forum
fabietto_18
18-02-2005, 13:37
ciao sono interessato riesci a vedere dalla busta che meorie monta?
ciao
fabio
torgianf
18-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da fabietto_18
ciao
fabio
coda se bus 256bit,pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie referenze in sign
:)
Originariamente inviato da fabietto_18
ciao
fabio
si l'ho aperta e ho visto tramite la busta monta le hynix quadrate piccoline da 2.2 ns
Originariamente inviato da torgianf
coda se bus 256bit,pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie referenze in sign
:)
ciao si logicamente è bus 256bit si il contatto mpenza è nuovo ma io sono Rox82 registrato da 3 anni circa mi hanno bannato poco fa xkè la mia ragazza ha offeso un milanese con delle parolacce e nn pensava ke avesse mandato la risposta sul thread e invece l'ha fatto e io poi ho trovato la sorpresa, vabbe cmq x me va bene nn preoccuparti vediamo prima cosa decide il primo in coda x il resto io sono a disposizione...
Ciaps ;)
fabietto_18
18-02-2005, 15:17
io ti confermo l'interesse.
se ce la fai mandami in pvt il codice completo scritto sulle ram.
poi continuamo in pvt.
ciao grazie
fabio
p.s. ora esco quindi ci si sente in prima di cena
fabio
coda consegna a mano.....famme sapè;)
lascio causa imprevisti:mc:
Teetotum
20-02-2005, 17:21
Coda con spedizione.
Sto aspettando il primo in coda "fabietto" e poi tocca a te...
Per la conferma si aspetta a domani come accordato con Fabio..
ciao e grazie :D
Originariamente inviato da Mpenza
ciao si logicamente è bus 256bit si il contatto mpenza è nuovo ma io sono Rox82 registrato da 3 anni circa mi hanno bannato poco fa xkè la mia ragazza ha offeso un milanese con delle parolacce e nn pensava ke avesse mandato la risposta sul thread e invece l'ha fatto e io poi ho trovato la sorpresa, vabbe cmq x me va bene nn preoccuparti vediamo prima cosa decide il primo in coda x il resto io sono a disposizione...
Ciaps ;)
lol forte la tua ragazza !!!!:)
Buona vendita per un ottima scheda:)
Teetotum
sei il primo in coda in questo momento
fatevi sentire
Originariamente inviato da Epoc
lol forte la tua ragazza !!!!:)
Buona vendita per un ottima scheda:)
già prp forte il calcio ke le ho dato :muro:
ciao e grazie
coda
come fai a sapere che trattasi di r350 ?
ram; non credo siano da 2.2ns ma da 2.8ns; sotto l'alfanumerico che inizia con HY dovrebbe esserci un altro tipo F-28 il quale significa 2.8ns
Originariamente inviato da DDA
coda
ram; non credo siano da 2.2ns ma da 2.8ns; sotto l'alfanumerico che inizia con HY dovrebbe esserci un altro tipo F-28 il quale significa 2.8ns
Ok sei in coda, si le ram sono da 2.8ns infatti xkè mi sono informato prp da starg@te e mi ha detto ke è identica a quella ke avevo prima cioè r350,
ciao aspettiamo l'altro utente fino a stesera poi passo a te
;)
Originariamente inviato da DDA
coda
+
Aooo è mezz'ora ke cerco di mandarti un PVT hai tutto pieno e sei collegato...fai qualcosa x favore ke devo mandarti un PVT
grazie mille :D
Teetotum
21-02-2005, 13:56
Prendo :D :D
Hai pvt
Visto il pvt si contunua in pvt, se concludo posto subito agli altri in coda
grazie :D
Scheda venduta al simpaticissimo e serissimo Teetotum...A+
Ecco ora hai 1 feedback positivo :sofico:
CIAPS ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.