PDA

View Full Version : Problema di masterizzazione con Plextor PX-716a

lupin80
18-02-2005, 12:25
Ciao a tutti
ho da poco comprato il Plextor PX-716a con siderandolo un buonissimo masterizzatore ma appena ho fatto la prima copia di backup di un mio dvd sono sorti i primi problemi infatti usando come prog per la scrittura nero 6.x.x ho spuntato l'opzione di controllare il disco al termine della stessa ma con mio grande sorpresa sono spuntati degli errori infatti mi segnala che la dimensione di alcuni file è diversa da quelli di origine :muro: .
Io per sicurezza ho controllato il dvd con Cdcheck ma nn mi rileva nessun errore . Ora vorrei sapere se questi errori è un qualcosa che posso ignorare o c'è qualche cosa che nn va .
Gli errori per ora li ha dati in tutti i dvd masterizzati da 2x a 12x delle + svariate marche Verbatim Memorex Philips Riteck Dataright Tdk e altre ma il risultato è sempre lo stesso .
Ho addirittura cambiato il firmware , deframmentato L'HD ma niente da fare , cosa mi rimane ?
Se avete consigli da dare saranno ben accetti anke perkè nn vi va l'idea di aver buttato 140€
ciao

lupin80
18-02-2005, 17:13
Non c'è nessuno ke ha il mio stesso problema e/o che mi dia una risposta????? :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: