PDA

View Full Version : [MC + sped.]Vendo PS2 moddata

Pugaciov
18-02-2005, 13:13
Ciao a tutti
Vendo una PS2 SCPH-30004 V3 con modchip semi-sconosciuto (al 99 % dovrebbe essere Titan SX).
Legge automaticamente benissimo giochi di PS2 originali e di backup, per i giochi PSX e i DVD-Video c'è un'altra procedura, ma legge tutto, anche supporti scadenti.
Per onestà, unico difetto: all'avvio dei giochi PS2 c'è un'abberrazione del logo PlayStation 2, no so perchè, è un difetto puramente estetico tipico di alcuni modchip.
Non ho la scatola, compresi nella vendita: 1 joypad Sony DUALSHOCK 2 color argento, il cavo alimentazione e un cavo SCART/RGB marchiato Blaze.

135 € s.s. escluse, accetto ricarica Postepay

E' in vendita anche in altri mercatini e sto cercando anche di venderla dalle mie parti.

zebra3
19-02-2005, 07:44
non riesci a sapere che tipo di chip'
cosa significa l'altra procedura?
mi informo a chi interessa...ti faccio sapere
sono di Ancona..
ps:però devi scendere un pò...

D.Max
19-02-2005, 11:19
Mi accodo con limata, confermo in serata.

megazord
19-02-2005, 12:06
te la prendo io al tuo prezzo, contattami in pm, ciao

Pugaciov
19-02-2005, 13:43
Ragazzi, scusatemi, devo andare a pranzo al volo, in meno di mezz'ora riposto e rispondo a tutte le domande, comunque per il momento preferirei venderla al mio prezzo, quindi a megazord, anche se devo spedirla.

Saluti

Pugaciov
19-02-2005, 14:25
Allora:
x zebra: il problema è che visto che non ho la macchina, ad Ancona mi toccherebbe per forza venire in autobus, mi sta un po' scomodo, e poi quanto vorresti fare per il prezzo?
x D.Max: anche tu, quanto vorresti fare?
Non voglio scendere più di tanto ragazzi, mi sembra buonissimo il mio prezzo.
x megazord: ti mando PVT, intanto possiamo accordarci e se non ho notizie da altri potenziali acquirenti per domani sera, concludiamo ok?

Per tutti: la PS2 non so che modchip monti, quasi sicuramente (a vedere dalle procedure d'avvio dei vari dischi) è un Titan SX o simile.
L'altra procedura (per avviare DVD-Video e giochi originali e di backup per PSX) consiste nell'inserire il disco, chiudere il cassetto, riavviare tenendo premuto fino a che non va in StandBy (luce rossa), poi accendere e continuare a tenere premuto il tasto Reset per alcuni secondi.

D.Max
24-02-2005, 16:17
Ancora disponibile?

Pugaciov
24-02-2005, 16:40
Originariamente inviato da D.Max
Ancora disponibile?

No, ho concluso con megazord.

nightshad
25-02-2005, 21:56
ti offro 140 spese incluse e puoi considerarla venduta...pagamento con postepay!;)

Pugaciov
25-02-2005, 23:12
Originariamente inviato da nightshad
ti offro 140 spese incluse e puoi considerarla venduta...pagamento con postepay!;)

Mi dispiace, ho concluso.
...scusate ma forse sto sbagliando io, dopo che la trattativa si conclude che devo fare, devo chiamare un mod per fare chiudere il Thread o cosa?