Entra

View Full Version : Aiuto!!! Nf7-s 2.0 (errori)

Alzatan
18-02-2005, 11:41
Salve a tutti, vi chiedo una mano perchč non so pių che fare... Io ho un Xp 2500+@3200+ (vcore 1.725v) su una mobo abit nf7-s rev 2.0 con 512 mb corsair xms3200c2 che sembra reggano i 2-3-2-6 (con 2.7 volts), una gef 6800 agp e 2 hdd maxtor 40gb 7200rpm che tengo sul sata con gli adattatori abit serillel.

Il problema č questo: quando carico dei giochi (Half Life 2 o Far cry 1.3) con delle impostazioni "alte" (aa4x aniso 8x) spesso mi appare la schermata blu di windows con un errore PAGED_FAULT_IN_NONPAGED_AREA causato qualche volta dal driver video (ho i 66.93 ufficiali) o altre volte da cause ignote..
Al riavvio lo scandisk mi cancella sempre dei files e i loro indici, e dopo che windows (sp1) fa il ripristino del registro, alla terza o quarta volta mi si pianta all'avvio con un file di sistema mancante e tanti saluti... La schermata blu appare qalche volta anche quando esco da un gioco mentre sta cercando di scaricare la ram... Ho portato il pc ad un centro assistenza e mi hanno detto che tutto funziona perfettamente, io gli ho fatto fare 3 ore di memtest e non ha mai fatto nessun errore... Vi prego aiutatemi che non riesco a giocara a questo ca##o di pc da tre mesi in un modo decente... Non ho nemmeno finito il primo livello di hl2!!!!

Grazie, Alzatan