Redazione di Hardware Upg
18-02-2005, 11:29
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14073.html
Secondo alcune voci la possima settimana la compagnia di Cupertino Apple potrebbe introdurre nuovi modelli di iPod mini
Click sul link per visualizzare la notizia.
marcowave
18-02-2005, 15:14
appena preso uno shuffle e soddisfatissimo :D
vediamo cosa tira fuori apple adesso :D:D
samslaves
18-02-2005, 16:29
28 marzo per lo shuffle e accessori... sob! :(
Rubberick
18-02-2005, 17:22
ma gli ipod mini hanno gia' un hd da 5 gb :P forse si parla solo di nuovi colori... :P
supergoz
18-02-2005, 17:28
@rubberick
quelli attuali hanno hd da 4gb...
TerrorSwing
18-02-2005, 17:37
Hum... allora aspetto direi... ma il prezzo rimarrà in linea con gli attuali secondo voi? :confused:
Io ho appena preso un mini... Spero di no prendermela in quel posto visto che se esce il modello nuovo allo stesso prezzo mi mangio le mani...
DioBrando
18-02-2005, 19:23
si sà niente sull'utilizzo di memorie statiche da parte della Apple e di un'apertura verso altri formati audio?
l'ipod shuffle è a memoria statica, poi sinceramente quelli con hdd oggi sono un settore che va decisamente bene.
YellowT, quando ho preso l'ibook mentre era in ordine lo hanno sostituito con il modello nuovo avvertendomi via mail, di solito sono inpeccabili in questo
@TerrorSwing
Per gli upgrade lasciano il prezzo invariato o lo abbassano. Penso la prima in questo caso, o al massimo un adeguamento euro dollaro come è stato fatto poco tempo fa su tutti i prodotti eccetto gli Ipod.
DioBrando
19-02-2005, 12:10
Originariamente inviato da ugluck
l'ipod shuffle è a memoria statica, poi sinceramente quelli con hdd oggi sono un settore che va decisamente bene.
sì ma io intendevo se per l'iPod si sapeva qlc, n lo shuffle, sorry mi sn espresso male :)
Originariamente inviato da ugluck
YellowT, quando ho preso l'ibook mentre era in ordine lo hanno sostituito con il modello nuovo avvertendomi via mail, di solito sono inpeccabili in questo
Non hai capito;) Io ce l'ho già a casa ma s emi esce il modello nuovo quando il vecchio l'ho preso da una settimana un po mi girano:(
Comunque confermo che con le spedizioni sono affidabili. Un mio amico (Virtuoso qui sul forum:) ) ha ordinato il mac mini. Davano tempo di attesa 3-a settimane e glielo hanno spedito dopo tre giorni...
ilcugino
19-02-2005, 14:02
rumors tutti da confermare :
nuovi mini 5gb(o 6gb ??) con diplay a colori
249$
20gb riposizionato si parla di 299$
taglio prezzi sui photo
40gb 399$
60gb 499$
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.