PDA

View Full Version : [MI+spedizione] iPaq 2210 più supporto auto

avvelenato
18-02-2005, 12:16
AGGIORNAMENTO: Venduto a IroNLieR!

Vendo iPaq 2210, americano refurbished acquistato su ebay, più supporto auto Arkon + scheda compact flash LEXAR 1GB + EMERGENCY BATTERY PACK (autocostruito)

prezzo del blocco: 200euro + eventuali spedizioni.

il sistema operativo è in inglese (win pocket pc 2003) ma dicono si possa mettere l'italiano (mai provato, si perde la garanzia).

essendo refurbished, ha qualche piccola ammaccatura vicino allo scompartimento del pennino, ma nulla di rilevante (foto sotto)

E' in garanzia fino al 25 marzo, affrettatevi!

lo schermo è bianco ghiaccio, non ha aloni. E' sempre stato protetto con una pellicola brando, e quindi è pulitissimo, senza graffi.
Comprende una seconda pellicola brando per il ricambio, ancora sigillata.

Comprende i grip laterali di gomma, in quanto il grip di sinistra sta un po' cedendo. Oltre ovviamente ai copricf e copribatteria di scorta.

comprende la custodia in pelle originale hp con chiusura magnetica, il cradle per sincronizzare il palmare col pc, e il cd con su i drivers e Outlook2002 originale.

la scheda CF LEXAR da 1GB, innanzitutto non è un microdrive, con l'ovvia conseguenza sulla resistenza meccanica e magnetica. Non è velocissima (8x) ma la velocità dichiarata la rispetta pedissequamente. Potrete tranquillamente installarci su programmi, piantine del navigatore satellitare, mp3, eccetera senza rallentamenti.
Se avete una macchina fotografica digitale che supporta il formato CF, questa scheda è un duplice investimento, lo stesso se non l'avete ma contate di fornirvene in futuro (lo standard CF è il più supportato).

ora veniamo al supporto auto Arkon. E' tra le migliori se non la migliore casa a produrre supporti auto per iPaq. Il modello che metto in vendita è il CM506, dotato quindi di braccio snodabile con ventosa (potente!), gancio per le bocchette dell'aria, supporto alimentato tramite cavo accendisigari e ALTOPARLANTE AMPLIFICATO incluso.

Se sperate infatti di far navigazione satellitare udendo i suoni dal piccolo e gracchiante altoparlante dell'ipaq, beh, o avete un'auto davvero ben insonorizzata, o rinuncierete per sempre all'autoradio. L'altoparlante amplificato dell'arkon possiede volume a sufficienza per poter udire con chiarezza le indicazioni del nav-sat.

il kit è dotato di un pad adesivo per fissare il braccio a ventosa sulla plancia. Ovviamente l'adesivo non è stato usato.

infine, l'EMERGENCY BATTERY PACK è un accessorio che mi sono fatto da solo per evitare di trovarmi con la batteria scarica sul più bello. Potete utilizzarlo con pile AA di tipo NI-MH ad alta capacità (duracell da 2000mAh) se preventivate di stare lontano da prese elettriche per un bel po'. Oppure portarvelo appresso senza pile, e comprare un pacco di alcaline se all'improvviso vi trovate a terra. Comodo no? Per la mia esperienza d'uso, prima di scaricare le pile potrete ricaricare il palmare "una volta e un po' "... non ho compiuto misurazioni precise né posso dare garanzie in merito, ma presumibilmente si può aumentare l'autonomia del 220%.

avvelenato
18-02-2005, 12:26
dimenticavo di aggiungere: opzionalmente includo un dongle bluetooth portata 100metri a 10euro.

clamasa
18-02-2005, 14:35
interessato al supporto auto Arkon
quanto ne vorresti?

avvelenato
18-02-2005, 22:46
Originariamente inviato da clamasa
interessato al supporto auto Arkon
quanto ne vorresti?

uhm, non pensavo di smembrare, e soprattutto non mi aspettavo avrei ricevuto offerte per il kit arkon da solo. Fammici pensare, faccio una ricerca per vedere un po' come stanno i prezzi e non fare una sparata (in alto o in basso)... e intanto spero nell'acquirente del blocco... ;)

modding
19-02-2005, 01:20
Ciao, scambi con un samsung E820 nuovissimo, appena 3 giorni di vita, ovviamente in garanzia e in scatola con tutti gli accessori, l'ho pagato 390€, fammi sapere.

P.S.Svuota la mail box...

N.B. E' quello grigio e blu, molto bello....

avvelenato
19-02-2005, 10:03
no, grazie, mi servono i dindi ;)

avvelenato
19-02-2005, 12:06
PREZZO RIVISTO, AFFRETTATEVI!

(chi mi conosce sa che sono uno che ama trattare in fretta)

avvelenato
20-02-2005, 20:18
UP!
Mi sono ricordato di aggiungere un accessorio che potrebbe tornarvi utile!

l'EMERGENCY BATTERY PACK è un accessorio che mi sono fatto da solo per evitare di trovarmi con la batteria scarica sul più bello. Potete utilizzarlo con pile AA di tipo NI-MH ad alta capacità (duracell da 2000mAh) se preventivate di stare lontano da prese elettriche per un bel po'. Oppure portarvelo appresso senza pile, e comprare un pacco di alcaline se all'improvviso vi trovate a terra. Comodo no? Per la mia esperienza d'uso, prima di scaricare le pile potrete ricaricare il palmare "una volta e un po' "... non ho compiuto misurazioni precise né posso dare garanzie in merito, ma presumibilmente si può aumentare l'autonomia del 220%.

MALLEUS
20-02-2005, 22:27
Un up! ad avvelenato che vende il mio stesso palmare :D

Se ti capita un cradle come questo: http://www.ipaqrepair.co.uk/images/22xxipaqcradle.jpg

dimmelo, ti prenderei anche la chiave BT in blocco :p

Buona vendita! ;)

avvelenato
20-02-2005, 23:05
Originariamente inviato da MALLEUS
Un up! ad avvelenato che vende il mio stesso palmare :D

Se ti capita un cradle come questo: http://www.ipaqrepair.co.uk/images/22xxipaqcradle.jpg

dimmelo, ti prenderei anche la chiave BT in blocco :p

Buona vendita! ;)

CE L'HO IL CRADLE!

lele2004
20-02-2005, 23:15
:)

MALLEUS
20-02-2005, 23:19
Fammi un prezzo :D

Aggiungici i 10€ della chiave ;)

Ciao Lele :)

Originariamente inviato da avvelenato
CE L'HO IL CRADLE!

lele2004
20-02-2005, 23:20

adoro la gente che mi vuole bene :angel:

MALLEUS
20-02-2005, 23:23
http://www.spammers.it/faccine/sdol/14.gif

Ps: non sono gaio... http://www.spammers.it/faccine/sbor/5.gif

Originariamente inviato da lele2004
adoro la gente che mi vuole bene :angel:

avvelenato
21-02-2005, 00:30
Fammi un prezzo :D

Aggiungici i 10€ della chiave ;)

hm, se vendo il cradle poi come fà l'acquirente dell'iPaq a connetterlo al suo pc? :rolleyes: :p

avvelenato
21-02-2005, 00:31

quoto :D

MALLEUS
21-02-2005, 09:43
Pensavo che ne avevi 2 :D mi 6 uscito con un "C'e l'ho!!!" quindi credevo che tutta quella euforia fosse xchè me lo vendevi!

vabbè se ti "rimane" dimmelo :D

Ciao!

hm, se vendo il cradle poi come fà l'acquirente dell'iPaq a connetterlo al suo pc? :rolleyes: :p

avvelenato
21-02-2005, 14:42
Pensavo che ne avevi 2 :D mi 6 uscito con un "C'e l'ho!!!" quindi credevo che tutta quella euforia fosse xchè me lo vendevi!

vabbè se ti "rimane" dimmelo :D

Ciao!

mi sa che il cradle ti tocca comprarlo nuovo, dubito lo troverai usato.

;)

teoenaty
21-02-2005, 19:11
coda x il palmare completo di tutto...da spedire xò

ps:mi mandi una foto dove ci sono questi segni????

mail:[email protected]

avvelenato
21-02-2005, 19:33
Originariamente inviato da teoenaty
coda x il palmare completo di tutto...da spedire xò

ps:mi mandi una foto dove ci sono questi segni????

mail:[email protected]

cercherò di farti una macro... verrebbe quasi da dire "purtroppo sono segni piccoli ed è difficile fotografarli" :rotfl:

ok, ti mando una foto più eventuali dati per la ricarica postepay.

(nel caso ti interessa pure il dongle bluetooth? )

teoenaty
21-02-2005, 19:44
cercherò di farti una macro... verrebbe quasi da dire "purtroppo sono segni piccoli ed è difficile fotografarli" :rotfl:

il bt doongle lo ho già quindi direi di no,aspetto le foto e poi ti faccio sapere,ottimo x la postepay così è tutto + facile

avvelenato
22-02-2005, 06:35

la foto te la fò avere 'sto pomeriggio

teoenaty
22-02-2005, 08:48
ottimo,attendo allora

avvelenato
22-02-2005, 20:05
ottimo,attendo allora

scusa l'attesa :rolleyes: non sono riuscito a far di meglio

http://avvelenato.altervista.org/issues.jpg

se la vedi, è sopra al pennino (che non mi ricordo se l'ho precisato, è un pennino 3 in uno con penna a sfero incorporata, pagata da sola 14euro! :eek: )

teoenaty
23-02-2005, 00:10
ho visto non mi pare nulla di grave...ultima info poi si chiude direi,hai già fatto richiesta ad hp x qualche aasistenza,sai xchè se uno ha 1 scontrino hp te la fa passare...se non hai mai chiesto niente eh eh capisci???cmq dimmi la verità che non mi cambia molto...
la batteria è messa bene,cioè dura quanto???attendo risp e poi ci si accorda con relativo scambio di dati...zauuu

avvelenato
23-02-2005, 06:01
ho visto non mi pare nulla di grave...ultima info poi si chiude direi,hai già fatto richiesta ad hp x qualche aasistenza,sai xchè se uno ha 1 scontrino hp te la fa passare...se non hai mai chiesto niente eh eh capisci???cmq dimmi la verità che non mi cambia molto...
la batteria è messa bene,cioè dura quanto???attendo risp e poi ci si accorda con relativo scambio di dati...zauuu

come specificato, nel bundle incorporo gommini laterali nuovi e il kit di ricambio.. non essendo io tipo da andare in giro a rubare gommini laterali (:rotfl: ) evidentemente li ho chiesti ad HP ;)

per il resto, una volta ho chiesto una sessione di chat coi tecnici hp perché non partiva più l'ipaq (a tal proposito ti consiglio CALDAMENTE di installare wisbar advance, rende il palmare cento volte più stabile. Maledetta Microzozz! :D), ma poi con un hard-reset sono riuscito a farlo ripartire da solo.. la sessione di chat mi era comunque stata accordata.

La HP è una delle case con la migliore assistenza afaik, è stato anche questo che ha motivato la mia scelta, avrei potuto acquistare economici asus o toshiba, ma c'é poco da fare, sotto questo aspetto un mese di garanzia hp valgono più di un anno delle altre case.

la batteria dura 7 ore circa con schermo spento e lettura mp3, nella norma quindi.

Tieni conto poi che col rustico e capriccioso aggegino che mi sono fatto tiravo avanti, con pile cariche, dalle 6 di mattina alle otto di sera, accendendo anche la retroilluminazione quando serviva!

teoenaty
23-02-2005, 08:46
ok allora mi sembra tutto a posto,se mi dai una piccola limatina al prezzo concludiamo oggi stesso,con ricarica postepay....fammi sapere i tuoi dati e concludiamo in pvt o mail,[email protected]

zauuuuu

teoenaty
23-02-2005, 16:38
hai mail...

avvelenato
23-02-2005, 20:21
ok allora mi sembra tutto a posto,se mi dai una piccola limatina al prezzo concludiamo oggi stesso,con ricarica postepay....fammi sapere i tuoi dati e concludiamo in pvt o mail,[email protected]

zauuuuu

niente limatina, fai conto che c'é gente su questo forum che lo vende a 240, anche io ho iniziato così, poi ho stra-abbassato a 200 per venderlo in fretta perché avevo urgentemente bisogno di soldi.

Se per te va bene ti mando i miei dati via mail, ricarichi la postepay e ti spedisco il tutto domani entro le 5 (così parte domani stesso) ;)

avvelenato
24-02-2005, 14:33
up!

teoenaty
24-02-2005, 15:05
molto deluso da questo up...:rolleyes:

teoenaty
24-02-2005, 16:36
x correttezza ti comunico che lascio,scusa se ti ho fatto perdere tempo e scusami se ti ho offeso con la richiesta di inserire le ss nel prezzo,senza rancore ok???buona vendita

avvelenato
24-02-2005, 20:17
x correttezza ti comunico che lascio,scusa se ti ho fatto perdere tempo e scusami se ti ho offeso con la richiesta di inserire le ss nel prezzo,senza rancore ok???buona vendita

come vuoi

avvelenato
25-02-2005, 06:09
up!

avvelenato
26-02-2005, 06:07
up!

avvelenato
28-02-2005, 15:09

idem

avvelenato
01-03-2005, 13:57
aggiunta scheda CF da un gigabyte!
aggiornato il prezzo.. :rolleyes:

avvelenato
02-03-2005, 11:28
uppolo..

teoenaty
02-03-2005, 18:13
ciao vendi la sola scheda????

avvelenato
03-03-2005, 01:14
no

avvelenato
03-03-2005, 14:05
up!

avvelenato
04-03-2005, 12:00
Vendo iPaq 2210, americano refurbished acquistato su ebay, più supporto auto Arkon + scheda compact flash LEXAR 1GB + EMERGENCY BATTERY PACK (autocostruito)

il sistema operativo è in inglese (win pocket pc 2003) ma dicono si possa mettere l'italiano (mai provato, si perde la garanzia).

essendo refurbished, ha qualche piccola ammaccatura vicino allo scompartimento del pennino, ma nulla di rilevante (foto sotto)

E' in garanzia fino al 25 marzo, affrettatevi!

lo schermo è bianco ghiaccio, non ha aloni. E' sempre stato protetto con una pellicola brando, e quindi è pulitissimo, senza graffi.
Comprende una seconda pellicola brando per il ricambio, ancora sigillata.

Comprende i grip laterali di gomma, in quanto il grip di sinistra sta un po' cedendo. Oltre ovviamente ai copricf e copribatteria di scorta.

comprende la custodia in pelle originale hp con chiusura magnetica, il cradle per sincronizzare il palmare col pc, e il cd con su i drivers e Outlook2002 originale.

la scheda CF LEXAR da 1GB, innanzitutto non è un microdrive, con l'ovvia conseguenza sulla resistenza meccanica e magnetica. Non è velocissima (8x) ma la velocità dichiarata la rispetta pedissequamente. Potrete tranquillamente installarci su programmi, piantine del navigatore satellitare, mp3, eccetera senza rallentamenti.
Se avete una macchina fotografica digitale che supporta il formato CF, questa scheda è un duplice investimento, lo stesso se non l'avete ma contate di fornirvene in futuro (lo standard CF è il più supportato).

ora veniamo al supporto auto Arkon. E' tra le migliori se non la migliore casa a produrre supporti auto per iPaq. Il modello che metto in vendita è il CM506, dotato quindi di braccio snodabile con ventosa (potente!), gancio per le bocchette dell'aria, supporto alimentato tramite cavo accendisigari e ALTOPARLANTE AMPLIFICATO incluso.

Se sperate infatti di far navigazione satellitare udendo i suoni dal piccolo e gracchiante altoparlante dell'ipaq, beh, o avete un'auto davvero ben insonorizzata, o rinuncierete per sempre all'autoradio. L'altoparlante amplificato dell'arkon possiede volume a sufficienza per poter udire con chiarezza le indicazioni del nav-sat.

il kit è dotato di un pad adesivo per fissare il braccio a ventosa sulla plancia. Ovviamente l'adesivo non è stato usato.

infine, l'EMERGENCY BATTERY PACK è un accessorio che mi sono fatto da solo per evitare di trovarmi con la batteria scarica sul più bello. Potete utilizzarlo con pile AA di tipo NI-MH ad alta capacità (duracell da 2000mAh) se preventivate di stare lontano da prese elettriche per un bel po'. Oppure portarvelo appresso senza pile, e comprare un pacco di alcaline se all'improvviso vi trovate a terra. Comodo no? Per la mia esperienza d'uso, prima di scaricare le pile potrete ricaricare il palmare "una volta e un po' "... non ho compiuto misurazioni precise né posso dare garanzie in merito, ma presumibilmente si può aumentare l'autonomia del 220%.

rivisto il prezzo, fateci caso.

IroNLieR
05-03-2005, 12:12
Ciao
Per 205 euro spese di spedizioni incluse lo prendo io.
Ricarica postapay.;)

avvelenato
05-03-2005, 15:35
ok dai, ti mando i dati via mail ;)

avvelenato
08-03-2005, 20:12
venduto a IroNLieR, assieme allo switch di cui in http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895992