PDA

View Full Version : [Milano] nokia+motorola

tury
18-02-2005, 11:15
Vendo nokia 7210 colore nero funzionante...con caricabatteria e batteria originale
Premetto che ha un problemino...praticamente, quando si spegne e si riaccende bisogna resettare la data e l'ora..

Nokia 7210 praticamente venduto, in spedizione!!!

Motorola a835 come nuovo, neanche un graffio completo di scatola, scheda 3, 2 batterie e tutti gli accessori...
Preferisco consegna a mano, ma posso spedire, in tal caso pagamento anticipato + spese a vostro carico!!!

Motorola A835 venduto....

Cellulari finiti!!! Ciao;)

fra_bo
18-02-2005, 12:12
Ciao, sarei interessato al 7210. Qualche domanda prima:

- mai portato alla nokia per un'eventuale aggiornamento software?
- dotazione? (auricolare, eventuale cavetto per collegarlo al PC)
- stato della batteria?
- ha anche la radio FM?
- prezzo trattabile?

grazie in anticipo. Ciao

nemorino
18-02-2005, 12:24
interessato pure io al 7210

condizioni?
dotazione? l'auricolare c'è? scatola? scontrino?
l'ora va reimpostata ogni volta che si spegne (anche a batteria carica) o ogni volta che si toglie la batteria?

tury
18-02-2005, 12:31
Rispondo ad entrambi...

fra_bo
Ciao, sarei interessato al 7210. Qualche domanda prima:
- mai portato alla nokia per un'eventuale aggiornamento software? (No)
- dotazione? (auricolare, eventuale cavetto per collegarlo al PC) (No)
- stato della batteria? (Funziona)
- ha anche la radio FM? (Certo)
- prezzo trattabile? (No)

grazie in anticipo. Ciao (a te, ciao)

nemorino
interessato pure io al 7210

condizioni? (Buone, oltre a quel problemino)
dotazione? l'auricolare c'è? scatola? scontrino? (No)
l'ora va reimpostata ogni volta che si spegne (anche a batteria carica) o ogni volta che si toglie la batteria? (Sempre, in qualsiasi caso, forse ha un problemimo nei contatti della batteria, ma ripeto funge e prende benissimo)

Posso postare foto

nemorino
18-02-2005, 12:51
ma la batteria quanta autonomia ha?

verolenny
18-02-2005, 13:15
mi accodo al 7210 se la cover che monta è originale...

tury
18-02-2005, 13:16
Originariamente inviato da nemorino
ma la batteria quanta autonomia ha?

Ho provato a tenerlo acceso, con batteria tutta carica, sui 2 giorni o +

tury
18-02-2005, 13:24
In allegato trovi foto del cellulare Nokia

tury
18-02-2005, 13:34
In allegato trovi entrambi i cellulari

Regalo anche custodia trasparente per il motorola a835+un coperchio batteria non se sa mai, e una scheda tre(scarica !!!!:p

fra_bo
18-02-2005, 13:49
prezzo un po' alto per me con quei difetti e la batteria praticamente da cambiare. Lascio la coda. Buona vendita. Se dovessi abbassare fammi sapere. Ciao

tury
18-02-2005, 14:03
Originariamente inviato da fra_bo
prezzo un po' alto per me con quei difetti e la batteria praticamente da cambiare. Lascio la coda. Buona vendita. Se dovessi abbassare fammi sapere. Ciao

Ok vediamo,
ma non penso, per il momento venderlo è una opzione...
la batteria dovrebbe essere buona...
Cq certamente, va visto, il difetto c'è però fuzia.
Il problemuccio di come mi hanno spiegato è uno dei contatti del telefono che si appoggia al contatto batteria...

tury
20-02-2005, 15:52
Ho abbassato il prezzo del motorola a835 da 70 a 65 euro!!!!

E come nuovo+regalo custodia trasparente del costo di 11 euro

mauromatxp
20-02-2005, 16:13
ascolta tury, il nokia ha solo e ripeto SOLO quel difetto? nessun'altra cosa strana ke hai rilevato? il difetto dopo quanto tempo lo ha fatto? in condizioni estetiche com'è messo?

comunque io posso anche starci a 50 euro però con spese di spedizione comprese e pagamento posticipato, non vorrei ke una volta ricevuto diciamo magari per sforuta escano fuori altre pecche...

ho già trattato numerose volte qu questo forum, ultimo mio acquirente è stato bacchi...

capisco che alla fine per te tolte le ss ci sarebbero 40 euro ma devi metterci anche il fatto che io per fare il vaglia devo spedere altri 5 euro e che comunque i telefonini difettosi sono difficili da vendere, metti che il cellulare stia per rompersi?

aspetto tue notizie.

verolenny
20-02-2005, 18:48
lascio

Vishnu
20-02-2005, 21:06
forse interessato con limata per il 7210 :sofico:

nel caso scambi con un sagem my X3 perfettamente funzionante? :)

tury
21-02-2005, 12:43
Originariamente inviato da mauromatxp
ascolta tury, il nokia ha solo e ripeto SOLO quel difetto? nessun'altra cosa strana ke hai rilevato? il difetto dopo quanto tempo lo ha fatto? in condizioni estetiche com'è messo?

comunque io posso anche starci a 50 euro però con spese di spedizione comprese e pagamento posticipato, non vorrei ke una volta ricevuto diciamo magari per sforuta escano fuori altre pecche...

ho già trattato numerose volte qu questo forum, ultimo mio acquirente è stato bacchi...

capisco che alla fine per te tolte le ss ci sarebbero 40 euro ma devi metterci anche il fatto che io per fare il vaglia devo spedere altri 5 euro e che comunque i telefonini difettosi sono difficili da vendere, metti che il cellulare stia per rompersi?

aspetto tue notizie.

Ciao...
Guarda, ha solo quel difetto, cq mi sono informato meglio, l'ho fatto vedere ad un centro nokia... mi hanno chiesto 15 euro...
Non posso fare comprese spedizioni, il cellulare non è messo male, ed ha tutto originale, custodia, batteria, carica batteria...
Ti dico la verità, non vorrei neanche venderlo, perche usando la tre, mi fa comodo avere un tim.... almeno che non prenda la cifra di 50 euro puliti
Ciaooo!!!

tury
21-02-2005, 12:44
Originariamente inviato da Vishnu
forse interessato con limata per il 7210 :sofico:

nel caso scambi con un sagem my X3 perfettamente funzionante? :)

Non, non scambio.... come detto anche in altre risposte non posso fare limatine....

Ciao

tury
21-02-2005, 12:45
Nessuno è interessato al motorola...
Tutto completo, come nuovo!!!:muro:

mauromatxp
21-02-2005, 12:50
Originariamente inviato da tury
Ciao...
Guarda, ha solo quel difetto, cq mi sono informato meglio, l'ho fatto vedere ad un centro nokia... mi hanno chiesto 15 euro...
Non posso fare comprese spedizioni, il cellulare non è messo male, ed ha tutto originale, custodia, batteria, carica batteria...
Ti dico la verità, non vorrei neanche venderlo, perche usando la tre, mi fa comodo avere un tim.... almeno che non prenda la cifra di 50 euro puliti
Ciaooo!!!

caro tury innanzitutto grazie per la risposta ;)

facciamo così, se è veramente come dici posso anche fare 60€ comprese spese di spedizione in j+1 però come ti ripeto pagamento posticipato, lo stesso giorno che ricevo il pacco lo porto al centro nokia e se non mi fanno problemi il giorno stesso ti faccio il vaglia. fammi sapere...

tury
21-02-2005, 22:46
caro tury innanzitutto grazie per la risposta ;)

facciamo così, se è veramente come dici posso anche fare 60€ comprese spese di spedizione in j+1 però come ti ripeto pagamento posticipato, lo stesso giorno che ricevo il pacco lo porto al centro nokia e se non mi fanno problemi il giorno stesso ti faccio il vaglia. fammi sapere...

Sono sicuro, a me mi hanno chiesto quella cifra, ma se dove abiti te ti dovesse chiedere 20 o 25 o + di euro sarebbe un problema per me, anche perchè c'è la spedizione di mezzo con il rischio di perdere il cellulare..
Il telefonino e ancora bello, non vorrei rischiare di perderlo....
Se fosse stata consegna a mano, saremo andati insieme...così non rischio.. aspetto qualcuno che visioni a mano...

Grazie cq..... ciao

ps. posso scambiare anche con memory sony stick duo pro da 256mb

mauromatxp
22-02-2005, 21:17
Originariamente inviato da tury
Sono sicuro, a me mi hanno chiesto quella cifra, ma se dove abiti te ti dovesse chiedere 20 o 25 o + di euro sarebbe un problema per me, anche perchè c'è la spedizione di mezzo con il rischio di perdere il cellulare..
Il telefonino e ancora bello, non vorrei rischiare di perderlo....
Se fosse stata consegna a mano, saremo andati insieme...così non rischio.. aspetto qualcuno che visioni a mano...

Grazie cq..... ciao

ps. posso scambiare anche con memory sony stick duo pro da 256mb

tury se il problema è solo quello da te citato per me non è un problema portarlo in assistenza e se dovesse costare più di quanto detto da te lo lascierei così quindi il problema non ci sarebbe... a questo punto devi farmi sapere tu...

comunque se ti interessa ho anche una memory stick pro da 256mb della lexar nuova nuova!

aspetto tue notizie!

tury
22-02-2005, 21:44
tury se il problema è solo quello da te citato per me non è un problema portarlo in assistenza e se dovesse costare più di quanto detto da te lo lascierei così quindi il problema non ci sarebbe... a questo punto devi farmi sapere tu...

comunque se ti interessa ho anche una memory stick pro da 256mb della lexar nuova nuova!

aspetto tue notizie!

hai messaggio privato!!!

tury
23-02-2005, 16:06
Nokia 7210 praticamente venduto, in spedizione!!!

tury
23-02-2005, 16:08
Abbassato il prezzo del motorola a 60 euro compreso di custodia!!!;)

mauromatxp
23-02-2005, 17:40
ciao tury ti ho mandato un sms ;)

domani ti spedisco la memory...

sono andato sul sito delle poste a controllare il pacco che mi hai spedito oggi ma mi dice che non è possibile farlo e mi dice di rivolgermi all'ufficio postale, sai come mai? :(

un salutone e un up... stò pensando a come proteggere la memory da mandarti...

tury
23-02-2005, 18:00
ciao tury ti ho mandato un sms ;)

domani ti spedisco la memory...

sono andato sul sito delle poste a controllare il pacco che mi hai spedito oggi ma mi dice che non è possibile farlo e mi dice di rivolgermi all'ufficio postale, sai come mai? :(

un salutone e un up... stò pensando a come proteggere la memory da mandarti...

Un salutone a te!!:ubriachi:

Fai in modo di proteggerla più che puoi...
Appena vedi il pacchetto che ho fatto io, ti metti le mani nei capelli, per aprirlo ti devi prendere una settimana di ferie.... e come la matrioska!!!!

Ora vado a controllare nel sito delle poste, ma quasi sicuramente sarà rintracciabile da domani, ti faccio sapere appena posso..

mauromatxp
23-02-2005, 23:19
ciao tury eccomi di nuovo online anche se per poco :p

domani mattina vado a comperare una busta di quelle imbottite, la memory l'ho messa in un doppio strato di spugna quella che si usa per i processori, più di così non sò che fare, insomma per romperla ce la devono mettere davvero tutta... se ti viene in mente qualche consiglio dimmi :)

ma come l'hai incartato il cell? dai non esagerare, addirittura una settimana di ferie! beh però ora che mi ci fai pensare, una bella settimana di ferie comunque non guasterebbe :D

spero che il pacco che mi hai spedito arrivi entro venerdì anche se ci credo molto poco :(

ma mi arriva direttamente il pacco a casa o mi consegnano una cartolina per andarlo a ritirare alla posta?

ancora un salutone e buonanotte ;)

tury
23-02-2005, 23:36
ciao tury eccomi di nuovo online anche se per poco :p

domani mattina vado a comperare una busta di quelle imbottite, la memory l'ho messa in un doppio strato di spugna quella che si usa per i processori, più di così non sò che fare, insomma per romperla ce la devono mettere davvero tutta... se ti viene in mente qualche consiglio dimmi :)

ma come l'hai incartato il cell? dai non esagerare, addirittura una settimana di ferie! beh però ora che mi ci fai pensare, una bella settimana di ferie comunque non guasterebbe :D

spero che il pacco che mi hai spedito arrivi entro venerdì anche se ci credo molto poco :(

ma mi arriva direttamente il pacco a casa o mi consegnano una cartolina per andarlo a ritirare alla posta?

ancora un salutone e buonanotte ;)

Ciao a te

Il pacco arriva entro tre giorni, ho già spedito in paccocelere 3, un pc intero, ed è arrivato in 2 giorni...:eek:
Penso proprio che venerdì dovresti averlo nelle tue mani....

Paccocelere 3 prevede fino a tre tentativi di consegna: il terzo in data e ora concordati con il destinatario. Sul secondo avviso è indicato l'indirizzo presso il quale ritirare il pacco (dal giorno successivo).

Per la memoria, certamente e meglio una scatolina dura e passata da nastro una 10ina di volte, in modo che non possa essere aperta e richiusa.... di solito ho spedito così e non ho mai avuto problemi....

Ciao e buon lavoro...
cq ti telefono verso le 8.30!!!!:D
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tury
24-02-2005, 10:27
Motorola a835 ancora disponibile, con custodia da 13 euro a 60euro!!! Come nuovo.... compreso di scatola, garanzia e tutto il corredo...
Il telefono e del 19-o5-2004 in quanto quel giorno mi è stato sostituito con uno nuovo.. Naturalmente ho la ricevuta dell'avvenuta sostituzione...
Ciao

ivan78
24-02-2005, 11:24
scusa, una domanda.. è UMTS?

grazie

Ivan

tury
24-02-2005, 12:02
Originariamente inviato da ivan78
scusa, una domanda.. è UMTS?

grazie

Ivan

si...

mauromatxp
25-02-2005, 23:38
Ciao tury, il pacco mi è arrivato stasera! :D :D :D
Me ne ero andato a fare un giro sfiduciato e invece 5 minuti dopo che sono uscito è arrivato il corriere, fortuna che c'era mia sorella!
Il cellulare è in buone condizioni come avevi detto, domani forse gli prendo una mascherina originale nuova così diventa perfetto!
Nero non mi piace tanto :(

IMPORTANTE!!!
Tury il cell sei sicuro che avesse il problema dell'ora? Quando mi è arrivato appena acceso me l'ha fatto ma poi dopo aver cambiato qualche impostazione qua e la l'ho spento e dopo averlo riacceso l'ora era rimasta. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo almeno 5-6 volte ma sembra che non ci sia niente di strano! Ho provato anche a lasciare la batteria staccata per un pò tipo un'ora e poi l'ho riacceso e l'ora era al suo posto! :eek:
Ma il fatto di richiedere l'ora lo faceva dopo che stava spento per un giorno intero? Perchè fino ad ora il cell va benissimo. Comunque ora lo lascio senza batteria tutta la notte e vediamo domattina! Se non fa più quella cosa strana è meglio no? Anche se poi alla fine è una cosa di poco conto.

Buonanotte e UP UP UP ;)

tury
26-02-2005, 00:09
Ciao tury, il pacco mi è arrivato stasera! :D :D :D
Me ne ero andato a fare un giro sfiduciato e invece 5 minuti dopo che sono uscito è arrivato il corriere, fortuna che c'era mia sorella!
Il cellulare è in buone condizioni come avevi detto, domani forse gli prendo una mascherina originale nuova così diventa perfetto!
Nero non mi piace tanto :(

IMPORTANTE!!!
Tury il cell sei sicuro che avesse il problema dell'ora? Quando mi è arrivato appena acceso me l'ha fatto ma poi dopo aver cambiato qualche impostazione qua e la l'ho spento e dopo averlo riacceso l'ora era rimasta. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo almeno 5-6 volte ma sembra che non ci sia niente di strano! Ho provato anche a lasciare la batteria staccata per un pò tipo un'ora e poi l'ho riacceso e l'ora era al suo posto! :eek:
Ma il fatto di richiedere l'ora lo faceva dopo che stava spento per un giorno intero? Perchè fino ad ora il cell va benissimo. Comunque ora lo lascio senza batteria tutta la notte e vediamo domattina! Se non fa più quella cosa strana è meglio no? Anche se poi alla fine è una cosa di poco conto.

Buonanotte e UP UP UP ;)

Prima cosa, devo dire che mi fa piacere che tutto è andato a buon fine e che ti piace... Per la mascherina io non la trovo brutta, si certo non è nuova, però non la trovavo male... naturalmente se il telefonino non fa scherzi una mascherina nuova gioverebbe di molto... a me e sempre piaciuto come cellulare... piccolo e molto carino!!!!!
Io sinceramente non ho mai dato una guardata alle impostazioni... ma da quello che dici... se hai tolto la batteria e rimessa, e non ti ha dato problemi, vuol dire che sono un pò rinc..... E che da quando me lo hanno dato, non ci sono stato molto a verificare le impostazioni..... azz....

Cq se non te lo ha fatto subito togliendo la batteria e rimettendola hai fatto bingo.....

Spero che sei rimasto soddisfatto come lo sono stato io....

Ciaoo buona notte....a te!!! e stato un vero piacere!!!

ps... quanto ci hai messo a scartarlo....???:D

mauromatxp
26-02-2005, 00:15
quando si tratta con persone come te, disponibili, sincere ed educate è sempre un piacere :)

sono rimasto molto soddisfatto e anche io sono contento del fatto che anche a te sia andata bene la memoria, hai visto è nuova come ti avevo detto ed è bella veloce!

Domani mattina con il cell faccio la prova del nove, incrocio le dita e se va bene allora vorrà dire che sarò ancora più soddisfatto di quanto lo sono ora.

Di nuovo una buonanotte e a risentirci presto, magari per qualche altra vendita o scambio :p

PS. avevi fatto davvero un bel pacchettino peccato sia finito nelle mie mani con una forbice affilata che non vedeva l'ora di tagliare!

:D :D :D