PDA

View Full Version : chiodi a tre punte

lucignolo_one
18-02-2005, 11:08
....come da titolo sto cercando qualcuno che venda questo prodotto.......perchè di farmeli a mano non sono capace ed ho cercato parecchio ma è difficile che qualcuno li venda........
.............voi ne sapete niente!!!

ah per capirsi sono quelli che servono per bucare le ruote delle macchine............utili perchè rimangono sempre in piedi!!

P.S:se pensate che la mia richiesta violi qualche regola del forum o che sia in qualche modo sensibile di doppi sensi chiudetela pure;)

Northern Antarctica
18-02-2005, 11:12
ma le punte non dovrebbero essere 4 ?

lucignolo_one
18-02-2005, 11:20
Originariamente inviato da Northern Antarctica
..SI è PROBABILE!!!:D

RiccardoS
18-02-2005, 11:23

che io sappia bstano 3 per farlo restare sempre in piedi.

Northern Antarctica
18-02-2005, 11:25
Originariamente inviato da RiccardoS

ma ne serve un'altra per bucare la gomma! con sole tre punte quando ci passi sopra con le ruote al massimo buchi l'asfalto :sofico:

lucignolo_one
18-02-2005, 11:29
qUALCUNO HA IDEA ALURA DOVE SI POSSONO TROVARE????

RiccardoS
18-02-2005, 11:38
ma ne serve un'altra per bucare la gomma! con sole tre punte quando ci passi sopra con le ruote al massimo buchi l'asfalto :sofico:

oddio... anche 3 punte possono andar bene. se poi vuoi avere la matematica certezza che una punta sia sempre rivolta verso l'alto allora sì... ce ne vogliono 4.

kaioh
18-02-2005, 12:05
Originariamente inviato da RiccardoS
si ,nel regno di R² forse .:p

RiccardoS
18-02-2005, 12:06
Originariamente inviato da kaioh
si ,nel regno di R² forse .:p

si infatti... ho scritto meglio nel post successivoo! :p :sofico:

kaioh
18-02-2005, 12:09
per farli è semplicissimo, prendi del filo di ferro da 3 0 4 mm di diametro, lo tagli a pezzetti di 6 cm e li pieghi ad U con angolo di 120 gradi , ad occhio credo sia questo comunque serve una prova , e li unisci 2 a 2 con un punto di saldatrice .

lucignolo_one
18-02-2005, 15:40
Originariamente inviato da kaioh
per farli è semplicissimo, prendi del filo di ferro da 3 0 4 mm di diametro, lo tagli a pezzetti di 6 cm e li pieghi ad U con angolo di 120 gradi , ad occhio credo sia questo comunque serve una prova , e li unisci 2 a 2 con un punto di saldatrice .

il problema è che non ho ne voglia e ne sono capace di farlo.....a meno che lo stagno non regga!!!

khri81
18-02-2005, 16:53
ok abbiamo capito che vuoi bucare le gomme di qualche macchina, ma almeno fallo in modo coraggioso vacci di persona con un bel coltellaccio a tagliargli le gomme!!! :D

ps se mi trovo una specie di chiodo che hai descritto te in una delle mie gomme nn meravigliarti se poi mi trovi sotto casa tua con un macete in mano! :D

Ork
18-02-2005, 17:02
si chiamano triboli...

su d&d un kilo di triboli copre 1.5 metri quadrati :D