View Full Version : chiodi a tre punte
lucignolo_one
18-02-2005, 11:08
....come da titolo sto cercando qualcuno che venda questo prodotto.......perchè di farmeli a mano non sono capace ed ho cercato parecchio ma è difficile che qualcuno li venda........
.............voi ne sapete niente!!!
ah per capirsi sono quelli che servono per bucare le ruote delle macchine............utili perchè rimangono sempre in piedi!!
P.S:se pensate che la mia richiesta violi qualche regola del forum o che sia in qualche modo sensibile di doppi sensi chiudetela pure;)
Northern Antarctica
18-02-2005, 11:12
ma le punte non dovrebbero essere 4 ?
lucignolo_one
18-02-2005, 11:20
Originariamente inviato da Northern Antarctica
..SI è PROBABILE!!!:D
RiccardoS
18-02-2005, 11:23
che io sappia bstano 3 per farlo restare sempre in piedi.
Northern Antarctica
18-02-2005, 11:25
Originariamente inviato da RiccardoS
ma ne serve un'altra per bucare la gomma! con sole tre punte quando ci passi sopra con le ruote al massimo buchi l'asfalto :sofico:
lucignolo_one
18-02-2005, 11:29
qUALCUNO HA IDEA ALURA DOVE SI POSSONO TROVARE????
RiccardoS
18-02-2005, 11:38
ma ne serve un'altra per bucare la gomma! con sole tre punte quando ci passi sopra con le ruote al massimo buchi l'asfalto :sofico:
oddio... anche 3 punte possono andar bene. se poi vuoi avere la matematica certezza che una punta sia sempre rivolta verso l'alto allora sì... ce ne vogliono 4.
Originariamente inviato da RiccardoS
si ,nel regno di R² forse .:p
RiccardoS
18-02-2005, 12:06
Originariamente inviato da kaioh
si ,nel regno di R² forse .:p
si infatti... ho scritto meglio nel post successivoo! :p :sofico:
per farli è semplicissimo, prendi del filo di ferro da 3 0 4 mm di diametro, lo tagli a pezzetti di 6 cm e li pieghi ad U con angolo di 120 gradi , ad occhio credo sia questo comunque serve una prova , e li unisci 2 a 2 con un punto di saldatrice .
lucignolo_one
18-02-2005, 15:40
Originariamente inviato da kaioh
per farli è semplicissimo, prendi del filo di ferro da 3 0 4 mm di diametro, lo tagli a pezzetti di 6 cm e li pieghi ad U con angolo di 120 gradi , ad occhio credo sia questo comunque serve una prova , e li unisci 2 a 2 con un punto di saldatrice .
il problema è che non ho ne voglia e ne sono capace di farlo.....a meno che lo stagno non regga!!!
ok abbiamo capito che vuoi bucare le gomme di qualche macchina, ma almeno fallo in modo coraggioso vacci di persona con un bel coltellaccio a tagliargli le gomme!!! :D
ps se mi trovo una specie di chiodo che hai descritto te in una delle mie gomme nn meravigliarti se poi mi trovi sotto casa tua con un macete in mano! :D
si chiamano triboli...
su d&d un kilo di triboli copre 1.5 metri quadrati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.