Crashland
18-02-2005, 10:52
Ciao, dovrei cambiare il mio vecchio monitor 15" CRT con uno nuovo. Avendo un badget limitato vorrei comprare un 17" CRT SAMSUNG 795MB che si trova a circa 150 €, però stamattina sono rimasto colpito dal prezzo (199€) di un altro monitor questa volta LCD da 15" che è il PHILIPS 150C5BS (per informazioni su questo monitor vai qui (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D150c5bs_00_it_consumer%26fh_start_index%3D20%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_ca_it_consumer%26&productId=150C5BS_00_IT_CONSUMER&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&activeTab=specifications&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=ZZZENXKVWA2AXJ0RMRCSHQNHKFSESI5P) ) A proposito nessuno c'è là quello della philips e mi sa dire come va?
Alla fine che pensate rimango sul CRT della Samsung o quello LCD della philips?
A me interesserebbe oltre alla qualità del prodotto sopratutto per non affaticare gli occhi (dato che ho problemi).
Alla fine che pensate rimango sul CRT della Samsung o quello LCD della philips?
A me interesserebbe oltre alla qualità del prodotto sopratutto per non affaticare gli occhi (dato che ho problemi).