View Full Version : Rompicapo difficilissimo
paolosan888
18-02-2005, 10:28
Chi mi risolve questo rompicapo è il re dei re
LINK (http://homepage.ntlworld.com/rallen/hapland.swf)
Slipknot78
18-02-2005, 10:31
Originariamente inviato da paolosan888
Chi mi risolve questo rompicapo è il re dei re
LINK (http://homepage.ntlworld.com/rallen/hapland.swf)
Salve sono Gesu' qualcuno mi ha chiamato???
paolosan888
18-02-2005, 10:34
Vi consiglio di darci almeno un occhio. Ci sono due porte. Lo scopo e
far si che gli omini possano raggiungere le porte.
Ricordate che potete intervenire sugli oggetti (spesso conta farlo con
tempismo).
Se qualcuno dovesse riuscirci gli pago una cena (ma tanto di questo forum, senza soluzioni, nessuno è in grado di farcela).
Vi do una dritta per iniziare:
- aprite la botola
- premete la freccia gialla
Harvester
18-02-2005, 10:43
credo di stare a metà
già finito 1 settimana fa :|
Northern Antarctica
18-02-2005, 10:48
io non mi ci metto neanche... credo di essere uno dei pochi ingegneri che non ha mai giocato a The Incredible Machine :D
Baoliano
18-02-2005, 10:57
uhmmmmm... soluzione in pm??? :D :D
...:nonsifa: non mi freghi piu' con questa storia de "è il re"...sto ancora aspettando l'attestato per questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=879975) :read: ...
Harvester
18-02-2005, 10:59
Originariamente inviato da Northern Antarctica
io non mi ci metto neanche... credo di essere uno dei pochi ingegneri che non ha mai giocato a The Incredible Machine :D
grandissimo gioco :D
paolosan888
18-02-2005, 11:07
Originariamente inviato da ally
...:nonsifa: non mi freghi piu' con questa storia de "è il re"...sto ancora aspettando l'attestato per questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=879975) :read: ...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://img227.exs.cx/img227/7154/att1xv.th.jpg (http://img227.exs.cx/my.php?loc=img227&image=att1xv.jpg)
carino ma non riesco a finirlo.. la soluzione?? :D
gerasimone
18-02-2005, 11:40
soluzione:
gira la freccia, apri la finestra a sinistra, apri la botola e fai uscire un omino.
spara una cannonata bassa, poi una alta, spara le 2 bombe verdi basse e prima che tocchino il ponte clicca il ponte. spara la bomba blu bassa. carica l'omino nel cannone e fanne uscire un altro. spara l'omino in alto e prima che arrivi alla lancia clicca la lancia. fai spostare la piattaforma con la campana cliccando sull'omino. clicca sulla campana per farla cadere. esploderà la mina. occhio che la finestra di destra sia chiusa. clicca sulla porta a sinistra e salva il primo omino. quando cliccki sul secondo omino prendi il tempo per uccidere il cane, aprendo la finestra di destra l'omino in casa la hciuderà facendo cadere il sasso appeso.
perchè so troppo forte! :sofico: :winner: :asd:
__M@ster__
18-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da Harvester
credo di stare a metà
idem...però sn in un punto cieco:(
paolosan888
18-02-2005, 11:46
Originariamente inviato da gerasimone
soluzione:
gira la freccia, apri la finestra a sinistra, apri la botola e fai uscire un omino. -CUT-
potevi dargliela in pvt... cosi almeno rimaneva la sfida...:rolleyes: :rolleyes:
__M@ster__
18-02-2005, 12:31
ecco gerasimone...grazie della soluzione:rolleyes:
gerasimone
18-02-2005, 12:33
aò anche nella settimana enigmistica c'è la soluzione, mica la devi leggere per forza, o sbaglio? :O
MILANOgirl
18-02-2005, 13:48
ci sono riuscita :winner:
paolosan888
18-02-2005, 13:53
Originariamente inviato da MILANOgirl
ci sono riuscita :winner:
con la soluzione non sei stato re :D
paolosan888
18-02-2005, 13:54
anzi rettifico
non sei STATA re
MILANOgirl
18-02-2005, 13:54
semmai potrei essere regina delle regine...
eppoi preferirei principessa delle principesse..
cmq QUANTO è DIFFICILE UCCIDERE QUEL MALEDETTO CANE?
:cry:
son riuscito a far esplodere tutto... basta?
atarum0r0
18-02-2005, 16:12
troppo bello ne conoscete altri??:D
l'ho fatto da solo!!
non capisco dove sia questa porta cliccabile di sinistra..
io l'ho finito con le soluzioni perché non mi andava di perderci tempo
l'unica cosa che proprio non capivo era come fare ad ammazzare il cagnaccio, alla fine non era così difficile :D
soluzione:
gira la freccia, apri la finestra a sinistra, apri la botola e fai uscire un omino.
spara una cannonata bassa, poi una alta, spara le 2 bombe verdi basse e prima che tocchino il ponte clicca il ponte. spara la bomba blu bassa. carica l'omino nel cannone e fanne uscire un altro. spara l'omino in alto e prima che arrivi alla lancia clicca la lancia. fai spostare la piattaforma con la campana cliccando sull'omino. clicca sulla campana per farla cadere. esploderà la mina. occhio che la finestra di destra sia chiusa. clicca sulla porta a sinistra e salva il primo omino. quando cliccki sul secondo omino prendi il tempo per uccidere il cane, aprendo la finestra di destra l'omino in casa la hciuderà facendo cadere il sasso appeso.
:wtf:
a me non funziona sta soluzione, com'è?
soluzione:
il cane e troppo veloce x schiacciarlo :muro:
hikari84
20-02-2005, 16:46
Originariamente inviato da Smemo
il cane e troppo veloce x schiacciarlo :muro:
Finalmente l'ho ammazzato quel bastardo!!! :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.