View Full Version : installazione tom tom su ipaq2210 e backup mappe navman già attivate presenti sul sd
DYLAN666
18-02-2005, 10:26
cortesemente mi spiegate la procedura per fare un backup delle mappe navman presenti sulla sd (sono già attive), cancellarle e poi installare tom tom che ho regolarmente acquistato.
Mi aiutate nella procedura??
grazie mille
:confused: perchè fare un backup delle mappe, attive o meno?
se non ti servono le togli: sei già registrato quindi se le devi reinstallare non ci sono problemi.
oppure se il tuo problema è la sd piccola ne prendi un'altra, così ti rimangono le mappe navman ed al massimo scambi le sd ....
DYLAN666
19-02-2005, 11:00
voglio copiare le mappe navman presenti sulla sd2 sull'hd del pc nn ci riesco. come si fa?
ne ho copiate adesso un pò per prova con activesync: copiato normalmente da ppc a pc con copia - incolla ...
DYLAN666
19-02-2005, 13:56
conosci per caso come si chiama la cartella che contiene le mappe precaricate sulla sd originale navman?
si: navman -> smartstpro -> maps
DYLAN666
19-02-2005, 14:45
devo copiare solo quelle? io ho copiato l'intera cartella navman
beh, sicuramente non hai fatto male, così hai tutto :)
tra l'altro ho appena provato a cancellare dei file .chk che erano in quella cartella e che il pc mi dava come "frammenti" di file.
frammenti?? ma allora non servono a niente .....:p
risultato: ho dovuto reinstallare le mappe perchè smart non caricava più niente :p
quindi ok ad avere copiato tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.