patman
18-02-2005, 10:58
Ciao, sono in procinto di cambiare pc (in arrivo la prox settimana) e sono ancora impantanato in qualche dubbio... Il venditore mi giura e spergiura che il sistema audio integrato nella mainboard (una Asus A8N SLI) è migliore di quello della Soundblaster Audigy. Dal momento che possiedo una Audigy 1 che potrei recuperare dal pc vecchio, qualcuno mi può confermare se è vero quanto dice il venditore? D'altra parte io volevo acquistare una Audigy 2, mi pare strano che proprio lui mi consigli di non prenderla (ci rimette!).... Peraltro avevo provato l'audio integrato di varie schede madri (2 anni fa) e secondo me l'Audigy era nettamente migliore; ci sono stati tanti miglioramenti con i chip attuali?
Ultima cosa: il mio sistema di casse è un Creative Inspire 5.1; si connette con 3 spinotti, vedo che la mia attuale mainboard (Asus A7V333) ha solo 2 ingressi oltre a quello microfono, mentre non so nulla riguardo agli ingressi della A8N SLI; non vorrei rimanere con qualche spinotto in mano.... :confused:
Ultima cosa: il mio sistema di casse è un Creative Inspire 5.1; si connette con 3 spinotti, vedo che la mia attuale mainboard (Asus A7V333) ha solo 2 ingressi oltre a quello microfono, mentre non so nulla riguardo agli ingressi della A8N SLI; non vorrei rimanere con qualche spinotto in mano.... :confused: