View Full Version : GPS per HP RZ1710
Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualche modello di ricevitore GPS compatibile con il mio PDA ( rz1710 ) ?
Vorrei escludere quelli SDIO perchč mi servirebbe lo slot SD libero.
Ho visto dei ricevitori seriali per HP tipo quelli della Haicom, ma di solito vengono riportati altri modelli di iPaq tipo 39xx 39xx 41xx 51xx 54xx.. vorrei sapere se tutti gli iPaq hanno lo stesso tipo di connessione... ovvero se posso guardare anche i modelli per le serie che ho scritto sopra.
grazie mille!
io uso il Kirrio, via seriale
funziona egregiamente :)
Originariamente inviato da Arėsius
io uso il Kirrio, via seriale
funziona egregiamente :)
Purtroppo non riesco a trovare il kirrio separato dall'offerta in bundle con l' rz1710 :( :(
Inoltre la cosa che pił mi fa rosicare č che la differenza tra un rz1710 liscio e quello con il GPS č di 100 euro!
comunque mi puoi dire che tipo di collegamento ha con il pda? overo si collega con l'ingresso posto in basso? quello per la connessione usb al pc per capirci?
hai per caso il manuale magari in pdf da mandarmi?
grazie mille!
credo che dal sito Kirrio si possa acquistare!
non si capisce un cazzo perché č tutto in francese (li possino..)
http://www.kirrio.com/fr/products/viamichelin_gps_navigation_pack/index.php?cat=1&id=1
credo vendano oltre al ricevitore GPS anche la SD Michelin da 256 MB con Italia precaricata, il supporto di fissaggio al vetro, il cavo seriale (sģ, si collega tipo il cavo USB) e il software MapSonic.
magari prova a contattarli!
Assistenza telefonica: 02 92 72 75 00
Email: ITALIAN.HELPDESK@KIRRIO.COM
Originariamente inviato da Arėsius
credo che dal sito Kirrio si possa acquistare!
non si capisce un cazzo perché č tutto in francese (li possino..)
Ok provo a vedere.... mi faccio tradurre da mia moglie... ma a occhio non mi pare di vedere che vendano direttamente.
grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.