View Full Version : Pubblicità profumo J'Adore
Ciao a tutti .. è da un po' che vedo la pubblicità del profumo di Christian Dior "J'Adore", quella con la tipa vestita solo di un velo di raso dorato (Charlize Theron, so che ce l'avete presente :D ) .. di chi è quel pezzo (abbastanza vecchio credo) che si sente durante lo spot?
Grazie a tutti :p
SkunkWorks 68
18-02-2005, 10:21
...Nina Simone - Don't let me be misunderstood ....forse???ciao...:)
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Nina Simone - Don't let me be misunderstood ....forse???ciao...:)
Azz .. io proprio non saprei .. ora cerco :)
Originariamente inviato da M4st3r
Azz .. io proprio non saprei .. ora cerco :)
E' lei :D .. grazie!
Ma è un uomo o una donna chi canta? Di che anni è ? Ha fatto qualcosa di pregevole :confused: ?
SkunkWorks 68
18-02-2005, 11:20
...Vai qui ..Una delle più grandi interpreti del Jazz..con una voce incredibile...Se passa di qui Adric(o anche Badmirror)...te lo sapranno confermare meglio di me
....http://ninasimone.com/welcome.html
..ciao.... :D
Grande canzone .. mi devo fare una cultura in merito .. non mi sono mai avvicinato a questo genere di musica, ma a forza di sentire quella pubblicità mi è venuta una mania .. finalmente mi sono ricordato di chiedere qui come si chiamasse :)
Sono contento che sia ancora in vita (nei giorni nostri è difficile trovare musica di qualità imho :D )
Azz preso dalla foga di vedere un sito internet, pensavo fosse una cantante vivente, ma mi sbagliavo :(
PS: complimenti ai pubblicitari Christian Dior .. hanno saputo trovare un'ottimo accompagnamento per il loro spot :)
SkunkWorks 68
18-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da M4st3r
Azz preso dalla foga di vedere un sito internet, pensavo fosse una cantante vivente, ma mi sbagliavo :(
PS: complimenti ai pubblicitari Christian Dior .. hanno saputo trovare un'ottimo accompagnamento per il loro spot :)
...Quando è morta mi sembra che l'evento sia passato molto in sordina...Del resto era una persona riservata....
Per l'accompagnamento....quoto....:D ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.