Jagger
18-02-2005, 08:47
Tra poco dopo Mesi e Mesi di lotta dovrebbe (se tutto va bene) arrivarmi la Adsl, be io ho attualmente 2 cpu abbastanza potenti P4 3,00 e Sempron 2500+ collegate in rete (magari piu avanti aumenteranno in caso di lan party), il mio dubbio e le protezione di queste ultime da tutte le porcherie che girano per internet (Virus, Trojan e Attacchi Hacker in generale)
Per ora ho installato AVG antivirus sulla macchina che verra collegata direttamente su internet e come firewall pensavo di attaccare o quello di Xp in generale oppure Black Ice (spero di non aver detto cavolate)
be voi cosa mi consigliate per la protezione? ps uso la macchina a casa quasi solo per scopi ludico militari. Quindi non posso dedicare la macchina solo per il blindare la rete.
consigliatemi
grazie in anticipo
Per ora ho installato AVG antivirus sulla macchina che verra collegata direttamente su internet e come firewall pensavo di attaccare o quello di Xp in generale oppure Black Ice (spero di non aver detto cavolate)
be voi cosa mi consigliate per la protezione? ps uso la macchina a casa quasi solo per scopi ludico militari. Quindi non posso dedicare la macchina solo per il blindare la rete.
consigliatemi
grazie in anticipo