PDA

View Full Version : Consiglio Protezioni

Jagger
18-02-2005, 08:47
Tra poco dopo Mesi e Mesi di lotta dovrebbe (se tutto va bene) arrivarmi la Adsl, be io ho attualmente 2 cpu abbastanza potenti P4 3,00 e Sempron 2500+ collegate in rete (magari piu avanti aumenteranno in caso di lan party), il mio dubbio e le protezione di queste ultime da tutte le porcherie che girano per internet (Virus, Trojan e Attacchi Hacker in generale)

Per ora ho installato AVG antivirus sulla macchina che verra collegata direttamente su internet e come firewall pensavo di attaccare o quello di Xp in generale oppure Black Ice (spero di non aver detto cavolate)

be voi cosa mi consigliate per la protezione? ps uso la macchina a casa quasi solo per scopi ludico militari. Quindi non posso dedicare la macchina solo per il blindare la rete.

consigliatemi
grazie in anticipo

HYPERR
18-02-2005, 09:25
Credo che norton antivirus 2005 sia la soluzione migliore...
Poi ci affiancherei ad-aware e se proprio vuoi coprire bene tutto, un buon zone alarm pro come firewall.

ziozetti
18-02-2005, 13:08
Originariamente inviato da HYPERR
Credo che norton antivirus 2005 sia la soluzione migliore...
Poi ci affiancherei ad-aware e se proprio vuoi coprire bene tutto, un buon zone alarm pro come firewall.
Norton č tanto famoso quanto odiato. Ci sono molte altrenative pių funzionali, leggere, gratuite, in sintesi migliori fra le quali AVG e AV Free.
Come firewall personalmente uso Outpost.

x Jagger
Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di dare un'occhiata in Antivirus e Sicurezza.

Jagger
18-02-2005, 13:25
thx ^^ :)