Brilly
18-02-2005, 08:33
Ciao raga, voglio chiedere tutti quanti voi e soprattutto chi ha la mia stessa situazione, da pochi giorni mi è arrivato un adsl in comodato d'uso dal telecom, e parto con install driver e vari alla fine alla prima connessione mi manda in errore 692: problemi HW ecc. qui vedo è un problema comune di chi allaccia x la prima volta.
Qui comincia il bello da parte del Grande Telecom, telefono loro, un tecnico mi risponde verificando la mia linea di casa e dicendomi che ho "la frequenza troppo alta" e mi è impossibile installare adsl pregandomi di rimandare indietro il loro modem !
per far la breve son rimasto di sasso sentendo ste cose e deluso :( :( xchè non mi ha lasciato spiegare cosa ho come telefonia in casa et vari instal !
Meglio mi fermo se no non finisco + :) :) :)
grazie in anticipo x risposte!
Qui comincia il bello da parte del Grande Telecom, telefono loro, un tecnico mi risponde verificando la mia linea di casa e dicendomi che ho "la frequenza troppo alta" e mi è impossibile installare adsl pregandomi di rimandare indietro il loro modem !
per far la breve son rimasto di sasso sentendo ste cose e deluso :( :( xchè non mi ha lasciato spiegare cosa ho come telefonia in casa et vari instal !
Meglio mi fermo se no non finisco + :) :) :)
grazie in anticipo x risposte!