View Full Version : anti spyware
sapete consigliarmi un software (gratuito)
che mi blocchi, in anticipo, questi spyware?
uso ad-aware ma a quanto pare li rileva dopo
che si sono insidiati nel computer
grazie
ciao
Doreciakgulp
18-02-2005, 08:30
SpywareBlaster ;)
grazie..fatto ho installato SpywareBlaster
ma come faccio a lasciarlo nelle barra dove
c'e' l'orologio?
se clicco sulla x mi si chiude
altrimenti devo lasciarlo a finestra ridotta
e poi si attiva automaticamente quando avvio il pc'
grazie
Doreciakgulp
18-02-2005, 09:04
Originariamente inviato da rubesh
grazie..fatto ho installato SpywareBlaster
ma come faccio a lasciarlo nelle barra dove
c'e' l'orologio?
se clicco sulla x mi si chiude
altrimenti devo lasciarlo a finestra ridotta
e poi si attiva automaticamente quando avvio il pc'
grazie
Perchè lo vuoi lasciare lì?
Una volta che lo hai configurato fa tutto lui, non c'è bisogno che stia lì o stia in finestra ridotta, è attivo comunque.
PS
Ti consiglio di cercare su google customblocking, sono delle liste di siti noti per azioni truffaldine, come istallare schifezze come spyware e company.
Copiando queste liste nella directory di spywareblaster e andando nella sezione restricted sites, il programma impedisce queste istallazioni all'insaputa dell'utente.
Originariamente inviato da Doreciakgulp
Perchè lo vuoi lasciare lì?
Una volta che lo hai configurato fa tutto lui, non c'è bisogno che stia lì o stia in finestra ridotta, è attivo comunque.
PS
Ti consiglio di cercare su google customblocking, sono delle liste di siti noti per azioni truffaldine, come istallare schifezze come spyware e company.
Copiando queste liste nella directory di spywareblaster e andando nella sezione restricted sites, il programma impedisce queste istallazioni all'insaputa dell'utente.
Complimenti per la segnalazione.... pero' non ho trovato nulla con google....... ????? ......:( :( :(
halduemilauno
18-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da rubesh
sapete consigliarmi un software (gratuito)
che mi blocchi, in anticipo, questi spyware?
uso ad-aware ma a quanto pare li rileva dopo
che si sono insidiati nel computer
grazie
ciao
microsoft. ne è appena uscito l'aggiornamento.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=321CD7A2-6A57-4C57-A8BD-DBF62EDA9671&displaylang=en
ciao.
;)
Doreciakgulp
18-02-2005, 11:30
Originariamente inviato da trevi63
Complimenti per la segnalazione.... pero' non ho trovato nulla con google....... ????? ......
Ecco il link :
http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?p=115036&sid=ac7320229e22d2458eb722bd76fa4e1c
Basta utilizzare Spybot S&D ed il suo file HOSTS.
Wip
Doreciakgulp
19-02-2005, 07:31
Originariamente inviato da Wip3out
Basta utilizzare Spybot S&D ed il suo file HOSTS.
Wip
Hai ragione, ma la lista che è postata al link da me segnalato è + completa perchè comprende sia l'elenco di Spybot, sia quello di Ad-aware, sia altri elenchi presi da siti internet specializzati
Hai ragione, ma la lista che è postata al link da me segnalato è + completa perchè comprende sia l'elenco di Spybot, sia quello di Ad-aware, sia altri elenchi presi da siti internet specializzati
Azz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.