View Full Version : [CAGLIARI] Cerco un hd intorno ai 40 Gb, ali, lettore DVD, vga agp4x, floppy...
stemanca
18-02-2005, 08:06
Devo completare un muletto (visto che non mi riesce di vendere a prezzo onesto gli altri pezzi :muro: :p ) e cercherei come da oggetto
prezzi in linea col mercatino, ovviamente meglio a mano, se spedizione meglio se più cose insieme :)
Salude e trigu
STE
edit: trovato tutto, grazie :)
Ciao, se ti può interessare io avrei da vendere un HD Maxtor 7200 rpm da 20Gb e un lettore floppy, tutto 25€ escluse spese, se ti interessa ho anche altro, vedi sign.;)
stemanca
18-02-2005, 08:16
Originariamente inviato da Fede780
Ciao, se ti può interessare io avrei da vendere un HD Maxtor 7200 rpm da 20Gb e un lettore floppy, tutto 25€ escluse spese, se ti interessa ho anche altro, vedi sign.;)
Se l'hd è perfettamente ok, direi che mi interessa abbastanza :) Accetteresti postepay?
edit. mmm forse mi interessa anche un modem e la SB 16, se è su porta pci :)
Originariamente inviato da stemanca
Se l'hd è perfettamente ok, direi che mi interessa abbastanza :) Accetteresti postepay?
edit. mmm forse mi interessa anche un modem e la SB 16, se è su porta pci :)
Si dovrebbe essere pci, oggi a pranzo ti so dire meglio.;)
Pardon, si si, accetto postepay:D
Ciao, allora la scheda sonora è pci, stasera ti dico di preciso marca e modello:D
Ti confermo che la scheda sonora è una SB 16 con Gameport su slot PCI:D
stemanca
19-02-2005, 07:53
Sorry, è probabile che abbia preso un bloccone da un altro utente... penso che oggi saprò qualcosa di definitivo :O
STE
Ok, sono sempre qua, fammi sapere
Se ti interessa ho un ali da 300 o uno da 380, la vga che vendo in firma, un lettore floppy e due schede audio (una sound blaster normale ed una 5.1)
Ciao! :)
stemanca
12-03-2005, 21:43
ho risolto, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.