View Full Version : 6600 GT o 9800 pro?
Nevermind
18-02-2005, 07:44
Oramai ho visto che come prezzi queste 2 schede sono li-li ...mi interesserebbe sapere se confermate quello che ho letto on line ovvero che tutto sommato la 6600 GT è pure mediamente + veloce della 9800 pro.
Il dubbio mi sorge dal fatto che la 9800 pro costa ancora un tantinello di +.
Saluti.
Stwinger
18-02-2005, 08:04
Originariamente inviato da Nevermind
Oramai ho visto che come prezzi queste 2 schede sono li-li ...mi interesserebbe sapere se confermate quello che ho letto on line ovvero che tutto sommato la 6600 GT è pure mediamente + veloce della 9800 pro.
Saluti.
6600gt;)
halduemilauno
18-02-2005, 08:30
Saluti.
esatto e va un tantinello di -.
fatti una bella 6600gt.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
esatto e va un tantinello di -.
fatti una bella 6600gt.
ciao.
;)
6600gt!!!
Tutti ti diranno di prendere questa scheda!!!
Ciauz!!;)
Nevermind
18-02-2005, 08:34
Volevo ben dire altro piccolo quesito dite che per 40€ di + valga la pena pigliare la 6800le? Come differenza di prestazioni li vale quei soldi. Tenendo conto che la scheda vidoe la cambio ogni 2 anni almeno un piccolo investimento in + nons arebbe poi la fine del mondo...sempre se ovviamente li vale.
Tra l'altro mi pare che la Le si modifichi abbastanza bene :D, unico difetto è che non è facilmente reperibile ovunque...
Saluti.
halduemilauno
18-02-2005, 08:41
Volevo ben dire altro piccolo quesito dite che per 40€ di + valga la pena pigliare la 6800le? Come differenza di prestazioni li vale quei soldi. Tenendo conto che la scheda vidoe la cambio ogni 2 anni almeno un piccolo investimento in + nons arebbe poi la fine del mondo...sempre se ovviamente li vale.
Tra l'altro mi pare che la Le si modifichi abbastanza bene :D, unico difetto è che non è facilmente reperibile ovunque...
Saluti.
la 6800le a default è gia ottima. se poi riesci a moddarla diventa eccezionale.
si farei l'investimento.
ciao.
;)
Saluti.
Se dovessi prendere la 6800le ancora meglio!!! Se non si modda (ma in genere si moddano bene!!!) hai una scheda che va un po di più della 6600gt, ma se si modda e va su in overclock ti acchiappi la liscia o qualcosa di più!!!
Si trovano le asus sui 250 euro!!! (mi sembra che sia v9999le o qualcosa del genere la sigla della scheda!!!)
Ciauz!!!
Nevermind
18-02-2005, 09:00
Originariamente inviato da DjConti
...
Si trovano le asus sui 250 euro!!! (mi sembra che sia v9999le o qualcosa del genere la sigla della scheda!!!)
Ciauz!!!
Esatto io trovo in pratica solo quelle disponibili nell'immediato ma mi dicono che non sono malvagie come schede video.
Che si sappia ci sono stati grossi problemi con queste schede con driver o giochi particolari?? Sulla mia 4200 ti gli ultimi driver ufficiali nvidia davano problemi con alcuni giochi ho dovuto rimettere i vecchi....
Saluti.
Esatto io trovo in pratica solo quelle disponibili nell'immediato ma mi dicono che non sono malvagie come schede video.
Che si sappia ci sono stati grossi problemi con queste schede con driver o giochi particolari?? Sulla mia 4200 ti gli ultimi driver ufficiali nvidia davano problemi con alcuni giochi ho dovuto rimettere i vecchi....
Saluti.
No di problemi particolari non ce ne sono!!! Ce ne possono essere solo per difetti di schede o di meccanica o di software (per quest'ultimo caso basta un formattone!!!)
In che senso "trovo in pratica solo quelle disponibili nell'immediato ma mi dicono che non sono malvagie come schede video" te lo dice il negoziante??? bè se te lo dice lui ti dirà che è buona solo la 6800ultra che costa 600 euro le altre non sono malvagie...;) ;) !!!
Ciauz!!!
Nevermind
18-02-2005, 09:32
No di problemi particolari non ce ne sono!!! Ce ne possono essere solo per difetti di schede o di meccanica o di software (per quest'ultimo caso basta un formattone!!!)
In che senso "trovo in pratica solo quelle disponibili nell'immediato ma mi dicono che non sono malvagie come schede video" te lo dice il negoziante??? bè se te lo dice lui ti dirà che è buona solo la 6800ultra che costa 600 euro le altre non sono malvagie...;) ;) !!!
Ciauz!!!
No me lo dite voi che mi fido decisamnete di + :D :D
Anche perchè è da tempo immemore che acquisto solo online.
Saluti.
PESCEDIMARZO
18-02-2005, 20:50
SENZA PAROLE :D :D :D http://img96.exs.cx/img96/5286/image0021py.gif
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
SENZA PAROLE :D :D :D http://img96.exs.cx/img96/5286/image0021py.gif
Ottimo!!!
Ma GUARDA QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/1073/1.html)
P.s. la scheda che c'è qui è nel confronto è la 9800xt NON la pro (la pro è meno performante della xt)
Ciauz!!!
PESCEDIMARZO
18-02-2005, 22:47
Ottimo!!!
Ma GUARDA QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/1073/1.html)
P.s. la scheda che c'è qui è nel confronto è la 9800xt NON la pro (la pro è meno performante della xt)
Ciauz!!!
Comunque ora come ora comprerei una 6800le a €230.00 e incrocerei le dita x la softmode.
La 6600Gt è un'ottima skeda ma per via del bus a 128bit con i filtri soffre un po'.
Ciao a tutti;)
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
Comunque ora come ora comprerei una 6800le a €230.00 e incrocerei le dita x la softmode.
La 6600Gt è un'ottima skeda ma per via del bus a 128bit con i filtri soffre un po'.
Ciao a tutti;)
Ma no non soffre... io gioco ad half life 2 a 1024x768 tutti i dettagli alti (a parte le textures medie) aa8x aniso 16x e sono sugli 83 fps di media! Anche lo stress test di CS:S con questa risoluzione faccio 89 fps di media!!!
A me non sembra una gran sofferenza!!!
Ciauz!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.