View Full Version : Nuove Coperture Telecom
Stargatto
18-02-2005, 05:26
http://www.infcom.it:16080/adsl/
tutti i dati relativi al servizio adsl che verrà attivato in moltissimi comuni a giugno e luglio
:eek:
GunsRos3s
18-02-2005, 06:57
mmmmm
Non è per frenare l'entusiasmo ma chi ti dice che questi dati si riferiscano al 2005? Ti faccio notare che i prezzi su quel sito sono ancora in lire quindi fai un po' te.
Inoltre telecom sul suo sito arriva fino a febbraio/marzo (mi sembra) con le previsioni questi come fanno a sapere quelle per Giugno e Luglio?
Quindi mi sa tanto che sono previsioni vecchie e anche di molto.
Stargatto
18-02-2005, 07:10
ogni mese telecom ricopre nuovi comuni per tua informazione
:O
soulreaver
18-02-2005, 12:38
Originariamente inviato da Stargatto
ogni mese telecom ricopre nuovi comuni per tua informazione
:O
mi spiace deluderti stargatto... ma ha ragione GunsRos3s... le previsioni di copertura di quel sito sono vecchie e pure di molto...
segna la copertura della mia zona a giugno e io ho l'adsl da 2 anni almeno quindi fai tu:D
Originariamente inviato da soulreaver
mi spiace deluderti stargatto... ma ha ragione GunsRos3s... le previsioni di copertura di quel sito sono vecchie e pure di molto...
segna la copertura della mia zona a giugno e io ho l'adsl da 2 anni almeno quindi fai tu:D
infatti quel sito è :old:
se cliccate su adsl ci sono ancora i prezzi in lire :asd:
:D :D :D
Infatti Gorizia e gia coperta da tre anni :sofico:
C'è un sito più o meno ufficiale (aggiornato) dove si elencano le prossime licalità che verranno coperte a breve?
soulreaver
20-02-2005, 10:15
Originariamente inviato da Night82
C'è un sito più o meno ufficiale (aggiornato) dove si elencano le prossime licalità che verranno coperte a breve?
si ora non me lo ricordo però se cerchi nel forum il liink lo trovi di sicuro;)
Originariamente inviato da soulreaver
si ora non me lo ricordo però se cerchi nel forum il liink lo trovi di sicuro;)
Intendi per caso il sito www.wholesale-telecomitalia.it/? Ma questo sito è quello per la copertura adsl ufficiale TelecomItalia?
soulreaver
20-02-2005, 10:35
Originariamente inviato da Night82
Intendi per caso il sito www.wholesale-telecomitalia.it/? Ma questo sito è quello per la copertura adsl ufficiale TelecomItalia?
SI;)
supermario
20-02-2005, 10:46
il sito è molto vecchio.......mancano un sacco di località
Per vedere la copertura attuale e quella del prossimo futuro andata qui: http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp
Cliccate Accesso a Banda Larga--->Adsl wholesale----->Copertura geografica (in basso)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.