View Full Version : Serial Ata W.D. & Hot-Swap
Mi devo comprare un hd sata e pensavo di comprare un western digital. Ho visto sul loro sito che l'hd da 160gb sata è hot-swappable. la mia domanda è ma tutti gli hard disk sata sono hot-swap oppure solo quelli della wd o solamente quel modello in particolare?
C'era un thread uguale in questi giorni, ma non riesco a trovarlo...
Comunque è una prerogativa di tutti i sata, ma in quel thread dicevano anche che è supportata per ora solo da linux, e non da windows.
Io comunque non mi sognerei mai di farlo.
- CRL -
RikShield
18-02-2005, 12:15
Originariamente inviato da CRL
C'era un thread uguale in questi giorni, ma non riesco a trovarlo...
Comunque è una prerogativa di tutti i sata, ma in quel thread dicevano anche che è supportata per ora solo da linux, e non da windows.
Io comunque non mi sognerei mai di farlo.
- CRL -
Ben detto! Cmq fai sapere se ritrovi il post! CIAO
Originariamente inviato da RikShield
Ben detto! Cmq fai sapere se ritrovi il post! CIAO
Ragazzi avete qualche novita? non sono riuscito a trovare l'articolo di cui parlavate......
ma insomma sotto windows posso farlo sto hot-swap o no?????
RikShield
21-02-2005, 10:34
Se la scheda madre e l'hd lo consentono puoi farlo senza problemi. Ti consiglio di installare l'ultimo SP per Windows per migliorare la compatibilità.
Il problema ci può essere perchè non avendolo mai fatto (ma solo sentito dire) ci possono essere dei problemi soprattutto di alimentazione elettrica(in fase di connessione possono esserci sbalzi-sai la tecnologia è abbastanza nuova!!).
Controlla eventualmente nel manuale della MB se sia tutto specificato riguardo alla tensione del collegamento.
Originariamente inviato da Xeon78
Ragazzi avete qualche novita? non sono riuscito a trovare l'articolo di cui parlavate......
ma insomma sotto windows posso farlo sto hot-swap o no?????
Ci rinuncio. Il thread è sparito.
Comunque riporto quanto diceva un utente di là, cioè che si poteva fare solo con linux, e non con windows.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.