PDA

View Full Version : [TREVISO] Vendo 2 monitor 17" Fujitsu Siemens C787

Wales
18-02-2005, 00:39
Ciao a tutti! Mi "avanzano" 2 monitor da 17" Fujitsu Siemens modello C787 di circa 3 anni...

Risoluzione consigliata: 1024x768, 85Hz...

Visto che un 17" "scarso" viene nuovo sui 100€, chiedo per questi Fujitsu 50€ l'uno... Trattabili...

Consegna solo a mano a TREVISO... Dovete venire a prenderveli! :p

Ciao!

Wales
21-02-2005, 00:52
Trevisani??? :p

Wales
23-02-2005, 16:58
Sempre trattabili...

Ciao!

pietronaif
27-02-2005, 13:17
azz me ne interessa 1..

trattabili quanto??

di dove sei di preciso??

Wales
28-02-2005, 00:24
Ciao pietronaif! 50€ trattabili nel senso che sono "aperto" a precisazioni (anche al rialzo, perchè no! :) ) da parte di chi ne sa più di me di quotazioni dell'usato...

Se hai indicazioni più precise, fammi sapere quanto possono valere...

Sono a Treviso, vicino al centro... Strada ovest...

Ciao!

Wales
03-03-2005, 00:15
Facciamo 45€? Sono in attesa anche di "giuste" valutazioni... :)

CiaO!

pietronaif
04-03-2005, 10:35
il fatto è che mi serve per metterlo fisso dove ho il volante.. (ora ho un 15"..) per questo volevo spendere poco, non ho assolutamente idea del valore che possa avere, ma mi aspettavo di arrivare a diciamo 35€ circa (anche perchè è solo uno sfizio..) ma mi sa che per sti soldi non me lo mostri neppure..

Wales
04-03-2005, 12:31
Azz... Non sono uno che tratta abitualmente sui mercatini, ma in tal caso la domanda "per venirci incontro" ci sta giusta:

Facciamo 40€ ed è tuo? :D

Quando passi dalle mie parti, mi fai un colpo di telefono e lo vieni a vedere così ti fai un'idea del monitor...
Se sei d'accordo ci scambiamo i dati via pm...

Ciao!

Wales
11-03-2005, 00:47
UP! Pietronaif? :)

pietronaif
11-03-2005, 10:32
ops.. scusa mi ero dimenticato il post...

diciamo che per 40 euro mi interessa.. il fatto è che forse ne vuole uno pure un mio amico... (ma non è nulla di sicuro..) ci sta uno sconto??

ehm.. (scusa ancora se non avevo più risposto..che testa..)

puoi aspettare ancora un po' per la conferma però?? (non sono ancora sicuro al 100% io e pure il mio amico..)

ciao
Pietro

Wales
11-03-2005, 13:14
Ciao Pietro! E' "decente" un prezzo x il blocco di 75€? Non sono esperto... E ho le braccine... :D

Ti ho mandato un PM!

Ciao!

Wales
17-03-2005, 20:05
UP! Pietro? :)

Sempre in vendita a Treviso!

Ciao!

radiovoice
22-03-2005, 11:36
Ciao,

se ti avvicini verso PD, almeno mestre o dolo te ne prendo uno io a 40€
oggi.
Ciao!

pietronaif
29-03-2005, 10:54
ciao, scusami ma in questo periodo ho alcuni casini e non ho neppure il tempo di rispondere.. scusa, cmq per lo stesso motivo non sento più il mio amico da un po' il fatto è che non mi risponde al cell..

a me dispiace, e se trovi da vendere prima della mia conferma procedi pure, non farti problemi, non avrei mai pensato di tirarla così alle lunghe scusa ancora

ciao
Pietro

Wales
30-03-2005, 01:12
Ciao ragazzi! Anche io devo scusarmi con radiovoice perchè non ho risposto... Sono stato fuori città per qualche giorno...

Rinnovo la mia "offerta": 40€ l'uno oppure 75€ x la coppia! Con la precedenza alla coppia, naturalmente... Ma dovete sempre venire a prenderveli a TV...
E' un "periodaccio" anche per me...

Io non ho alcuna fretta di vendere, pertanto aspetto le prossime news di pietronaif e del suo amico...

Ciao!

P.S. x pietronaif: ti avevo mandato un PM con indicazioni "particolari" sulla trattativa... :) L'hai letto?

paola1
02-04-2005, 02:57
ciao se me lo sganci a 35 lunedi me lo vengo a prendere ci troviamo a Silea ok?

una domanda ma la 1280x1024 non la tiene:confused:

Wales
02-04-2005, 15:07
Ciao paola1! In verità tiene anche i 1600*xxxx (non ricordo esattamente l'altro valore) a non so quale frequenza (immagino 60hz)...

La domanda è: che ci devi fare? Per giocare credo vada benissimo, per fare una tesi di laurea un po' meno...
Non li ho visti tanto in funzione (giusto il tempo di installare WinXP e Office nei computer Fujitsu "abbinati" ai monitor) e verificare che fosse tutto ok...
L'impressione che ho avuto, nonostante gli 85hz a 1024x768, è che non sia proprio riposante per la scrittura/lettura...
Poi non ho approfondito...
Ma per 40€ vanno bene, no? :)

Ora non ho tempo, casomani ci mettiamo d'accordo in privato per la consegna... Fammi sapere verso che ora sei a Treviso... Io praticamente abito alla fine della tangenziale, partendo da Silea... Sono meno di 5 minuti...

Ciao!

P.S: sempre che pietronaif e il suo amico non si facciano sentire entro domani, ok? (per correttezza...)

paola1
02-04-2005, 18:58
Originariamente inviato da Wales
Ciao paola1! In verità tiene anche i 1600*xxxx (non ricordo esattamente l'altro valore) a non so quale frequenza (immagino 60hz)...

La domanda è: che ci devi fare? Per giocare credo vada benissimo, per fare una tesi di laurea un po' meno...
Non li ho visti tanto in funzione (giusto il tempo di installare WinXP e Office nei computer Fujitsu "abbinati" ai monitor) e verificare che fosse tutto ok...
L'impressione che ho avuto, nonostante gli 85hz a 1024x768, è che non sia proprio riposante per la scrittura/lettura...
Poi non ho approfondito...
Ma per 40€ vanno bene, no? :)

Ora non ho tempo, casomani ci mettiamo d'accordo in privato per la consegna... Fammi sapere verso che ora sei a Treviso... Io praticamente abito alla fine della tangenziale, partendo da Silea... Sono meno di 5 minuti...

Ciao!

P.S: sempre che pietronaif e il suo amico non si facciano sentire entro domani, ok? (per correttezza...)
mi serve per un secondo pc ,ma li ci gioco e cazzeggiamenti vari
io lunedi pomeriggio posso di pomeriggio non ho problemi ,dimmi orario e posto esatto

paola1
04-04-2005, 19:28
ok preso uno
ciao alla prossima

Wales
08-04-2005, 18:36
Ne avanza sempre uno! Sempre consegna a mano per 40€...

Ciao!