View Full Version : asus a7v880 spengo,ma la ventola cpu non si ferma!!
cybermod
17-02-2005, 23:28
Come da oggetto, spengo da sistema operativo ma la ventolina della cpu non si ferma neanche dopo 5minuiti!!! pc fermo,hardisk fermo e lettore fermo,ma la ventola ruzza..... avete mai sentito qualcosa del genere? grazie mille
credo sia una cosa normale,forse la ventola ha un accumulatore di tensione che le permette di roteare per qualche minuto anche dopo aver spento il pc.diciamo è un pò come alcune autovetture, la ventola del radiatore continua a roteare anche dopo aver spento in motore....
cybermod
18-02-2005, 09:07
Originariamente inviato da Senator
credo sia una cosa normale,forse la ventola ha un accumulatore di tensione che le permette di roteare per qualche minuto anche dopo aver spento il pc.diciamo è un pò come alcune autovetture, la ventola del radiatore continua a roteare anche dopo aver spento in motore....
si,ma non gira per 30 minuti e più......senò più che accumulatore sarebbe da pensare che hanno messo una batteria da 24V di un muletto!!!
purtroppo non è sicuramente come dici tu (anche se mi sarebbe piaciuta come cosa)......adesso telefono in asus e vediamo un pò, cmq grazie dell'interessamento
cybermod
18-02-2005, 12:22
aggiornamento: ho fatto sostituire la scheda madre.Portata a casa,rimontata presenta lo stesso problema....... idee?
Charlie-Brown
29-03-2005, 22:54
Prova qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881160&highlight=asus+a7v880
e prova ametter la ram, se hai solo 1 banco, sullo slot 3.
Ciao
cybermod
29-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da Charlie-Brown
Prova qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881160&highlight=asus+a7v880
e prova ametter la ram, se hai solo 1 banco, sullo slot 3.
Ciao
risolto,era una incompatibilità tra la scheda video impostata ad agp 4x e la mainboard...mettendo scheda nuova tutto apposto,mettendo scheda vecchia ed impostando agp 2x tutto apposto.
grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.