PDA

View Full Version : asus a7v880 spengo,ma la ventola cpu non si ferma!!

cybermod
17-02-2005, 23:28
Come da oggetto, spengo da sistema operativo ma la ventolina della cpu non si ferma neanche dopo 5minuiti!!! pc fermo,hardisk fermo e lettore fermo,ma la ventola ruzza..... avete mai sentito qualcosa del genere? grazie mille

Jack 85
18-02-2005, 00:58
stranissimo:confused:

Senator
18-02-2005, 07:43
credo sia una cosa normale,forse la ventola ha un accumulatore di tensione che le permette di roteare per qualche minuto anche dopo aver spento il pc.diciamo è un pò come alcune autovetture, la ventola del radiatore continua a roteare anche dopo aver spento in motore....

cybermod
18-02-2005, 09:07
Originariamente inviato da Senator
credo sia una cosa normale,forse la ventola ha un accumulatore di tensione che le permette di roteare per qualche minuto anche dopo aver spento il pc.diciamo è un pò come alcune autovetture, la ventola del radiatore continua a roteare anche dopo aver spento in motore....

si,ma non gira per 30 minuti e più......senò più che accumulatore sarebbe da pensare che hanno messo una batteria da 24V di un muletto!!!

purtroppo non è sicuramente come dici tu (anche se mi sarebbe piaciuta come cosa)......adesso telefono in asus e vediamo un pò, cmq grazie dell'interessamento

cybermod
18-02-2005, 12:22
aggiornamento: ho fatto sostituire la scheda madre.Portata a casa,rimontata presenta lo stesso problema....... idee?

Charlie-Brown
29-03-2005, 22:54
Prova qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881160&highlight=asus+a7v880
e prova ametter la ram, se hai solo 1 banco, sullo slot 3.

Ciao

cybermod
29-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da Charlie-Brown
Prova qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881160&highlight=asus+a7v880
e prova ametter la ram, se hai solo 1 banco, sullo slot 3.

Ciao

risolto,era una incompatibilità tra la scheda video impostata ad agp 4x e la mainboard...mettendo scheda nuova tutto apposto,mettendo scheda vecchia ed impostando agp 2x tutto apposto.

grazie lo stesso