View Full Version : Fitness - ABKing Pro
http://www.shoppinginternational.tv/images/abking_180.jpeg
Qualcuno lo ha? Se si cosa ne pensate?
se non è la sezione giusta spostatemi! :D
ci sono....:D ......sikuramente un attrezzo mirato a far lavorare solo la zona interessata.....sembrerebbe moooolto effikace....un mio amiko aveva quello...dai ke dovi sdraiarti a terra con il tubo ke ti gira dietro alla skiena e ti sostiene mentre fai gli addominali....l'ho provato e devo dire ke è effikace...questo sembra una sua evoluzione....
adsasdhaasddeasdd
18-02-2005, 01:45
a dormire sempre a guardare berlusconzyshop con le tette della jill cooper eh!! :D
-kurgan-
18-02-2005, 01:58
Originariamente inviato da ZEUS79
ci sono....:D ......sikuramente un attrezzo mirato a far lavorare solo la zona interessata.....sembrerebbe moooolto effikace....un mio amiko aveva quello...dai ke dovi sdraiarti a terra con il tubo ke ti gira dietro alla skiena e ti sostiene mentre fai gli addominali....l'ho provato e devo dire ke è effikace...questo sembra una sua evoluzione....
minkia ke storia
bella zio
Originariamente inviato da PhantomReloaded
a dormire sempre a guardare berlusconzyshop con le tette della jill cooper eh!! :D
Jill te la lascio, io mi prendo la Loredana, che è carrozzata pure meglio.
Tnx a Zeus x le info, l'idea di prendermi sto coso ce l'avrei.
Nevermind
18-02-2005, 07:52
A me quell'affare par tanto na stronzata atomica :D io piuttosto piglierei una comunissima panca per addominali con la quale si possono fare un sacco di esercizi molto + mirati di quella cosa allucinante (e costa pure meno).
Saluti.
Io ci stavo facendo un pensierino :stordita:
La panca per addominali già ce l'ho...ma ho dei problemi alla schiena e mi faccio solo del male :cry: :D
Nevermind
18-02-2005, 07:56
Originariamente inviato da Nicky
La panca per addominali già ce l'ho...ma ho dei problemi alla schiena e mi faccio solo del male :cry: :D
Non hai ancora provato i crunch con il pallone "medico" ??
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Non hai ancora provato i crunch con il pallone "medico" ??
Saluti.
:nonsifa:
Ho paura che poi ci confondono :fagiano:
Nevermind
18-02-2005, 08:02
Poche paranoie Nicky se hai problemi alla schiena facendo addominali quello è il rimedio + adeguato esistente altro che Abking di sticazzi.
Saluti.
ziozetti
18-02-2005, 08:04
:eek:
Ignore list!
:D
C'è chi apprezza le ragazze un po' tracagnotte eh :) :sbav:
Cmq il pallone medico ndov lo trovo x acquistarlo?
Poche paranoie Nicky se hai problemi alla schiena facendo addominali quello è il rimedio + adeguato esistente altro che Abking di sticazzi.
Saluti.
Vabbhè come ti dicevo l'altra volta l'abkingsticazzi lo userei per integrare la palestra e quindi gli addominali a terra :stordita:
Nuuu ziozettino che t'ho fatto? :flower::D
Nevermind
18-02-2005, 08:12
Originariamente inviato da Nemini
...
Cmq il pallone medico ndov lo trovo x acquistarlo?
Presumo in qualche negozio di articoli per palestra & fitness.
Anche se non si hanno particolari problemi penso non vaga la pena...si possono fare i semplicissimi e efficacissimi crunch in tutte le salse possibili con + o meno inclinamento, laterali, reverse, appesi alla sbarra, ecc...
Saluti.
Presumo in qualche negozio di articoli per palestra & fitness.
Anche se non si hanno particolari problemi penso non vaga la pena...si possono fare i semplicissimi e efficacissimi crunch in tutte le salse possibili con + o meno inclinamento, laterali, reverse, appesi alla sbarra, ecc...
Saluti.
Si beh, io ormai credo di saperlo fare a modo, ma dimmi un po' in quanti lo fanno correttamente (x la schiena e come esercizio in sè) :/
Vedo gente che sarebbe da prendere a badilate x come fà la crunch :muro:
Nevermind
18-02-2005, 08:19
Si beh, io ormai credo di saperlo fare a modo, ma dimmi un po' in quanti lo fanno correttamente (x la schiena e come esercizio in sè) :/
Vedo gente che sarebbe da prendere a badilate x come fà la crunch :muro:
IN palestra mia non sono poi pochissimi a farlo col "pallone gonfiato" ovviamente noi BB preferiamo quello standard ma la gente davvero non capisce come si fanno anche esercizi così banali: molti pensano che + veloce lo fai meglio è :muro: e + sollevi il tronco meglio è :muro: mentre le spalle vanno solamente alzate e compresso l'addome e ovviamente + lento è meglio è.
Cmq riamne il fatto + importante che in quelle pubblicità fecciose non ti dico mai: puoi fare anche gli addominali tutti i giorni ma se non hai una alimentazione decorosa e sei mafro non ti si vedranno mai.
IO mi sbellico dalle risate quando mostarno il presunto pachiderma che dopo qualche mese di ABking Pro è diventato un palestrato da competizione :asd: :D
Il fatto triste è che magari poi qualcuno ci crede pure.
SAluti.
powerslave
18-02-2005, 08:57
quoto nevermind,gli esercizi per gli addominali sono iper-sopravvaluatati ed è una stronzata cosmica che siano la strada migliore per dimagrire:se sei grasso e fai addominali sarai semplicemente grasso e con gli addominali più sviluppati,ovvero persino più gonfio...
avere un addome tonico è importante,ma non si può perdere grasso in maniera localizzata;)
Nevermind
18-02-2005, 09:02
Tanto per dire conosco fior fiore di BB da gara che gli addominali li fanno anche solo 1 volta a settimana...tantè che in moltissimi esercizi se fatti bene si utilizzano le fascie addominali.
Saluti.
Nevermind
18-02-2005, 09:04
Originariamente inviato da powerslave
..
avere un addome tonico è importante,ma non si può perdere grasso in maniera localizzata;)
La cosa + allucinante è che mostarno che utilizzando quell'accrocchio uno d aobesa diventa "mister olympia" :asd: gli crescono tutit i muscoli comprese le gambe.
Ah beh per non parlare delle ultime pubblicità testmerd "se hai un fisico testmerd lo vuoi mostrare" ma baffanculo va :D :D che la tipa che pubblicizza è una fitness model che testmerd al amssimo lo userà per stimolarsi la gnocca :D
Saluti.
Per quanto mi riguarda do per scontato che la pubblicità gonfi a dismisura le cose e inventi una marea di cazzate...
So benone che non serve a un cazzo fare addominali se sei ciccione, non regoli l'alimentazione e non fai un'attività aerobica adeguata.
Infatti io ho pensato di provare st'aggeggio solo per vedere se effettivamente poteva essere comodo per fare quegli esercizi che da sola mi vengono tutti storti e fatti male, facendo poi risentire la schiena..
Ah beh per non parlare delle ultime pubblicità testmerd "se hai un fisico testmerd lo vuoi mostrare" ma baffanculo va :D :D che la tipa che pubblicizza è una fitness model che testmerd al amssimo lo userà per stimolarsi la gnocca :D
No quella gliela tengo in allenamento io :asd:
Lo tengo io a casa, però lo usa solo la mia ragazza e a quanto pare dice che funziona solo che l'allenamento deve essere costante...:D
A me quell'affare par tanto na stronzata atomica
togliendo il par, quoto
ziozetti
18-02-2005, 09:34
...
Nuuu ziozettino che t'ho fatto? :flower::D
La panca per addominali già ce l'ho...
...
Pensavo fossi diversa dalle altre... :nono:
:p
Sai che mi preoccupo quando affronti certi argomenti! :D
Originariamente inviato da ziozetti
Pensavo fossi diversa dalle altre... :nono:
:p
Sai che mi preoccupo quando affronti certi argomenti! :D
Ok sono tarda [o donna che dir si voglia] e non riesco a capire che intendi :stordita:
ziozetti
18-02-2005, 09:42
Ok sono tarda [o donna che dir si voglia] e non riesco a capire che intendi :stordita:
:fagiano:
Mi preoccupo quando incominci a parlare di fitness, panche, addominali...
Originariamente inviato da ziozetti
:fagiano:
Mi preoccupo quando incominci a parlare di fitness, panche, addominali...
E' la mia parte "figa di legno" che esce fuori, ma se ne va sconsolata quando mi guardo allo specchio e vedo la panza alla homer :fagiano:
A casa lo usa mia moglie.
Lo ha scelto perche ha problemi di schiena e quest'attrezzo consente di fare addominali senza stressare la colonna vertebrale.
L'uso è abbastanza semplice, regolabile su più posizioni per graduare lo sforzo ed è corredato di due videocassette che illustrano gli esercizi.
Una volta smontato, si può infilare persino sotto il letto perché è sufficientemente compatto.
Trovo che sia un po' caro, ma ben fatto come attrezzo da usare a casa.
Nevermind
18-02-2005, 10:12
Cmq quel coso nonostante quel che si dica fa lavorare solo una piccolissima porzione della fascia addominale. Anche perchè non comprime quasi per nulla il ventre.
Per chi ha problemi alla schiena consiglio esercizi alle parallele e sul oramai famoso "pallone". Anche l'addominal machine non dovrebbe gravare troppo sulla schiena se fatta con carichi modesti. In alternativa ci sono anche esercizi ai cavi. Insomma se si fa palestra trovo alquanto superfluo usare quel coso quando in palestra ci sono un miliardo di esercizi diversi per gli addominali.
Saluti.
Perfettamente d'accordo con Nevermind.. Non comperate ste caxxate che poi finiscono inesorabilmente in soffitta..
Non condivido le critiche.
Chi ha tempo per frequentare una palestra fa benissimo a preferire questa a qualsiasi attrezzo "da casa".
Ma non tutti hanno questa disponibilità e, senza pretendere miracoli, una cyclette e una panca multifunzione possono consentire un minimo di attività fisica.
Nel caso specifico di mia moglie l'unico intento è quello di mantenere tonici i muscoli quel tanto che basta per sostenere la colonna vertebrale adeguatamente. Infatti è noto che una parte dei dolori alla schiena sono causati dal modesto contributo che le masse muscolari danno nella zona mediana del corpo.
Devo ammettere che spesso gli acquisti che facciamo - ma questo vale in tantissimi campi - non rispecchiano effettive necessità e si finisce per accantonare mestamente in soffitta quello che si compra sull'onda emotiva della pubblicità senza averne realmente bisogno.
Fate un salto nella sezione "Mercatino" e avrete tanti esempi di vendita di oggetti "usati pochissimo"...
Ultima annotazione per Nicky: le magre servono solo per i calendari...
:)
Originariamente inviato da xs 400
Ultima annotazione per Nicky: le magre servono solo per i calendari...
Eh bhè io in una foto non ci entro :D:D
Scherzo, scherzo..
Io non voglio mica diventare anoressica, però troppo peso fa male alla salute, senza contare che affatica il fisico nelle cose più banali [come salire le scale]
E poi mettermi un maglione e vederlo allagarsi in vita non mi piace..
Insomma: sto cercando di dimagrire solo per me stessa, non per gli altri [anche perchè "il pollo" l'ho già trovato :D:D]
adsasdhaasddeasdd
18-02-2005, 12:32
Jill te la lascio, io mi prendo la Loredana, che è carrozzata pure meglio.
Tnx a Zeus x le info, l'idea di prendermi sto coso ce l'avrei.
che tete :oink:
Eh bhè io in una foto non ci entro :D:D
Scherzo, scherzo..
Io non voglio mica diventare anoressica, però troppo peso fa male alla salute, senza contare che affatica il fisico nelle cose più banali [come salire le scale]
E poi mettermi un maglione e vederlo allagarsi in vita non mi piace..
Insomma: sto cercando di dimagrire solo per me stessa, non per gli altri [anche perchè "il pollo" l'ho già trovato :D:D]
Guarda che hanno inventato il formato "panorama"...
Sul rapporto peso/salute ti do ragione.
Ma non dirlo a mia moglie che vorrebbe tenermi a insalata e verdurina a vita!:)
Vuoi mettere un bel piatto di orecchiette col pomodoro fresco?
Nevermind
18-02-2005, 13:19
..
La pasta mica ingrassa e fa male se assunta in dosi "umane", sono ben altre le schifezze che fanno ingrassare e uccidono il fegato. ;).
Saluti.
La pasta mica ingrassa ...
Lo farò leggere a mia moglie stasera!
Caffé pagato per te, ovviamente...:)
hikari84
18-02-2005, 13:23
Per quanto mi riguarda do per scontato che la pubblicità gonfi a dismisura le cose e inventi una marea di cazzate...
So benone che non serve a un cazzo fare addominali se sei ciccione, non regoli l'alimentazione e non fai un'attività aerobica adeguata.
Infatti io ho pensato di provare st'aggeggio solo per vedere se effettivamente poteva essere comodo per fare quegli esercizi che da sola mi vengono tutti storti e fatti male, facendo poi risentire la schiena..
E che mi dici di quell'aggeggio per gli addominali che con 3 minuti di esercizi al giorno, un ciccione con un mega panzone può diventare un bagnino di Baywatch? :asd: :rolleyes:
Nevermind
18-02-2005, 13:26
....
Ma non tutti hanno questa disponibilità e, senza pretendere miracoli, una cyclette e una panca multifunzione possono consentire un minimo di attività fisica.....
Mah io penso che se ad uno interessa veramente il tempo da dedicare alla palestra lo trova di sicuro, te lo dico io che mi alzo alle 6:20 e sono fuori casa fino alle 19 passate ;)
Il più delle volte è questione di fatica + che di tempo. Difatti se oggetti simili e elettrostimolatori del caiser vendono uns acco è perchè promettono tanto in poco tempo e con una minima fatica.
Cmq IMHO se volete tenervi in forma non serve certo acquistare robe simili....mezz'ora di corsetta leggera (che stimola anche l'appetito :D) e una dieta equilibrata sono già + che sufficineti.
Ovvio che se poi, come il sottoscritto, si aspira ad un certo fisico scolpito e muscoloso l'impegno diventa logicamente superiore.
Saluti.
Nevermind
18-02-2005, 13:28
Lo farò leggere a mia moglie stasera!
Caffé pagato per te, ovviamente...:)
Grazie! :sofico:
Cmq mi stupisco come le donne temono la pasta come la morte quando invece magari poi si strafogano di pane o robe ben peggiori :muro:
Saluti.
Bone :oink:
Io comunque alla pasta non ci rinuncio.
Oggi a mezzogiorno me ne sono mangiata un 100 gr e di secondo una porzione di mais.. :)
Bone :oink:
Io comunque alla pasta non ci rinuncio.
Oggi a mezzogiorno me ne sono mangiata un 100 gr e di secondo una porzione di mais.. :)
Il mais fa malissimo! c'è in tutte le diete dimagranti con l'insalatina, le fette biscottate e i cetrioli...
Vuoi mettere con il sensuale avvilupparsi dei troccoli grondandi di sugo attorno la forchetta?
E le lasagne da 7 cm di spessore che declinano il bianco della besciamella con il rosso della conserva e il verde (quanto mi sento patriottico in questo momento!) del rigagnolo di olio extravergine delle olive pugliesi?
Sono così commosso che mi è venuta fame...
Il mais fa malissimo! c'è in tutte le diete dimagranti con l'insalatina, le fette biscottate e i cetrioli...
Davvero fa male? :uh:
A me piace da morire..
Quand'ero più piccola ad agosto da mia nonna mi facevo fare sempre le pannocchie sulla brace del forno a legna..slurp :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.