PDA

View Full Version : Pregate un pochettino per me ...

SilverF0x
17-02-2005, 21:56
Allora :D Buona sera a tutti,

so che molto probabilmente non vene fregherà nulla, però domani ho l'esame di disegno dell'architettura 1, ed è gia 2 volte che l'ho bocciato :( :( Visto che questa è l'ultima possibilità che ho, se magari domani mattina pregate un pò per me o non so fate un rito vodoo satanico e chi piu ne ha piu ne metta, magari potrebbe funzionare...:) Cercate di capire il mio appello disperato :) Grazie a tutti :D

Pitonti
17-02-2005, 21:58
io domani ho un orale ma non chiedo favori a nessuno :O

:D

SilverF0x
17-02-2005, 22:00
heheh questo perche non hai bocciato 2 volte uno scritto :O :D :D

eriol
17-02-2005, 22:01
io ho rifatto l' esame di chimica 8 volte perchè nessuno ha pregato per me oppure l' ha fatto senza la dovuta dedizione.
in uno degli appelli ho preso 1 e mezzo (c'è gente che è andata a -20 :asd: )
indi per cui in bocca al gufo! :D :D :D

gamon02
17-02-2005, 22:01
Originariamente inviato da Pitonti
io domani ho un orale ma non chiedo favori a nessuno :O

:D

ma lo fai o te lo fanno?:)

shinji_85
17-02-2005, 22:05
Originariamente inviato da SilverF0x

so che molto probabilmente non vene fregherà nulla, però domani ho l'esame di disegno dell'architettura 1, ed è gia 2 volte che l'ho bocciato :( :( Visto che questa è l'ultima possibilità che ho, se magari domani mattina pregate un pò per me o non so fate un rito vodoo satanico e chi piu ne ha piu ne metta, magari potrebbe funzionare...:) Cercate di capire il mio appello disperato :) Grazie a tutti :D

Io nella prossima settimana ho tre esami tra cui Analisi 2 e Chimica (la prima è bella anche se io la trovo mooolto più difficile di Analisi 1, la seconda la odio e basta)... :O
E poi non mi hai detto cosa c'era scritto sul foglio attaccato al muro vicino i peperoncini :D
Perciò pregherò per me e solo per me :)

SilverF0x
17-02-2005, 22:06
Originariamente inviato da shinji_85
Io nella prossima settimana ho tre esami tra cui Analisi 2 e Chimica (la prima è bella anche se io la trovo mooolto più difficile di Analisi 1, la seconda la odio e basta)... :O
E poi non mi hai detto cosa c'era scritto sul foglio attaccato al muro vicino i peperoncini :D
Perciò pregherò per me e solo per me :)

Se telo dico pregherai?:flower: io prego per te la prox settimana :D

bananarama
17-02-2005, 22:07

veramente invece di pregare e postare sarebbe meglio studiare! :D

SilverF0x
17-02-2005, 22:09
Originariamente inviato da bananarama
veramente invece di pregare e postare sarebbe meglio studiare! :D

non sai quanto l'ho fatto :(

[Giustificazioni mode ON]
E' pur sempre pisa....E' pur sempre L'unico corso di ingegneria a numero chiuso...
[Giustificazioni mode OFF]

:D :D

shinji_85
17-02-2005, 22:09
Se telo dico pregherai?:flower: io prego per te la prox settimana :D

Oki per lo scambio di preghiere :)

stesio54
17-02-2005, 22:12
:nonsifa:

studia invece di postare:D

dai che ce la fai!:)

SilverF0x
17-02-2005, 22:22
Grazie a tutti raga ora vado a nanna che senno domani manco mi sveglio...domattini se cela faccio (quasi sicuramente) faccio un post prima di partire ...:) Buonanotte a tutti :D

Saturn
17-02-2005, 22:27
Io te la dico pure la preghiera ma tanto lassù non mi stanno mai a sentire, sono mesi e mesi che sto chiedendo una cosa sola (e non si tratta di denaro o successo o cose venali simili) ma nisba...

comunque in bocca al lupo, lo sforzo sia con te! :)

stesio54
17-02-2005, 22:28
Grazie a tutti raga ora vado a nanna che senno domani manco mi sveglio...domattini se cela faccio (quasi sicuramente) faccio un post prima di partire ...:) Buonanotte a tutti :D
:nonsifa:

spammone,...:D

shinji_85
17-02-2005, 22:28

In bocca al lupo per l'esame...
Io domani ho l'ultima lezione prima della marea di scritti della prossima settimana...
Ah, ne dimenticavo uno, quindi in tutto dovrei farne 4 :)

shinji_85
17-02-2005, 22:29
doppio

[EDIT] e che lo sforzo sia con te :)

oscuroviandante
17-02-2005, 22:31
AUGURI PER L'ESAME....

:asd:

D4rkAng3l
17-02-2005, 22:47
in bocca al lupo...io doamni esame orale di logica...oddio ho sculato lo scritto..avrò preso un misero 15...mi massacranooo

markus_81
17-02-2005, 22:57

Dove fai architettura?? A Firenze?? Anch'io la faccio li:D :D
Comunque in bocca al lupo per l'esame:sofico: e non ti preoccupare io è già 3 volte che tento scienza delle costruzioni e ancora non ne vedo la fine:muro: :muro:

]Rik`[
17-02-2005, 23:00
in bocca al lupo :D

pregate anche per me, in 9 giorni tenterò, in sequenza:

1) Tecniche Aquisizione Dati I
2) Reti di Computer: Protocolli
3) Calcolo Parallelo

aaaaaaaallegria! :D

adsasdhaasddeasdd
17-02-2005, 23:41

fai scoppiare cafettiera in classe e poi commenta col prof

tò 10 e lode beavooooo!! :sofico:

davidirro
18-02-2005, 02:33

so che molto probabilmente non vene fregherà nulla, però domani ho l'esame di disegno dell'architettura 1, ed è gia 2 volte che l'ho bocciato :( :(

http://www.davidirro.it/immagini/tnx.jpg

SilverF0x
18-02-2005, 06:50
Raga sto andando...ci si vede tra 6 ore..:) Ciauz e grazie a tutti!

SilverF0x
18-02-2005, 12:04
Allora l'ho fatto tutto dall'inizio alla fine (Mai successo) Questo perche il prof aveva sbagliato dei conti e l'aveva reso piu facile del normale :) (Sue parole) ...Cmq quando me l'ha controllato mi ha detto che cè
"Un grossolano errore sul tetraedro, ma, non gli quale è" ...anke c'avessi fatto questo errore, al 18 ci arrivo, perche con quello che ho fatto dovrei essere tra il 27 e il 30 :) (Ma a me basta 18 :D:D) Aspettiamo lunedi o martedi e avremo il responso...speriamo bene...:D

Pitonti
18-02-2005, 12:14
vado anch'io :O
sono il primo del gruppo :eek: :cry:

Kratos
18-02-2005, 12:21
Ma...uno SCRITTO di disegno dell'architettura? E che cosa vi chiedono? A noi a stento c'era una parvenza d'orale...

intakeem
18-02-2005, 12:26
ciao ale, tanto sei schiantato :ahahah: :ahahah:

scherzo!
:asd: :D

SilverF0x
18-02-2005, 12:36
Originariamente inviato da Kratos
Ma...uno SCRITTO di disegno dell'architettura? E che cosa vi chiedono? A noi a stento c'era una parvenza d'orale...

Un simpatico esemipo
http://utenti.lycos.it/silverfoxweb/mammamia.JPG

il disegno è da fare a mano con gli strumenti ovviamente ,usavo autocad per allenarmi...

abbiamo scritto, orale, e pratico :|(70 tavole da consegnare:|)

SilverF0x
18-02-2005, 14:39
Cavolo mi sono appena accorto di aver sbagliato l'altezza del tetraedro
:|:| Speriamo non mi valuti 0 il compito per una cavolata del genere...:muro: :muro: :muro:

Pitonti
18-02-2005, 14:49
27 :D

SilverF0x
18-02-2005, 19:41
Originariamente inviato da Pitonti
27 :D

:eek: :eek: :eek: GRANDEE!!!

Kratos
19-02-2005, 10:06
Un simpatico esemipo
http://utenti.lycos.it/silverfoxweb/mammamia.JPG

il disegno è da fare a mano con gli strumenti ovviamente ,usavo autocad per allenarmi...

abbiamo scritto, orale, e pratico :|(70 tavole da consegnare:|)

Ma questa è geometria descrittiva bella e buona...perchè diavolo da voi si chiama disegno dell'architettura? :D
Un tetraedro non è mica architettura :p