View Full Version : [PE,AQ,Sped]Abit NF7-S,Gigabyte K8NS,case,KS-2
Allora, vendo i seguenti componenti:
i)Motherboard Abit NF7-S rev. 2 per AMD socket A
Per le caratteristiche qui (http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=6) ,penso sia conosciuta da tutti.
In buone condizioni, no garanzia, completa di tutto il necessario (cavi,manuali,drivers,staffa USB+firewire) nella sua scatola originale, ma senza il seriller.
Monta un dissy+ventola non orginale sul chipset, fornisco cmq la ventolina Abit.
Prezzo 45€.
ii)Motherboard Gigabyte K8NS per AMD soket 754
Caratteristiche qui (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8NS.htm)
Quasi nuova in ottime condizioni, completa di tutto (scatola,cavi,mascherina I/O,ecc ecc), in garanzia per altri 20 mesi +o-, fornisco scontrino.Nessun problema con le RAM, tranne che con le Corsair Valueram da 512Mb (non riconosce due moduli accoppiati).Testata con Kingston,V-Data.
Non testata in overclock.
Prezzo: 45€
iii)Case Tower, in condizioni decenti:D , ottimo per modding, senza alimentatore.5 bay da 5 1/4 e 2bay da 3 1/2 esterni.
Solo consegna a mano.
Prezzo: 10€
iv) Processore antico, K6-2 400Mhz+Mobo.Funzionanti.
Non mi chiedete marca, overclock et simili, ho tutto smontato.
Prezzo 10€.
Rulez:
1)Prezzi non trattabili, spese di spedizione escluse.
2)Pagamento anticipato su postepay, tranne con chi ho già trattato o che conosco personalmente.
3)Preferenza in ordine alla consegna a mano,al mio prezzo,blocchi.
4)Vi chiedo cortesemente di non inquinare il 3D, postare solo se interessati. Per qualunque info sono a disposizione in PVT o Email.
Ciao:)
Dragon2002
17-02-2005, 21:50
Mobo pagamento dopo prova,ho un problema sul mio sistema,nn so cosa sia rotto tra la cpu e la mobo,con un'altra mobo posso risolvere il dilemma.
In coda al tuo prezzo ovviamente.
In coda per la giga.:D :D :D
Va bene, pagamento anticipato però.:)
Dragon2002
17-02-2005, 22:03
Originariamente inviato da grell@
Va bene, pagamento anticipato però.:)
:sofico: :sofico: :sofico: Nn ci siamo capiti, con un'altra mobo risolvo e riesco a capire che cosa è rotto ,se il procio o lo scheda madre perchè il mio sistema nn funziona,se ne compro un'altra e poi è rotto il procio sono rovinato e nn ho più na lira. Sono interessato ma solo pagamento dopo prova. Male che va te la rispedisco,ovviamente a mie spese,nn sto a vedere se la mobo mi piace o meno,se funziona la prendo,ho meglio se con la tua il mio sistema riesce a partire.
Cmq nn preoccuparti,al tuo prezzo troverari sicuramente qualcun'altro interessato all'acquisto.
Naaa,troppo complicato, non è per le spese:D :D .
ciao:)
hornet75
17-02-2005, 22:15
coda per tutto il blocco tranne il case pagamento anticipato su postepay.
coda per la mobo giga
mi dai qualche info in più? supporta gli athlon64 vero? hai un link con info?
e coda per il k6-2 e mobo, se mi dici se funziona con un case AT :D
aspetto tue notizie...;)
xJarod1:
il blocco ha la precedenza
xNuT:
si, è per Athlon64 sk 754.E' una bella scheda, non per overclockers.
xHornet75:
Se vuoi possiamo concludere per il blocco.Ti vanno bene 105€ spese in j+3 assicurato comprese?
Unica cosa, spedisco Lunedì al max Martedì.
Ciao a tutti:)
Originariamente inviato da hornet75
coda per tutto il blocco tranne il case pagamento anticipato su postepay.
non per essere polemico ma è un blocco un po' anomalo se non sbaglio ;)
coda k6-2 400+ mobo a 10 eu scambio a mano ad AQ, ma funziona? è atx o at o entrambi?
Un pò anomalo lo è, ma su ho specificato in modo generico blocchi;)
Solo xchè preferisco fare meno spedizioni, tutto qui.:)
Ciao
piccola curiosità.... come mai hai scelto GRELLA come nick?
xNuT:
si, è per Athlon64 sk 754.E' una bella scheda, non per overclockers.
beh allora mi potrebbe interessare..confermo la coda! ha garanzia? non supporta i vecchi athlon xp vero?
e per il blocco k6+mobo che mi dici? posso montarlo in un case atx? fammi sapere, intanto confermo la coda anche per questo..
hornet75
17-02-2005, 22:36
Originariamente inviato da jarod1
non per essere polemico ma è un blocco un po' anomalo se non sbaglio ;)
C'è scritto blocchi non blocco unico ;)
x grell@
Per me ok € 105,00 compreso j+3 assicurato, mandami i dati in pvt.
C'è scritto blocchi non blocco unico ;)
x grell@
Per me ok € 105,00 compreso j+3 assicurato, mandami i dati in pvt.
gli specchi sono lisci....si scivola :D
comunque non è un problema...se non dovessi concludere la nf7-s te la prendo
beh se proprio bisogna essere pignoli, c'è scritto che prima dà la precedenza a chi prende la roba al suo prezzo :p
vabbè cmq scherzo, capisco che voglia fare meno spedizioni (maledette poste...) quindi io rimango in coda tranquillamente :)
xHornet
C'è Krystis per la consegna a mano del K6-2+mobo, dovrebbe avere la precedenza se non sbaglio.Che faccio?
xKrystis
La Mb è AT, e funziona.
Conosci per caso Grella?:D :D :D
hornet75
17-02-2005, 22:45
xHornet
C'è Krystis per la consegna a mano del K6-2+mobo, dovrebbe avere la precedenza se non sbaglio.Che faccio?
xKrystis
La Mb è AT, e funziona.
Conosci per caso Grella?:D :D :D
Per me vanno bene anche le sole due mobo Abit + Gigabyte, il THREAD è tuo, decidi tu. Ovviamente togliendo il K6 il prezzo cala, giusto? :D
dai i 10 eu te li do io... poi via per un ing che sa di grella... chi trovavi sul forum che azzeccava il perchè del nick
hornet75
17-02-2005, 22:49
Originariamente inviato da NuT
beh se proprio bisogna essere pignoli, c'è scritto che prima dà la precedenza a chi prende la roba al suo prezzo :p
Lol.............:rotfl:
Allora Krystis, va bene consegna a mano a L'Aquila per il procio+scheda?
Per me vanno bene anche le sole due mobo Abit + Gigabyte, il THREAD è tuo, decidi tu. Ovviamente togliendo il K6 il prezzo cala, giusto? :D
Togliendo quella rarità, facciamo 98€ ss J+3 assicurato.Ok?
hornet75
17-02-2005, 22:55
Togliendo quella rarità, facciamo 98€ ss J+3 assicurato.Ok?
Per me ok, comunque vedo se riesco a fare consegna mano, mi sono ricordato di un collega che è sceso in ferie ed è di Pescara o dintorni. In ogni caso sentiamoci in pvt per i dati.
Originariamente inviato da krystis
dai i 10 eu te li do io... poi via per un ing che sa di grella... chi trovavi sul forum che azzeccava il perchè del nick
E' una storia lunga il nick, molto lunga.E poi non ho l'HP ma la Texas Instruments:D :D :D
Per il resto, penso di capitare a L'Aquila da qui a 10 giorni.Hai fretta?
Ciao:)
no figurati, nel frattempo utilizzerò il 3200+ :D
Allora, ricapitolando:
mobo Abit e Gigabyte vendute ad Hornet, blocco.
K62+mobo a Krystis, consegna a mano.
Per gli altri, mi dispiace ma le regole erano chiare.:)
Rimane un case Tower da regalare, a 10€.
Fatevi sotto con consegna riorosamente a mano:D :D
ciao
anche io ho la TI :sofico:
hornet75
17-02-2005, 23:14
Hornet, hai PVT pieni!
scusa, li ho svuotati
overmarck
15-03-2005, 16:13
coda 45 euro a mano e pronto a concludere (VENGO A PESCARA TUTTI I GIORNI!!!!!!)
ii)Motherboard Gigabyte K8NS per AMD soket 754
Caratteristiche qui (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8NS.htm)
Quasi nuova in ottime condizioni, completa di tutto (scatola,cavi,mascherina I/O,ecc ecc), in garanzia per altri 20 mesi +o-, fornisco scontrino.Nessun problema con le RAM, tranne che con le Corsair Valueram da 512Mb (non riconosce due moduli accoppiati).Testata con Kingston,V-Data.
Non testata in overclock.
Prezzo: 45€
coda per questa se c'è ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.