View Full Version : Suono dalla scheda madre
Da quando ho sostituito il mio vecchio alimentatore (causa fusione :D ) con uno nuovo e più potente, ogni tanto la scheda madre emette un suono simile a quello emesso ogni volta che viene riavviato il pc...non avviene ad intervalli regolari, capita che faccia un solo "bip" e poi per un paio d'ore non ne faccia, come pure che in 1 minuto suoni 2 o 3 volte...
L'alimentatore funziona correttamente e non è surriscaldato, secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Grazie ;)
Le sequenze di beep hanno un significato ben preciso, ma cambiano in base al bios che monti.
Se riesci a postare il produttore del bios (non della mobo) e la sequenza precisa sicuramente qualcuno esperto potrà dirti al volo cosa cerca di comunicarti la tua mobo ;)
Però penso sarebbe meglio chiedere nella sezione specifica per le mobo :)
Originariamente inviato da FAM
Le sequenze di beep hanno un significato ben preciso, ma cambiano in base al bios che monti.
Se riesci a postare il produttore del bios (non della mobo) e la sequenza precisa sicuramente qualcuno esperto potrà dirti al volo cosa cerca di comunicarti la tua mobo ;)
Però penso sarebbe meglio chiedere nella sezione specifica per le mobo :)
Ti ringrazio! Vedrò di rintracciare questi dati e poi apro un thread nella sezione mobo ;)
Marinelli
18-02-2005, 13:09
Allora questo lo chiudo... ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.