View Full Version : cos'è una k-line (mirc)?
CARVASIN
17-02-2005, 19:56
sentivo spesso parlare di ste k-line...mi sono collegato a mirc sul serer irc.flashnet.it e scopro che sono k-linato...che vuol dire? stessa cosa su telecom italia net.....
so che se entri su uno stesso canale ma su server diversi trovi gente diversa mentre ci sono alcuni server (tipo flashnet e teleco italia) dove trovi cmq le stesse persone.... sapete mica se ci sono altri server "compatibili" (non so che espressionbe usare) con flashnet e telecom? grazie
CARVASIN
17-02-2005, 20:00
me sa che so k-linato un po ovunque.........starò sul cazzo a qualcuno......mi ricordo che una k-line è una cosa grossa.........ma io non ho mai fatto niente di che..........speriamo0 che non me vengano i carabinieri a casa!:cool: sarebbe già la seconda volta!:D :D :D :D
CARVASIN
17-02-2005, 20:02
trovato un server da cui mi si connette...però se mi spiegate lo stesso mi fareste un grosso favore! grazie
Savio3000+
18-02-2005, 09:33
K-LINE: vieni bannato dal server (non cal canale)
Puo' essersi verificato il fatto che un altro con lo stesso tuo ip abbia fatto danni (visto che l' ip che hai tu alcune volte non lo hai solo tu, e un istante prima poteva averlo qualcun' altro)
Stai tranquillo nessun carabiniere, spero :D
Le k-line sono quanto di più spiacevole possa accadere. Non vengono certo elargite con facilità.
Ricordo poco meno di una decina d'anni fa, quando ancora eravamo tutti in dial-up, che su un famoso canale, su di un famoso server [Red Ronnie vi dice nulla? :D] applicarono una bella k-line su tutti gli ip della tiscali.. i controlli sulle sock aperte ancora non vi erano :p
CARVASIN
18-02-2005, 11:52
Ragazzi risolto il problema...naturalmente non avevo fatto nulla (però è strano:D ) grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.