PDA

View Full Version : [Ilife'05]

Dottor Brè
17-02-2005, 19:45
ho appena installato Ilife05....

sono subito andato a vedere i nuovi temi di idvd, e devo dire che sono semplicemente bellissimi, soprattutto "ricordi" e giostrine":D

M4UR0X
17-02-2005, 21:20
Confermo.. è favoloso

matteos
17-02-2005, 21:23
mitico ho preso anche iwork e devo dire che entrambe le suite sono noteovli

M4UR0X
17-02-2005, 21:31
Mi racconti un po iworks?
cosa è meglio o peggio rispetto ad office..

matteos
17-02-2005, 21:39
che dire keynote 2 è molto potente e versatile e grantisce presentazioni da urlo:)
pages è un misto tra un word processor ed un impaginatore infatti puoi creare curriculum ,giornali,depliant ecc.
ma la cosa incredibile è l'integrazione tra questi due programmi ed il pacchetto itunes+iphoto.
ad esempio vuoi inserire un immagine apri iphoto e la trascini esattamente dove vuoi ed il gioco è fatto,lo stesso per la musica di sottofondo con la libreria di itunes per le presentazioni:sofico: :sofico:

Dottor Brè
18-02-2005, 08:43
KN2 sono proprio curioso di provarlo.
già col primo ho fatto le slide per la tesi, e son venute veramente bene.

Spero intanto che ci siano dei temi interessanti anche qui.

Pages a dire il vero non l'ho mai usato...ma questa è la volta buona mi sa:)

Dottor Brè
18-02-2005, 20:54
allora, page è la prima volta che lo trovo, e a primo impatti devo dire che merita davvero molto.
Fin'ora era abituato a word, ora me lo spulcio ben bene.

per Knote, ancora non voglio pronunciarmi, ma non sono pienamente soddisfatto, aspetto altri due giorni per capire meglio cosa cosa c'è di nuovo (e meglio)

gilthas
19-02-2005, 08:21
Originariamente inviato da Dottor Brè
ho appena installato Ilife05....

sono subito andato a vedere i nuovi temi di idvd, e devo dire che sono semplicemente bellissimi, soprattutto "ricordi" e giostrine":D

Giostrine è strepitoso !!!

Cmq sono contento che hanno migliorato iphoto......!!!

NoPlaceToHide
19-02-2005, 09:36
ecco ero curioso di quel cd ilife...che ci trovo dentro???

a come word processor openoffice come va qui su mac? o mi consigliate altro? nn a pagamento :)

Dottor Brè
19-02-2005, 10:03
Originariamente inviato da gilthas
Giostrine è strepitoso !!!

Cmq sono contento che hanno migliorato iphoto......!!!

vero?:D

ho subito pensato alla mia nipotina.
Ora quando ho un pò di tempo finisco di riversare tutto il contenuto, così provo questa nuova suite.
Spero solo sia meno pastosa della precedente:D

Dottor Brè
19-02-2005, 10:07
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
ecco ero curioso di quel cd ilife...che ci trovo dentro???

a come word processor openoffice come va qui su mac? o mi consigliate altro? nn a pagamento :)

dentro Ilife ci trovi

garage band (creare musica:D)
iphoto (fotografie, album etc)
Imovie (montaggio video, amatoriale)
idvd (masterizz e ottimizz del montaggio)
Itunes (ascoltare musica:D)

Se non hai il Superdrive, non ti installerà Idvd.
Almeno alla prima botta:D
basta che reinserisci dentro il cd, riparti con l'installazione, scegli "ad Hoc" e ci infili dentro pure Idvd;)

Per quanto riguarda i word proc, mi spiace, ma fin'ora sono rimasto inchiodato su Office4Mac.
Posso dirti che è da ieri sera che sto usando Page (della suire Iwork) e mi ci trovo veramente ma veramente bene (grazie a Matteos che me l'ha ricordato:D)

NoPlaceToHide
19-02-2005, 10:22
ma quel soft se nn erro è già tutto presente sul mio ibook...oppure sono vecchie versioni?
a prop. su win sapevo vedere la versione qua su mac dove si va?

Dottor Brè
19-02-2005, 10:24
dovresti avere la versione Office 2002 se è in inglese

Dottor Brè
19-02-2005, 10:29
dovresti avere la versione Office 2002 se è in inglese

ehm scusa se non ho risposto alla domanda:

allora, con la pagina di word aperta, devi andare su "word" (vicino la meletta in alto a sx), apri la finestrella poi "info su word" e vedi che versione è:)

matteos
19-02-2005, 11:27
*cut*
Per quanto riguarda i word proc, mi spiace, ma fin'ora sono rimasto inchiodato su Office4Mac.
Posso dirti che è da ieri sera che sto usando Page (della suire Iwork) e mi ci trovo veramente ma veramente bene (grazie a Matteos che me l'ha ricordato:D)
di niente ;)